Maryilin Manson, cosa ne pensate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Maryilin Manson, cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione Felix486
    dov'è questo enorme potere? illuminami.
    Mai sentito parlare dell'Opus Dei? E della Cei? E dei movimenti economici del Vaticano? E del fatto che in Italia non diventi presidente del consiglio se non sei cattolico?

  2. #17
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Enavar
    Mai sentito parlare dell'Opus Dei? E della Cei? E dei movimenti economici del Vaticano? E del fatto che in Italia non diventi presidente del consiglio se non sei cattolico?
    Terribile...e l'inquisizione dove l'hai messa?
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #18
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Satan666
    è chiaro che non abbia più alcun potere, o comunque ne abbia poco, la gente ha imparato a leggere e scrivere e può fare le proprie scelte, prima era la chiesa che comandava il popolo ignorante che credeva a tutte le storielle della creazione e dell'eucarestia, ora tutti possiamo capire ke la creazione non è altro ke una favoletta proprio come un normalissimo mito greco...
    il confronto con berlusconi era un'iperbole... il papa resta comunque ricchissimo, poi predica la vita in povertà.
    grazie per avermi dato per dell'ignorante (anche se a metà)
    comunque non puoi, razionalmente parlando, giudicare la chiesa solo dal papa: sarebbe come giudicare l'italia da berlusconi...

    ah... dato che dici che è ricchissimo... non lo metto in dubbio, ma per usarlo come "motivo per non credere" significa che sai quanti soldi ha il papa. ed immagino anche che ogni tanto lo veda ogni tanto su una limousine (non so se si scrive così) e cose di questo tipo.

    Citazione Galaraviel
    di certo non palesemente, ma sei mai stato ad esempio a frassinoro, se sei ateo diventi un emarginato sociale, è una sottile rete invisibile che molti fanno finta di non vedere..
    e poi, sinceramente, la maggior parte dei preti sono dei PAPPONI che se ne strafregano di tutto e tutti e fanno solo i loro porci comodi, quando dovrebbero essere tutto il contrario.. e loro dovrebbero essere i portavoce di dio? allora preferisco starmene per i miei...
    io ho alcuni amici atei, ma non li emargino. anzi, con uno ci sono molto amico.
    e, per quanto riguarda i preti... tu da un prede etichetti tutti gli ecclesiastici? non pensi di generalizzare?

  4. #19
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    [QUOTE=Enavar]Mai sentito parlare dell'Opus Dei? E della Cei? E dei movimenti economici del Vaticano? E del fatto che in Italia non diventi presidente del consiglio se non sei cattolico?[/QUOTE/]
    e del fatto che nel 90% delle trasmissioni televisive c'è sempre un prete a dire la sua?
    e del fatto che quando dico che sono ateo la maggior parte della gente mi guarda male perchè ho solo 15 anni?
    la chiesa ha un immenso potere invisibile e muto, ma fa quello che gli pare
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  5. #20
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Enavar
    Mai sentito parlare dell'Opus Dei? E della Cei? E dei movimenti economici del Vaticano? E del fatto che in Italia non diventi presidente del consiglio se non sei cattolico?
    ti sei mai chiesto che ci fanno con quei soldi?
    chieditelo. e datti una risposta (seria).

    Citazione Galaraviel
    Citazione Enavar
    Mai sentito parlare dell'Opus Dei? E della Cei? E dei movimenti economici del Vaticano? E del fatto che in Italia non diventi presidente del consiglio se non sei cattolico?
    e del fatto che nel 90% delle trasmissioni televisive c'è sempre un prete a dire la sua?
    e del fatto che quando dico che sono ateo la maggior parte della gente mi guarda male perchè ho solo 15 anni?
    la chiesa ha un immenso potere invisibile e muto, ma fa quello che gli pare

  6. #21
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    e del fatto che nel 90% delle trasmissioni televisive c'è sempre un prete a dire la sua?
    e del fatto che quando dico che sono ateo la maggior parte della gente mi guarda male perchè ho solo 15 anni?
    la chiesa ha un immenso potere invisibile e muto, ma fa quello che gli pare[/QUOTE]

    Perchè un prete non potrebbe prendere parte ad una trasmissione televisiva (e poi il 90% è esagerato), sono comqunue cittadini italiani. L'Italia deve larga parte della sua fortuna alla Chiesa, ai fiumi di denaro che giunsero sino dal medioevo nelle casse di San Pietro, alle crociate e ai saccheggi della Chiesa. Quello tra stato e chiesa nel caso italiano è un rapporto tuttora stretto, ma la Chiesa è cambiata, e il suo potere, oggi, è del tutto morale.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #22
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Galaraviel
    come da titolo, io premetto che sono un gran metallaro ateo, ma che adora dare addosso alla chiesa, poichè credo che abbia troppo potere e troppa influenza su tutto (tv, radio, piccoli paesini completamete dominate da preti...) io prsonalmente trovo MM un gran cantante, anche se lo trovo un po tropo eccessivo talvolta... cmq adoro sia come canta che come si atteggia.. quindi dopo tutto sono suo favore..
    Un paio di canzoni sue nn mi dispiacciono, però è vero che usa il satanismo per farsi pubblicità.............cmq ha fatto una cosa veramente bella........una figlia!!!!!
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  8. #23
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Enavar
    e del fatto che quando dico che sono ateo la maggior parte della gente mi guarda male perchè ho solo 15 anni?
    si vede che vivi in un paese di *****
    io a 15 anni dicevo tranquillamente di essere cristiano ma dalle idee piu vicine al protestantesimo e nessuno mi ha mai trattato diversamente per questo
    e poi mi sembri vagamente paranoico
    di preti che si fanno i fatti loro personalmente non ne conosco
    sarò cieco ingenuo stupido e tutto quello che volete, ma pur non seguendo nemmeno lontanamente la chiesa e non volendo difenderla... beh che vi devo dire, boh!

  9. #24
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Zahk
    si vede che vivi in un paese di *****
    io a 15 anni dicevo tranquillamente di essere cristiano ma dalle idee piu vicine al protestantesimo e nessuno mi ha mai trattato diversamente per questo
    e poi mi sembri vagamente paranoico
    di preti che si fanno i fatti loro personalmente non ne conosco
    sarò cieco ingenuo stupido e tutto quello che volete, ma pur non seguendo nemmeno lontanamente la chiesa e non volendo difenderla... beh che vi devo dire, boh!
    appunto, lo dici tu stesso ,non la segui, io purtroppo per me ci vivo quasi in mezzo, dato che tutta la mia clase è cristianissima e la conosco bene.. così come molti miei amici di città anche più grandi ribadiscono lo stesso.. ps, non vivo in un paese, ma in citta, Sassuolo, mai sentito nominare? è vicino a modena
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  10. #25
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione Galaraviel
    come da titolo, io premetto che sono un gran metallaro ateo, ma che adora dare addosso alla chiesa, poichè credo che abbia troppo potere e troppa influenza su tutto (tv, radio, piccoli paesini completamete dominate da preti...) io prsonalmente trovo MM un gran cantante, anche se lo trovo un po tropo eccessivo talvolta... cmq adoro sia come canta che come si atteggia.. quindi dopo tutto sono suo favore..
    è uno che fa un sacco di stronzate e dice un bordello di cazzate solo x essere al centro dell'attenzione.

    IMHO, è un megalomane egocentrico

  11. #26
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Galaraviel
    come da titolo, io premetto che sono un gran metallaro ateo, ma che adora dare addosso alla chiesa, poichè credo che abbia troppo potere e troppa influenza su tutto (tv, radio, piccoli paesini completamete dominate da preti...) io prsonalmente trovo MM un gran cantante, anche se lo trovo un po tropo eccessivo talvolta... cmq adoro sia come canta che come si atteggia.. quindi dopo tutto sono suo favore..
    ti dico solo che tramavo un omicidio durante la sua squallida visita all'Hollywood, purtroppo il progetto non è mai andato in barca



  12. #27
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Galaraviel
    appunto, lo dici tu stesso ,non la segui, io purtroppo per me ci vivo quasi in mezzo, dato che tutta la mia clase è cristianissima e la conosco bene.. così come molti miei amici di città anche più grandi ribadiscono lo stesso.. ps, non vivo in un paese, ma in citta, Sassuolo, mai sentito nominare? è vicino a modena
    si non la seguo ma penso che esageri con le accuse, tutto qua
    poi sulla tua classe, beh sono deficenti se ti isolano solo perchè sei ateo
    certo pero se è cristianissima e tu vai dicendo queste cose è ovvio che non apparirai bene ai loro occhi, ci vuole anche un po' di furbizia
    comunque vivo a milano e qui puoi anche essere satanista, basta che non rompi i maroni e si puo vivere

  13. #28
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione Dauntless
    ti dico solo che tramavo un omicidio durante la sua squallida visita all'Hollywood, purtroppo il progetto non è mai andato in barca
    la discoteca di milano davanti al casablanca? pessima, è claustrofobica, il prossimo sabato che ci vai fai dietro-front e vai avanti di neanche 30 metri. il casa è una disco seria

  14. #29
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Zahk
    si non la seguo ma penso che esageri con le accuse, tutto qua
    poi sulla tua classe, beh sono deficenti se ti isolano solo perchè sei ateo
    certo pero se è cristianissima e tu vai dicendo queste cose è ovvio che non apparirai bene ai loro occhi, ci vuole anche un po' di furbizia
    comunque vivo a milano e qui puoi anche essere satanista, basta che non rompi i maroni e si puo vivere
    quella storia di frassinoro e della emarginazione non era riferita a me!!!!!! anzi, grazie al mio egocentrismo, sono uno di quelli che della mia classe ha più rapporti sociali
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  15. #30
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Lory T.
    la discoteca di milano davanti al casablanca? pessima, è claustrofobica, il prossimo sabato che ci vai fai dietro-front e vai avanti di neanche 30 metri. il casa è una disco seria
    non stiamo perlando discoteche, ma di qualcosa di un po più serio, se vuoi esprimertiin riguardo ben venga, ma se devi parlare solo dei tuoi gusti estetici e musicale fai prima a stà' zitto
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •