Maryilin Manson, cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Maryilin Manson, cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061

    Maryilin Manson, cosa ne pensate?

    come da titolo, io premetto che sono un gran metallaro ateo, ma che adora dare addosso alla chiesa, poichè credo che abbia troppo potere e troppa influenza su tutto (tv, radio, piccoli paesini completamete dominate da preti...) io prsonalmente trovo MM un gran cantante, anche se lo trovo un po tropo eccessivo talvolta... cmq adoro sia come canta che come si atteggia.. quindi dopo tutto sono suo favore..
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  2. #2
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione Galaraviel
    come da titolo, io premetto che sono un gran metallaro ateo, ma che adora dare addosso alla chiesa, poichè credo che abbia troppo potere e troppa influenza su tutto (tv, radio, piccoli paesini completamete dominate da preti...) io prsonalmente trovo MM un gran cantante, anche se lo trovo un po tropo eccessivo talvolta... cmq adoro sia come canta che come si atteggia.. quindi dopo tutto sono suo favore..
    MM è un gran STR, perchè usa la storia del satanismo per farsi pubblicità sulla chiesa mi trovi parzialmente d'accordo, ma non sulla sua influenza, semmai sui principi nn rispettati...
    My Legos: INFO

  3. #3
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    1)hai sbagliato sezione
    2) se sei ateo che te ner frega della chiesa? dove lo vedi tutto 'sto potere? a me non sembra che ci sia... sono uno che è a contatto con la chiesa e ti posso assicurare che sta semplicemente diventando un capro espiatorio. tu ne sei UN esempio lampante.
    3) segnalo.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    qui is parla di un personaggio piu che di un cantante
    credo comunque che prima credesse in quello che diceva, ora ha fatto i soldi e continua a cantare in una certa meniera arricchendosi sotto il naso di tutti
    Quanto alla chiesa, io non la seguo e non l'apprezzo piu di tanto, ma quello che dici tu (domina interi paesini???) succedeva nel '500

  5. #5
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Felix486
    1)hai sbagliato sezione
    2) se sei ateo che te ner frega della chiesa? dove lo vedi tutto 'sto potere? a me non sembra che ci sia... sono un ex catechista e ti posso assicurare che la chiesa sta semplicemente diventando un capro espiatorio. tu ne sei UN esempio lampante.
    3) segnalo.
    l'altra faccia della medaglia, entrambe errate.

    uno che crede che MM si atteggi in quel modo perchè ci crede davvero, invece lo fa solo per farsi pubblicità... sono altri i veri satanisti o anti-cristiani, gente che ci crede davvero, non lo fa per soldi.

    l'altro che difende a spada tratta la chiesa quando il papa dice di aiutare i bambini che muoiono in africa e poi è più ricco di berlusconi.

  6. #6
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    un gran ********. ma non perchè si scaglia addosso alla chiesa, ma per cme si atteggia. uno schifo


  7. #7
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Satan666
    l'altro che difende a spada tratta la chiesa quando il papa dice di aiutare i bambini che muoiono in africa e poi è più ricco di berlusconi.
    1) il papa non è più ricco di berlusconi
    2) che c'entra il papa?
    3) quando avrei difeso a spada tratta la chiesa? l'autore del topic si è inventato delle cose contro la chiesa, che ha avuto in effetti molto potere sino al 1700 e, ultimamente, NON ha più alcun influenza.

  8. #8
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    MM si è costruito questo personaggio con successo, ma non crede minimamente in quello che canta. E' tutta scenografia. Lui tra l'altro l'ho sentito in più di un'intervista ed è una persona tutt'altro che stupida. Stupidi sono quelli che lo ascoltano inneggiando al satanismo.

    Riguardo alla chiesa non vedo cosa ci sia da segnalare. Il fatto che la chiesa abbia un'enorme potere è sotto gli occhi di tutti i non-ciechi. Io vivo in una metropoli ma di paesini in cui ciò che dice il prete vale più di quello che dice il sindaco ne conosco più d'uno.

  9. #9
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    uno che fa musica che non mi piace

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Orribile lui, orribili le canzoni.

  11. #11
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione Felix486
    la chiesa, ultimamente, NON ha più alcun "potere".
    Sveglia ragazzo!

  12. #12
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Enavar
    Riguardo alla chiesa non vedo cosa ci sia da segnalare. Il fatto che la chiesa abbia un'enorme potere è sotto gli occhi di tutti i non-ciechi. Io vivo in una metropoli ma di paesini in cui ciò che dice il prete vale più di quello che dice il sindaco ne conosco più d'uno.
    dov'è questo enorme potere? illuminami.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    la chiesa secondo me è in un periodo di transizione... tra un po' di anni, magari col prossimo papa, capiremo il suo vero ruolo
    secondo me

  14. #14
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Felix486
    1) il papa non è più ricco di berlusconi
    2) che c'entra il papa?
    3) quando avrei difeso a spada tratta la chiesa? l'autore del topic si è inventato delle cose contro la chiesa, che ha avuto in effetti molto potere sino al 1700 e, ultimamente, NON ha più alcun "potere".
    è chiaro che non abbia più alcun potere, o comunque ne abbia poco, la gente ha imparato a leggere e scrivere e può fare le proprie scelte, prima era la chiesa che comandava il popolo ignorante che credeva a tutte le storielle della creazione e dell'eucarestia, ora tutti possiamo capire ke la creazione non è altro ke una favoletta proprio come un normalissimo mito greco...
    il confronto con berlusconi era un'iperbole... il papa resta comunque ricchissimo, poi predica la vita in povertà.

  15. #15
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Zahk
    qui is parla di un personaggio piu che di un cantante
    credo comunque che prima credesse in quello che diceva, ora ha fatto i soldi e continua a cantare in una certa meniera arricchendosi sotto il naso di tutti
    Quanto alla chiesa, io non la seguo e non l'apprezzo piu di tanto, ma quello che dici tu (domina interi paesini???) succedeva nel '500
    di certo non palesemente, ma sei mai stato ad esempio a frassinoro, se sei ateo diventi un emarginato sociale, è una sottile rete invisibile che molti fanno finta di non vedere..
    e poi, sinceramente, la maggior parte dei preti sono dei PAPPONI che se ne strafregano di tutto e tutti e fanno solo i loro porci comodi, quando dovrebbero essere tutto il contrario.. e loro dovrebbero essere i portavoce di dio? allora preferisco starmene per i miei...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •