Cibo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cibo

Cambio titolo
  1. #1
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622

    Cibo

    Esiste qualche mobile che ti permette di cucicane il pesce pescato o la frutta raccolta?
    So che la frutta può essere mangiata ma i pesci no (solo gli abitanti del villaggio mangiano il pesce, mha ); magari con qualche mobile il pesce può essere reso commestibile!
    Ma il frigorifero serve a qualcosa?
    Se si mangia troppa frutta il personaggino ingrassa?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  2. #2
    Utente L'avatar di link92
    Registrato il
    10-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    203
    Però gli abitanti dikono anke ke mangiano le pappardelle , le kozze , gli spaghetti...

  3. #3
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Infatti! è per questo che mi è sorto il dubbio!
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  4. #4
    Griever
    Ospite
    la frutta si può mangiare? io non ho mai mangiato nulla in un mese di gioco ...

  5. #5
    Utente L'avatar di Audrina
    Registrato il
    10-04
    Località
    San Martino in Rio
    Messaggi
    161

    Occhiolino

    Citazione Mauran
    Esiste qualche mobile che ti permette di cucicane il pesce pescato o la frutta raccolta?
    So che la frutta può essere mangiata ma i pesci no (solo gli abitanti del villaggio mangiano il pesce, mha ); magari con qualche mobile il pesce può essere reso commestibile!
    Ma il frigorifero serve a qualcosa?
    Se si mangia troppa frutta il personaggino ingrassa?
    io in due anni non ho mai trovato il modo di mangiare il pesce.... mentre la frutta si... non ho fatto caso al personaggio che ingrassa.... mentre la mia fanciulla è diventata una negretta... ero sull'isola è suonato il tel e sono andata a rispondere.... dopo una ventina di minuti sono tornata a giocare e Aurora era stratosfericamente nera....
    ps il frigo non sono mai riuscita a usarlo se non per arredamento... ho anche i fornelli ma anche quelli non vanno.... mah...
    se scoprite qualcosa di eccezionale comunicatelo!!!
    Baci baci

  6. #6
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Citazione Audrina
    io in due anni non ho mai trovato il modo di mangiare il pesce.... mentre la frutta si... non ho fatto caso al personaggio che ingrassa.... mentre la mia fanciulla è diventata una negretta... ero sull'isola è suonato il tel e sono andata a rispondere.... dopo una ventina di minuti sono tornata a giocare e Aurora era stratosfericamente nera....
    ps il frigo non sono mai riuscita a usarlo se non per arredamento... ho anche i fornelli ma anche quelli non vanno.... mah...
    se scoprite qualcosa di eccezionale comunicatelo!!!
    Baci baci
    Si, sull'isola capita. Se non vuoi beccarti un'insolazione devi usare l'ombrello!
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  7. #7
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Puoi mangiare caramelle, frutta , ma pesce no. Solo castore e van trik (per il momento) ne mangiano


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •