Se si ha una buona idea...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Se si ha una buona idea...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Se si ha una buona idea...

    Sto pensando a un gioco e sto sviluppando una bozza di come vorrei che fosse, ora se ne viene fuori qualcosa di decente, a chi mi dovrei rivolgere ?
    cerco indirizzi di rockstar,lucas arts e konami italia; che sono le case che potrebbero avere i prerequisiti per questa mia ideona...

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    scusa ma chi ti dice che ste grandi sh ascoltino proprio te?

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Citazione y2k
    Sto pensando a un gioco e sto sviluppando una bozza di come vorrei che fosse, ora se ne viene fuori qualcosa di decente, a chi mi dovrei rivolgere ?
    cerco indirizzi di rockstar,lucas arts e konami italia; che sono le case che potrebbero avere i prerequisiti per questa mia ideona...
    Prima crea la storia, il copione e crea in maniera saggia e coerente tutto il tuo lavoro...

    Quando hai fatto ciò, crea almeno un piccolo esempio di quello che vuoi fare... solo allora contatta una casa di videogiochi.


  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione y2k
    Sto pensando a un gioco e sto sviluppando una bozza di come vorrei che fosse, ora se ne viene fuori qualcosa di decente, a chi mi dovrei rivolgere ?
    cerco indirizzi di rockstar,lucas arts e konami italia; che sono le case che potrebbero avere i prerequisiti per questa mia ideona...
    interessante ma che ne dici di postare questi mex nel topic che ho creato (il vostro videogioco) si parla proprio di questo ! ciao!

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Mvesim
    Prima crea la storia, il copione e crea in maniera saggia e coerente tutto il tuo lavoro...

    Quando hai fatto ciò, crea almeno un piccolo esempio di quello che vuoi fare... solo allora contatta una casa di videogiochi.

    si ma cosa vi fa pensare che una SH vi prenda in considerazione? Immaginate quante decine di persone hanno le vostre stesse i dee e sogni...

  6. #6
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    si bah... e mo vengono ad ascoltare a te.. hanno cose + importanti da fare...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #7
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    oddio.....se l'idea è buona quasi sicuramente la prenderanno in considerazione....
    senza che tu ci ricavi nulla...ovvio

  8. #8
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    beh ce ne saranno di migliaia di persone che fanno come te......le possibilità sono poche ma tu prova...magari con ubisoft!


  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    io direi che prima devi far giudicare l'idea da uno del settore, magari a uno di gmc che un minimo sa dire se verrebbe ok come gioco, e dopo registri l'idea con copyright... solo allora lo invii a una SH sperando che fra le 300 milioni di lettere di ragazzi prendano proprio la tua

  10. #10
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Uomoplay
    interessante ma che ne dici di postare questi mex nel topic che ho creato (il vostro videogioco) si parla proprio di questo ! ciao!
    spam indoor!

  11. #11
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    presenta la tua idea a ubisoft,è difficile ke ti prendano in considerazione ma nn impossibile se cosi fosse allora come hanno fatto tutti gli impiegati di questo settore a diventare qualkuno?
    ti auguro buona fortuna spero ke possa realizzare il tuo sogno

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    l'idea è ancora alla fase alfa-0 ma le idee sono chiare, stavo pensando però che invece delle sh..dovrei rivolgermi ad un team

  13. #13
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    che genere di gioco è????
    GDR FPS Adventure action sport fpa o quale?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •