• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: OpenOffice --> sostituzioni e correzioni

Cambio titolo
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    SMT

OpenOffice --> sostituzioni e correzioni

raga dovrei aggiungere alle sostituzioni i caratteri del font Symbol, siccome devo fare 1 dispensa di matematica ho bisogno dei simboli matematici ke in Times New Roman nn ci sono, ad esempio devo inserire le stringhe {per ogni} e me la deve sostituire con la A rovesciata, {esiste} con la E rovesciata, {intersezione}, {unione}, {contenimento} etc con i rispettivi simboli

se sapete 1 modo vi prego di dirmelo

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Wolf01[WDD]
    raga dovrei aggiungere alle sostituzioni i caratteri del font Symbol, siccome devo fare 1 dispensa di matematica ho bisogno dei simboli matematici ke in Times New Roman nn ci sono, ad esempio devo inserire le stringhe {per ogni} e me la deve sostituire con la A rovesciata, {esiste} con la E rovesciata, {intersezione}, {unione}, {contenimento} etc con i rispettivi simboli

se sapete 1 modo vi prego di dirmelo
    Inserisci -> Carattere speciale... (e cerca prima nel Times New Roman che dispone di molti pi¨ caratteri di quanto tanti pensino)
    Modifica -> Cerca & sostituisci...

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    SMT
    Citazione Nonno Cicala
    Inserisci -> Carattere speciale... (e cerca prima nel Times New Roman che dispone di molti pi¨ caratteri di quanto tanti pensino)
    Modifica -> Cerca & sostituisci...
    si, questo l'ho fatto, ma mi servono alcuni caratteri ke esistono solo nel font Symbol e su "correzione e formattazione automatica" mi permette di inserire caratteri solo dal font corrente, devo fare in modo ke mi cambi font solo x il carattere ke devo inserire, cmq nel pc di casa li trovo i simboli, nel portatile, dove mi serve di +, nn li trovo, nn Ŕ ke c'Ŕ qualke font particolare da installare (avendo XP professional nel pc di casa e home nel portatile magari ho solo 1 parte dei font?)

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    SMT
    up

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    Con "Correzione/Formattazione automatica..." puoi utilizzare caratteri e simboli appartenenti a fonts diversi da quelli in cui stai scrivendo, ho appena provato (almeno con un derivato di OpenOffice.org 1.1.2 ).
    Ho scritto due fonts con OpenSymbol (A rovesciata ed un altro mai visto, ma c'Ŕ anche la E rovesciata, le U, etc...), ho selezionato i 2 caratteri, ho aperto la finestra di "Correzione/Formattazione automatica..." ed ho trovato i 2 caratteri giÓ inseriti nel campo appropriato, ho dovuto solo scrivergli accanto a cosa andavano sostituiti.

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    SMT
    appunto, Ŕ quello ke devo fare, solo ke nella lista dei caratteri speciali nn appaiono, nel pc di casa ne ho 2 miliardi, arabi, graci, cinesi... nel portatile ne avr˛ si e no una 50ina, penso ke mi serve un particolare font

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    SMT
    ma costano da 20$ in su!
    faccio prima a copiare tutta la cartella fonts dal pc al portatile