Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: LA MIGLIORE SAGA MANGA !!!

Cambio titolo
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02

LA MIGLIORE SAGA MANGA !!!

[MOVE]Secondo voi quale e' il manga piu' visto degli ultimi 10 anni ?? [/MOVE]

Dragon ball oppure........
    Ultima modifica di LEONOLE; 19-10-2002 alle 20:44:12
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Io non posso dirti quale sia il piu' visto, ma ti posso dire, secondo me, quale sia la migliore saga:

1- JoJo e al pari Ushio & Tora.
    2- Sanctuary
    3- Hokuto no Ken.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Se lo dici tuuuuu
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    [MOVE]BERSERK[/MOVE]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Penso Dragon Ball. Qualunque cosa tu voglia significare con più visto, chiaro.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di Zell D.
    Registrato il
    10-02
    I miei preferiti:
    -VGA
    -JoJo
    -Dragon Ball

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Non saprei, a me è piaciuta molto Ranma 1/2.
    Di Dragon Ball invece c'è da prendere solo il manga, molto bello. La serie TV è troppo, troppo dispersiva! Non voglio neanche tenere in considerazione la serie tv italiana
    Kamehameha!=Onda energetica!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Utente L'avatar di Annie
    Registrato il
    10-02

Sorriso

Ranma,dragon ball,inuyasha,occhi di gatto...oops!qui continuo all'infinito!

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Ora che ci penso, Inuyasha era una bella serie, molto innovativa e ben fatta....peccato che a MTV hanno smesso di Trasmettere le puntate...
    Ma poi c'è una serie molto bella che mi è piaciuta un sacco, molto bene disegnata, anche lei innovativa, con dei combattimenti spettacolari, anche se qualche combattimento in più non avrebbe guastato: I Cieli di Escaflowne!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Utente L'avatar di Annie
    Registrato il
    10-02

Sorriso

Su MTV prendendo gli episodi da Yamato e Dynamic stanno facendo un bel lavoro!Io guardo anke Yu degli spettri...not bad!

Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    3x3 occhi/Trinetra al pari con Ghost in the shell.

Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Dragon ball z

Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Acc...ho risposto basandomi solo sul titolo del thread...
    In questo caso direi Lupin III.Anche perchè le repliche non sono noiose come in dragon ball.
    Però più visto non significa migliore.

Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Le piu famose son di certo Dragon ball e Ken!!

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Per me è Ranma 1/2.
    Forse perchè è stata la prima serie che ho cominciatoa collezionare.
    Comunque sono fatti bene anche Bastard e Agharta.
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo