Doom 3 rulla di brutto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Doom 3 rulla di brutto!

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Doom 3 rulla di brutto!

    Ok, Half-Life 2 avrà battuto Doom 3, e ne sono contentissimo , ma dopo aver provato la demo di doom 3 devo ammettere ke Carmack ha davvero creato il miglior motore grafico della storia dei vg! Maremma ke meraviglia!!! :9 Con una radeon 9200 impostato con le opzioni medie ad 800x600 (quasi nn scatta, e quel poco che c'è nn rovina cmq l'esp di gioco) gira molto meglio di gioki come far cry tenuto con le opzioni minime e di deus ex: iw a 640x480!!! Maremma ke meraviglia!!! :9 Sin dai primi istanti nn ho fatto altro ke guardarmi intorno ed osservare il capolavoro! Le texture son fatte a DOC! Maremma ke meraviglia (e fan 3...) :9 !!!! Altissima la tensione poi quando cominciano i guai, tutte le luci si spengono e senza neanke ke me ne accorgessi il tipo di fianco a me era diventato uno zombie!! Certo ke nonostante i vari colpi di scena iniziali e gli assalti improvvisi, dopo i primi imp ci si comincia già a far l'abitudine. Sento ke se prendero questo gioco nn saranno poche le imprecazioni ke lancerò alla scarsa voglia di Carmack di pagare le bollette della luce su marte , nel punto in cui si spengono tutti i lampadari e 3 zombi tra cui quello di un marine ti aggrediscono ho dovuto sparare a casaccio xké nn vedevo un tubo! Quando si trova il fucile e si è abbassato il pavimento mandandomi contro gli zombi poi mi è venuta nostalgia del vekkio doom, dove la maggior parte delle volte ke si trovavano armi e bonus si alzavano pareti et simila da cui saltavno fuori un mukkio di nemici! Poi c'è stato uno degli imp ke si beccato, oltre ai proiettili virtuali, anke un bel "ma vaffa...!!" reale da parte mia! Cavolo, apro una porta e vedo un affare appiattito a terra che un secondo dopo cerca di staccarmi la testa!
    Troooppo bello sto giochino!


    P.S.: nn vedo l'ora di provare la gravity gun di hl2 !!!

  2. #2
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Beh si è un bel gioco, ma la grafica se devo dire la verità con un 10 di gmc me l'aspettavo meglio...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    si anche io sono rimasto affascinato dalla demo di Doom3....peccato che non me lo possa godere, dato che ho poca ram (in arrivo, però, 512 mb, non sono molti, ma si noterà la differenza) e ho anche una scheda video di *****.....ottima l' atmosfera e la tensione di questo gioco....fra poco lo comprerò

  4. #4
    Utente L'avatar di lele666
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    39
    invece "EVVIVA DOOM3" il gioco diventato leggenda padre di tutti gli sparatutto tra cui HALF LIFE 2

  5. #5
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    L'entusiasmo della Valanga Oscura è commovente.

    Chissà come reagirà quando, dopo una cinquina di ore passate in doom3, si renderà conto di aver visto tutto quel che c'era da vedere durante i primi trenta minuti di gioco...
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  6. #6
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Dark Avalanche
    Ok, Half-Life 2 avrà battuto Doom 3, e ne sono contentissimo , ma dopo aver provato la demo di doom 3 devo ammettere ke Carmack ha davvero creato il miglior motore grafico della storia dei vg! Maremma ke meraviglia!!! :9 Con una radeon 9200 impostato con le opzioni medie ad 800x600 (quasi nn scatta, e quel poco che c'è nn rovina cmq l'esp di gioco) gira molto meglio di gioki come far cry tenuto con le opzioni minime e di deus ex: iw a 640x480!!! Maremma ke meraviglia!!! :9 Sin dai primi istanti nn ho fatto altro ke guardarmi intorno ed osservare il capolavoro! Le texture son fatte a DOC! Maremma ke meraviglia (e fan 3...) :9 !!!! Altissima la tensione poi quando cominciano i guai, tutte le luci si spengono e senza neanke ke me ne accorgessi il tipo di fianco a me era diventato uno zombie!! Certo ke nonostante i vari colpi di scena iniziali e gli assalti improvvisi, dopo i primi imp ci si comincia già a far l'abitudine. Sento ke se prendero questo gioco nn saranno poche le imprecazioni ke lancerò alla scarsa voglia di Carmack di pagare le bollette della luce su marte , nel punto in cui si spengono tutti i lampadari e 3 zombi tra cui quello di un marine ti aggrediscono ho dovuto sparare a casaccio xké nn vedevo un tubo! Quando si trova il fucile e si è abbassato il pavimento mandandomi contro gli zombi poi mi è venuta nostalgia del vekkio doom, dove la maggior parte delle volte ke si trovavano armi e bonus si alzavano pareti et simila da cui saltavno fuori un mukkio di nemici! Poi c'è stato uno degli imp ke si beccato, oltre ai proiettili virtuali, anke un bel "ma vaffa...!!" reale da parte mia! Cavolo, apro una porta e vedo un affare appiattito a terra che un secondo dopo cerca di staccarmi la testa!
    Troooppo bello sto giochino!


    P.S.: nn vedo l'ora di provare la gravity gun di hl2 !!!
    tranquillo giocatelo fino in fondo trqnquillamente e non stare dietro a quello che ti dicono sulla ripetitività ecc... sono tutte seghe mentali.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    infatti io ho doom 3 e l ho finito ....
    nn è vero ke è ripetitivo , è semplicemente doom! ed è bello perkè è cosi
    l atmosfera ke regala questo gioko è unica
    (a tutti .......trovatemelo un gioko in grado di regalare quest atmosfera)
    giokaci fino in fondo e con molta calma , è molto lungo e se posso darti un consiglio giocaci la sera , è molto piu divertente e mai per 5minuti solamente.
    in una parola goditelo perkè ne vale la pena

    ps:continuo a dire ke doom3 ed hl2 sono lontani anni luce , due generi diversi anke se fps!
    è molto piu vicino serious sam a doom ke half life...........
    fammi sapere eh?

  8. #8
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione fo85
    (a tutti .......trovatemelo un gioko in grado di regalare quest atmosfera)
    alien vs predator 2
    pure l'uno rulla però

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione melaQ
    L'entusiasmo della Valanga Oscura è commovente.

    Chissà come reagirà quando, dopo una cinquina di ore passate in doom3, si renderà conto di aver visto tutto quel che c'era da vedere durante i primi trenta minuti di gioco...
    il tuo messaggio nn è molto promettente , cmq quello ke nn capisco è il xké molti l'hanno attaccato x la longevità, ci avrò messo quasi 2 ore a terminare la demo!

    OT:valanga oscura? ti dirò ke suona quasi meglio così ke in inglese ...

  10. #10
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Dark Avalanche
    il tuo messaggio nn è molto promettente , cmq quello ke nn capisco è il xké molti l'hanno attaccato x la longevità, ci avrò messo quasi 2 ore a terminare la demo!

    OT:valanga oscura? ti dirò ke suona quasi meglio così ke in inglese ...
    lascia perdere...forse non lo sai ma subito dopo la sua uscità doom3 è stato attaccato da molte persone che con le loro pippe mentali si lamentavano per cazate come quella di non poter andare a cagare nei cesi, o bere le lattine dei distributori...e altre che non sto a ripetere sul centesimo topic al riguardo...io ti dico solo questo, vai tranquillo fino alla fine che dom3 è un ottimo gioco.

    p.s per la valanga oscura sappi che melaq ama mostrare la sua cultura in ogni post
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  11. #11
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione >]INFERNO[<
    lascia perdere...forse non lo sai ma subito dopo la sua uscità doom3 è stato attaccato da molte persone che con le loro pippe mentali si lamentavano per cazate come quella di non poter andare a cagare nei cesi, o bere le lattine dei distributori...e altre che non sto a ripetere sul centesimo topic al riguardo...io ti dico solo questo, vai tranquillo fino alla fine che dom3 è un ottimo gioco.
    Quoto Inferno.
    In effetti, possedere un cervello non è indispensabile per godersi doom3.
    Anzi, la cosa potrebbe rivelarsi controproducente...
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  12. #12
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione fo85
    (a tutti .......trovatemelo un gioko in grado di regalare quest atmosfera)
    Doom 3 non l'ho ancora provato, l'ho già comprato ma attualmente aspetto l'arrivo del PC ordinato (la vedo ardua su un pIII 800 e una geffo II ), ma ti assicuro che la paura che ti mette AvP II è difficilmente raggiungibile.
    Tra l'altro, AvP è anche piuttosto vario...se ti piace il genere, non pensarci 2 volte e prendilo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •