spider man 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: spider man 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gigi206rc
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    24

    Sorrisone spider man 2

    Ehi raga, vi volevo chiedere un'opinione su spider man 2: vi sembra così malaccio, come dice la rece di gmc?! io l'ho comprato 3 giorni fa e devo dire che mi stà appassionando parecchio... anche se la grafica non è allo stato dell'arte è comunque un gioco divertente, ed è questo che conta!!! chi di voi l'ha comprato? come vi sembra? di solito non compro altri giochi all'infuori di quelli di guida, ma dopo aver visto il film ho voluto comprarlo...


    Gigi206rc....nel dubbio...tieni aperto!!!
    nfs underground rulez!!!:9

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mi sono fatto prestare quello ps2 e ho provato per 1ora di fila quello pc la differenza grafica si sente quella pc è come dico io SPENTA non che quella ps2 sia decente mi fanno ribrezzo entrambe.. cento volte meglio gli effetti speciali del film che tralaltro devo ancora vedere (sabato 23) comunque non mi piace..mi diverte fare le acrobazie ma dopo un po ti rompi decisamente...infatti riesco a fare 30/40minuti poi mi rompo le ( )( ) è divertente fare "combo svolazzatrici" per andare mooolto velocemente..i personaggi fatti malaccio ed infine una cosa che mi è subito saltata all'occhio sia nell'edizione pc che ps2 è che PETER PARKER ha GLI OKKIALI mentre dal primo film non ne ha più bisogno

  3. #3
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Ragazzi Veramente Quello X Ps2 , Cubo Etc Ha Le Palle.....è Stupendo....quello X Pc è Uno Skifo !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  4. #4
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Cyber Link
    Ragazzi Veramente Quello X Ps2 , Cubo Etc Ha Le Palle.....è Stupendo....quello X Pc è Uno Skifo !
    i miei amici possessori di consolle quando gli ho fatto leggere la rece di GMC sono rimasti così:

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    peccato che io ho provato tutto ma non so magari è perchè mi hanno prestato versione inglese pero dai vedendo il film che ha tutti quegli effetti sociali potevano usare una grafica decente per il gioco cmq magari avanzando nel gioco che tutto sommatto è divertente ops un palazzo booom oppure svolazzare in allegria..poco fa dopo aver fatto ricorso alle mie conoscenze inglesi di scuola (non imparate al pc) ho imparato a camminare sui muri però dopo qualke secondo spidy sembra un ubriacone..

  6. #6
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Mah....quello per console è stupendo.....le evoluzioni ke puoi fare , gli upgrade , la città enorme etc....è stuopendo....
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  7. #7
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Ho finito solo quello per PS2 ma sinceramente l'ho finito solo perchè ormai l'avevo iniziato da un pezzettino ma nn è che mi piaccia un granchè,diciamo che è un gioco che rientra nella media ne qualcosa di + ne qualcosa di -!!

  8. #8
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione gigi206rc
    Ehi raga, vi volevo chiedere un'opinione su spider man 2: vi sembra così malaccio, come dice la rece di gmc?! io l'ho comprato 3 giorni fa e devo dire che mi stà appassionando parecchio... anche se la grafica non è allo stato dell'arte è comunque un gioco divertente, ed è questo che conta!!! chi di voi l'ha comprato? come vi sembra? di solito non compro altri giochi all'infuori di quelli di guida, ma dopo aver visto il film ho voluto comprarlo...


    Gigi206rc....nel dubbio...tieni aperto!!!
    nfs underground rulez!!!:9
    io ce l'ho...ma nn lo ho neanche provato ..lo proverò quando ho tempo

  9. #9
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    io per ps2 l'ho provato...e nel complesso l'ho trovato ben fatto

    (ve lo dice un esperto di vg )

  10. #10
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    io ho visto quello della play e non è male comunque sono curioso di provare quello per pc ciaooo

  11. #11
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    "Tante possono essere le ragioni che hanno spinto Activision a scegliere una versione a parte per la versione pc di Spider-Man 2. Così tante, che non riusciamo a vederne neanche una" (GMC Novembre 2004)


  12. #12
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    io ho giocato a quello della play station2 e mi son piaciute 2 cose:

    la prima è sentire la gente che ti insulta quando passi o che dice "spiderman sei un eroe", e quando provi a picchiare un passante, scopri che schiva tutti i tuoi colpi meglio di octopus

    la seconda è salire sul grattacielo più alto, prendere la rincorsa e lanciarsi nel vuoto precipitando sull'asfalto!!! la goduria è che spiderman come se nulla fosse si rialza . bo', di cosa sarà fatto quell'uomo!

    Però mi è sembrato simpatico come gioco, sinceramente se ne esistesse una versione per pc (intendo del gioco ps2) ci farei un pensierino
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  13. #13
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione bacarospo
    "Tante possono essere le ragioni che hanno spinto Activision a scegliere una versione a parte per la versione pc di Spider-Man 2. Così tante, che non riusciamo a vederne neanche una" (GMC Novembre 2004)

    completamento automatico:

  14. #14
    Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    Località
    Court of the Crimson King
    Messaggi
    1.844
    PC ver=Cacca
    PS2 Ver=fichissimo




  15. #15
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione darc
    io ho visto quello della play e non è male comunque sono curioso di provare quello per pc ciaooo

    Ti posso assicurare che è molto peggio rispetto a quella per consolle.

    P.S. 500 messaggi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •