GTR: The FIA GT Racing Simulation ha preso 8!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: GTR: The FIA GT Racing Simulation ha preso 8!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852

    GTR: The FIA GT Racing Simulation ha preso 8!!!

    Tutti voi sarete galvanizzati dalla recensione di HL2 ma avrete notato che un piccolo capolavoro delle corse su PC; GTR si è aggiudicato una recensione eccezzionale! E' tempo di provarlo per tutti! Non resterete delusi, Arcadari e Simulisti!

    Forza dai impressioni dal demo! :9
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    171
    Pensavo infinitamente meglio, poi è molto pesante...
    Mondo motori:

    Lo rivogliamo come era!!

    Sono Ryan McKane

  3. #3
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Sono Mckane
    Pensavo infinitamente meglio, poi è molto pesante...
    No, dai, adesso non fatemi leggere queste cose...
    La demo ha solamente la modalità Arcade e Sim-Pro. Manca il cuore del gioco, la modalità simulazione. Ora come ora (a detta dei betatesters) è molto diversa dalla fisica che si poteva provare nella prima Press Demo.

    Mi dispiace che il gioco abbia preso solo 8, speravo in un 9 e in una recensione molto più ampia, dato lo scarso numero di simulazioni disponibili... almeno 3 pagine, come per RBR! E qualche foto che non ritraesse sempre Monza... appena ho tempo mi leggo pure la rece e do un commento.

    Non vedo l'ora di mettere le mani su di una bella Lamborghini e (soprattutto) sulla mia amata 575!!!

    Ciaaaauz!

  4. #4
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Non posso che darvi completamente ragione ma penso che il 9 non lo poteva prendere xche è "di nicchia" mah...
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  5. #5
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Volevo
    Citazione CUNY
    Non posso che darvi completamente ragione ma penso che il 9 non lo poteva prendere xche è "di nicchia" mah...
    Uhm, non credo: alla fine la modalità arcade e semi-pro c'è. Secondo me il voto è più dovuto al comparto tecnico (mi riferisco alla grafica): per chi come noi è abituato a F1 Ch sembra un giocone, ma a conti fatti nel 2004 ci si dovrebbe aspettare di più...
    L'audio invece promette faville, a giudicare dalla demo.

    Bon, vado a leggermi la rece per vedere cosa dicono!
    A presto!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    sono io impedito o senza pedale e tastiera alla semipro come si accellere in prima la macchina va in testa-cosa e così a ogni curva? in ogni caso dopo aver visto il tratto di asfalto dove la macchina trasmette ogni irrgolarità sono disposto a comprarmi un volante per questo gioco

  7. #7
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    guarda che gtr usa il motore grafico evoluto di f1 challenge.

  8. #8
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Citazione Ghost85
    sono io impedito o senza pedale e tastiera alla semipro come si accellere in prima la macchina va in testa-cosa e così a ogni curva? in ogni caso dopo aver visto il tratto di asfalto dove la macchina trasmette ogni irrgolarità sono disposto a comprarmi un volante per questo gioco
    E' ovvio, senza poter dosare il gas è impossibile...o usi il controllo di trazione o rimani a l'arcade ma...ben detto...con un volante è un altro mondo! Ti consoglio il Logitech
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione CUNY
    E' ovvio, senza poter dosare il gas è impossibile...o usi il controllo di trazione o rimani a l'arcade ma...ben detto...con un volante è un altro mondo! Ti consoglio il Logitech
    ah c'è il controllo di trazione? peccato, vorrà dire che comprerò il volante... non mi piacciono sti aiuti
    ma per la demo lo dovrò attivare
    il logitech mi piace troppo, ma costa un bel po' ^^

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    > Logitech® MOMO® Racing Caratteristiche: PC • Mac • Ritorno di forza • Pedali del freno e dell'acceleratore • USB

    Avverti tutti i brividi e gli scossoni della gara con un volante dal design professionale, per sensazioni realistiche, divertimento e precisione a un prezzo accessibile.
    > Ulteriori informazioni



    sono andato a vedere sto prezzo... 150€

  11. #11
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione matteo80
    guarda che gtr usa il motore grafico evoluto di f1 challenge.
    Dicevi a me?
    GTR usa il motore grafico di Nascar Thunder 2004, evoluto da F1 Ch, evoluzione del 2002, che era una evoluzione del 2001, che era una evoluzione di quello di Sports Car GT (del 99).
    Credo sia giunto il momento di programmare qualcosa da zero, cazarola...

    Giocare a GTR con la tastiera non ha senso IMHO: è una simulazione e come tale va gustata con un bel volante!
    Io ho proprio il volante mostrato qua sopra e va da Dio. lo trovi sui 120-130€. Oppure, se vuoi, per molto meno ti vendo il mio vecchio (ma ancora perfettamente funzionante) Microsoft Force Feedback Wheel!

    Ah, solo per la cronaca: ho letto la recensione, ma l'ho trovata alquanto insipida...

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Uff
    Mi dispiace che il gioco abbia preso solo 8, speravo in un 9 e in una recensione molto più ampia
    Io speravo che prendesse 1000.


  13. #13
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Thorin
    Io speravo che prendesse 1000.
    Devo capire se sei ironico o meno...

    Una volta che abbiamo una simulazione con i controfiocchi (così pare) e non il solito arcade, perchè non dovremmo dargli un 9? Solo perchè non è il solito RTS o il solito FPS??

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Uff
    Devo capire se sei ironico o meno...

    Una volta che abbiamo una simulazione con i controfiocchi (così pare) e non il solito arcade, perchè non dovremmo dargli un 9? Solo perchè non è il solito RTS o il solito FPS??
    Perchè è di nicchia.


  15. #15
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Thorin
    Perchè è di nicchia.
    Non è una ragione valida. Se il gioco lo merita, deve prendere 9, di nicchia o meno. Magari convince anche gli scettici che così lo provano e gli danno una possibilità. Poi ovvio, se non lo merita è giusto un voto inferiore (non critico l'8, credo sia giusto, non mi piace solo la recensione).
    E poi ricordo che c'è anche la modalità arcade e semi-pro.

    Bye!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •