VGA Adaptor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: VGA Adaptor

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087

    Esclamazione VGA Adaptor

    Oggi un mio amico che ha il negozio di videogiochi,mi ha prestato un BLAZE VGA ADAPTOR,per collegare la PS2 al monitor del PC,e se mi piace me lo passa a 20 euro.Ho letto un po le istruzioni,e a c'è una lista di una ventina di giochi supportati.Per gli altri giochi dice che basta trovare i codici su www.xploder.net.Ebbene in questo sito non c'è uno straccio di codice!E non c'è nemmeno il link a questo vga adaptor!! Ho fatto delle ricerche su google,ma ho trovato solo gente che come me chiedeva dove trovare i codici!!
    Allora che faccio?Glielo restituisco?Qualcuno ha un Vga adaptor?Ce ne sono di migliori di questo?Su Ultragames ne vendono uno universale per tutte le console,ma non credo supporti il Progressive scan.Questo che ho io si,ma solo per qualche gioco!Che faccio?Me lo prendo?Oppure se ce ne è uno che funziona bene ditemelo,che questo lo restituisco!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Io stavo pensando di quistare un sintonizztore tv esterno per avere la tv sullo schermo del pc che ha anche gli ingressi scart ed s-video per poi giocarci con la
    play.il costo dovrebbe essere di circa 100€..tu che ne pensi?

  3. #3
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    penso che a questo punto e a questo prezzo ti convenga prendere una scheda pci interna di acquisizione video con tv tuner,così puoi anche registrare su hard disk la tv,e fare video editing.Io me la farò tra un annetto.Però sto vga adapter,non mi convince...è compatibile solo con la ps2 e solo con alcuni giochi...Certo il prezzo è conveniente(20 euro),ma prima devo fare delle prove!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •