Simple 2000 Volume 61 & 64
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Simple 2000 Volume 61 & 64

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Ok! Simple 2000 Volume 61 & 64

    Ho avuto modo di provare questi divertenti titoli sviluppati da D3 e distribuiti in Giappone da Tamsoft

    Il primo è uno slash'em up in stile Dynasty Warriors di Koei, prendete Yuna, fatela combattere con gli Zombie di House of Dead ed aggiungete la meccanica di Onimusha ed avrete Simple 2000 Volume 61 The Oane Chapara


    Sito Internet
    http://www.d3p.co.jp/s_20/fs_s20_061.html

    Il secondo è Simple 2000 Volume 64 The Splatter Action, parodia di Splatter House di Namco, zucca in testa e motosega in mano ed affettate tutti i mostri disegnati senza la profondità in stile Parappa the Rapper


    Sito Web
    http://www.d3p.co.jp/s_20/s20_064.html

    Titoli carini e simpatici che dovrebbero arrivare in Italia distribuiti da Midas Game a 14.99-19.99euro


    p.s. il primo mi è stato consigliato dal mio caro amico Ruttivendolo, che dire ottimi consigli come sempre caro Rutty

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Il primo mi sembra molto bello (soprattutto per la protagonista quasi nuda) se esce a 15€ lo piglio di sicuro, il secondo mi sembra un po' bruttino

  3. #3
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione Gogeta ssj
    Il primo mi sembra molto bello (soprattutto per la protagonista quasi nuda) se esce a 15? lo piglio di sicuro, il secondo mi sembra un po' bruttino
    Il volume 61 è molto ma molto bello ed accattivamente, se non erro Ruttivendolo ha impiegato lo stesso tempo per finire Bujingai e questo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •