Berlusconi protagonista di un film - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: Berlusconi protagonista di un film

Cambio titolo
  1. #46
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Glenn
    Sarà sicuramente una commedia
    probabilmente... cmq i film ke mi sono venuti in mente sono...

    "Il piccolo (grande) uomo" ( )
    "Spara cazzate a runner"
    "Fareloscemo 9/11"
    "Tutto in una... manieeeera" (versione aggiornata di "Tutto in una notte")
    "io, me e i soldi" ( )
    "L'ultimo cavaliere"
    "10 cose ke odio di te"
    "American Pimp" (pimp significa ruffiano)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #47
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Smuggler
    Il fatto che sia indagato non vuole dire che sia colpevole.
    questo no di certo, però ricordiamoci ke il simpatico giullare faceva parte di una loggia massonica ke stava progettando un colpo di stato, la P2. questo nn se lo ricorda mai nessuno.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #48
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Firenze
    Naturalmente il signor Moretti si inventerà tutte caz#at# sul Cavaliere
    naturalmente molti si inventeranno tutte caxxate sul film di Moretti
    prima ancora che esce già lo commentate

  4. #49
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    eccolo qua il berlusca nel cinema

    My Legos: INFO

  5. #50
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione darkmanor'skaz
    Per quanto possa sembrare assurdo ,pare proprio che Nanni Moretti, noto regista con idee di sinistra stia registrando un film con proptagonista Berlusconi..........
    In realtà sarà un altro attore a fare proprio la parte di Berlusconi nella sua storia (o biografia).
    Sono proprio curioso di vedere qst film ,e sono curiosissimo di sapere chi farà la parte del "cavaliere"........
    Che ne pensate?
    sarà il film con Boldi e De Sica di questo natale?

  6. #51
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Noble Vampire
    Propaganda di merd4.
    Deve ancora essere realizzato e tu lo hai già visto?
    Mi devi presentare il tuo fornitore di film.
    O il tuo indovino personale.

    E questo vale anche per tutti gli altri che hanno già trinciato giudizi.
    Non giudicate prima di vedere, grazie.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  7. #52
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Falco Bianco
    probabilmente... cmq i film ke mi sono venuti in mente sono...

    "Il piccolo (grande) uomo" ( )
    "Spara cazzate a runner"
    "Fareloscemo 9/11"
    "Tutto in una... manieeeera" (versione aggiornata di "Tutto in una notte")
    "io, me e i soldi" ( )
    "L'ultimo cavaliere"
    "10 cose ke odio di te"
    "American Pimp" (pimp significa ruffiano)
    Per par condicio la sinistra si è invece data all'Horror:

    " L'alba dei Fassino viventi "
    " La cosa da un altro partito" (versione tradotta di "the thing from antoher world")
    " Sotto i ponti di Madison County"
    " Profondo rosso" (la versione filmata dei bilanci dello stato)
    " Il collezionista di voti" (il sequel de: il collezionista di ossa)
    " La casa II (la casa delle libertà)"
    " Alien: la rielezione"
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #53
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Il Fotografo
    sarà il film con Boldi e De Sica di questo natale?
    si... "Vacanze ad Arcore"...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #54
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Marcus85
    Per par condicio la sinistra si è invece data all'Horror:

    " L'alba dei Fassino viventi "
    " La cosa da un altro partito" (versione tradotta di "the thing from antoher world")
    " Sotto i ponti di Madison County"
    " Profondo rosso" (la versione filmata dei bilanci dello stato)
    " Il collezionista di voti" (il sequel de: il collezionista di ossa)
    " La casa II (la casa delle libertà)"
    " Alien: la rielezione"
    ti dirò.. mi ha fatto ridere!

    (sai, la sinistra italiana mi piace quanto la destra )
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    559
    Citazione darkmanor'skaz
    Nn ho nessuna intenzione di fare quello che stanno facendo i magistrati............è la verità ,secondo te nn hanno niente da fare e rompono le scatole al primo che capita? Ma che povero cocco!!!!!!!
    Berlusconi non è proprio il primo che capita, è il "mostro" della sinistra (nonchè sua unica ragione di esistenza).

  11. #56
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione anubis017
    Esiste già un film-documentario sullo stile di Farenheit 9/11 dedicato a berlusconi, si intitola "Sua maestà silvio berlusconi" ed è reperibile su qualsiasi rete p2p ed è scaricabile liberamente perchè non è protetto da diritti d'autore
    Io non l'ho mai visto ma dicono che sia molto interessante, contiene anche registrazioni effettuate dai carabinieri nel 1983 in cui si sente il caro silvio chiacchierare amichevolmente con un noto boss mafioso
    Io sapevo solo di "citizen Berlusconi", in inglese, penso coprodotto dalla BBC,anche se non ne sono sicuro.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #57
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Si intitolerà "l' ottavo nano"

    Sinceramente mi farebbe
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Citazione Marcus85
    Io sapevo solo di "citizen Berlusconi", in inglese, penso coprodotto dalla BBC,anche se non ne sono sicuro.

    Quello che invece conosco io è realizzato da una televisione francese, è stato regolarmente tradotto in italiano da dei doppiatori ma chissà come mai non lo hanno mai trasmesso

  14. #59
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Marcus85
    Io sapevo solo di "citizen Berlusconi", in inglese, penso coprodotto dalla BBC,anche se non ne sono sicuro.
    E' tradotto in italiano ed è stato messo online da repubblica qualche settimana fa.

  15. #60
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Ecco l'attore che interpreterà la parte del cavaliere










Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •