Grosso problema: cartelle inaccessibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Grosso problema: cartelle inaccessibili

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Grosso problema: cartelle inaccessibili

    Da oggi mentre cerco di spostare una cartella dentro un altra o di rinominare il nome del file dentro la cartella mi dice che l' operazione è impossibile perchè il suddetto file è gia in utilizzo da un altro utente o programma. Ho paura che ci sia qualcuno dentro il mio pc, perchè contemporanemante a questo evento il nmero dei dati inviati sale vertiginosamente e supera anche del doppio il numero dei dati ricevuti. Che devo fare? Intanto vi posto un screen del mio task maneger, cosi se ci sono applicazioni anomale me lo potrete riferire ( i processi che non si vedono sono tutti utilizzati da SISTEM)

    Vi prego aiutatemi che cosa devo fare se mi stanno rubando dati dal pc? Se èè cosi il firewall di windows pack 2 non serve a niente solo a creare altri problemi

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Scollegati Subito E Lancia Ad-aware Se Ce L'hai. Se Non Ce L'hai Sono Cazzi


  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    Scollegati Subito E Lancia Ad-aware Se Ce L'hai. Se Non Ce L'hai Sono Cazzi
    Non ce lo però ho fatto una scansione con norton 2004 e non ha trovato niente...adesso provo con qualche anti trojan e anti spyware...mi puoi dare il ilnk di ad-ware?

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Lo fa anche da scollegato

  5. #5
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione agente_47
    Da oggi mentre cerco di spostare una cartella dentro un altra o di rinominare il nome del file dentro la cartella mi dice che l' operazione è impossibile perchè il suddetto file è gia in utilizzo da un altro utente o programma. Ho paura che ci sia qualcuno dentro il mio pc, perchè contemporanemante a questo evento il nmero dei dati inviati sale vertiginosamente e supera anche del doppio il numero dei dati ricevuti. Che devo fare? Intanto vi posto un screen del mio task maneger, cosi se ci sono applicazioni anomale me lo potrete riferire ( i processi che non si vedono sono tutti utilizzati da SISTEM)

    Vi prego aiutatemi che cosa devo fare se mi stanno rubando dati dal pc? Se èè cosi il firewall di windows pack 2 non serve a niente solo a creare altri problemi



    ops!!!!!....... questo celo avuto anche io e ho dovuto formattare!!!!! 8(
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  6. #6
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    prova a riavviare il pc
    installati un firewall (sygate) e ad aware ;D


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Il Capitano
    ops!!!!!....... questo celo avuto anche io e ho dovuto formattare!!!!! 8(
    Questo cosa???? hai visto qualche operazione nel task manager che sembra un virus? cmq ho fatto la scansione con norton 2004 e non ci sono virus, e anche se non sono online il file mi risulta ugualmente inaccessibile. Vi prego aiutoooo!!!!!
    PS : adesso lo scambio dati 249 inviati e 166 ricevuti (con emule aperto) secondo voi è normale ho ce qualcuno che trafuga dati?

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione agente_47
    Questo cosa???? hai visto qualche operazione nel task manager che sembra un virus? cmq ho fatto la scansione con norton 2004 e non ci sono virus, e anche se non sono online il file mi risulta ugualmente inaccessibile. Vi prego aiutoooo!!!!!
    PS : adesso lo scambio dati 249 inviati e 166 ricevuti (con emule aperto) secondo voi è normale ho ce qualcuno che trafuga dati?
    lascialo... e un n00b nn sa neanke formattare lo conosco... 8(
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione andrea-d
    lascialo... e un n00b nn sa neanke formattare lo conosco... 8(
    ok se lo dici tu....cmq anchio non so formattare 8( so il procedimento ma non so come salvare alcune cartelle, cosi lo lascio fare ad un tecnico.
    Cmq non ce qualcuno che ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Aiuto! il porblema persiste anche dopo un riavvio, anche con il cavo scollegato. Dentro la cartella c'erano 2 immaggini e solo quella mds era inaccessibili, quella mdf era ok.....adesso voglio cancellare la cartella dal computer ma non posso! mi dice accesso negato! che devo fare?

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Potete chiudere il topic ho risolto.
    Per chi diceva che aveva avutoi lo stesso probelma e che dovevo formattare : era solo l' immaggine dello stesso file inaccasebbile, che era montata nella periferica virtuale che crea halchol 120 % (F e che quindi era utlizzata dal programma e mi era resa inaccessibile. Bastava smontare l' immaggine dalla periferica virtuale per poter tornare ad utilizzarla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •