Non voglio fare il compito: allaghiamo la scuola!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: Non voglio fare il compito: allaghiamo la scuola!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Non voglio fare il compito: allaghiamo la scuola!

    A Milano 4 ragazzi delle superiori (nn ricordo scuola ed età) volevano saltarsi la verifica di turno ed hanno avuto la brillante idea di allagare la classe, come è finita? 500.000 euro di danni. Chi paga? Le famiglie.
    Ma vi rendete conto di che livello di stupidità? Pensate se aveste dei figli che per la loro stupidità ed inefficenza congiunta vi sbattono sull'astrico, penso che è una questione di giorni prima che i loro genitori (giustamente) li ammazzino
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    46
    Bastava studiare un pò infondo...

  3. #3
    Molotov
    Ospite

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    al limite si inventavano ke avevano mal di testa ghghgh... bha la gente è pazza




  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Chissà che gli è passato per la testa... probabilmente è così vuota che si sono creduti furbissimi sul momento
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Non ho ancora finito di ridere...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  7. #7
    *yRaM*
    Ospite
    Incredibile

    Che trovata geniale

  8. #8
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Devil 87
    500.000
    ecco il valore di un compito in classe, 1 miliardo di vecchie lire



  9. #9
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Devil 87
    A Milano 4 ragazzi delle superiori (nn ricordo scuola ed età) volevano saltarsi la verifica di turno ed hanno avuto la brillante idea di allagare la classe, come è finita? 500.000 euro di danni. Chi paga? Le famiglie.
    Ma vi rendete conto di che livello di stupidità? Pensate se aveste dei figli che per la loro stupidità ed inefficenza congiunta vi sbattono sull'astrico, penso che è una questione di giorni prima che i loro genitori (giustamente) li ammazzino
    ....che idioti

  10. #10
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    mi piacerebbe sapere scuola e nomi, magari è gente che conosco



  11. #11
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Dauntless
    mi piacerebbe sapere scuola e nomi, magari è gente che conosco
    Sorry, ma credo che la notizia avrà un discreto seguito
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #12
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    è il liceo classico più importante e prestigioso di milano, mi pare si chiami parini.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Devil 87
    A Milano 4 ragazzi delle superiori (nn ricordo scuola ed età) volevano saltarsi la verifica di turno ed hanno avuto la brillante idea di allagare la classe, come è finita? 500.000 euro di danni. Chi paga? Le famiglie.
    Ma vi rendete conto di che livello di stupidità? Pensate se aveste dei figli che per la loro stupidità ed inefficenza congiunta vi sbattono sull'astrico, penso che è una questione di giorni prima che i loro genitori (giustamente) li ammazzino
    bhè che dire: sono dispiaciuto per i genitore per due motivi. uno, perchè hanno dei figli cosi' stupidi. due, perchè orami sono rodotti sul lastrico...

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ke imbecilli

    e i genitori saranno molto contenti...

    spero ke fossero molti.... così le spese sono più divise e almeno si cerca di minimizzare...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    solo da me esiste il filone?
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •