Il trio:Sfida Epica DB-CDZ-OP - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale è meglio??The epic battle

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Onepiece

    9 17,65%
  • I Cavalieri dello Zodiaco

    18 35,29%
  • La Saga di Dragon Ball

    24 47,06%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: Il trio:Sfida Epica DB-CDZ-OP

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di TheDeadJenova
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    96
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    andromeda sembra frocio...
    Ma il suo carisma sta proprio nel fatto ke è il più umano di tutti:sente il dolore e piange.sono la sua sensibilità e i suoi occhioni a farlo sembrare un frocio.cmq il migliore è suo fratello Phoenix:9

  2. #47
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Tra i Bronze si Phoenix (Ikki) ma tra i Gold Ioria( Aiolia)
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  3. #48
    Bannato L'avatar di Eghix
    Registrato il
    10-04
    Località
    in una casa
    Messaggi
    155
    Citazione Artemisia
    Ahahah!!! Che OP sia uno dei tuoi fumetti preferiti non me può fregare di meno: ciò non significa che sia un bel manga. A te piace, mi sta bene. Io lo reputo uno dei peggiori lavori in circolazione, un fumetto che era partito bene con i primi 10 numeri, ma che poi ha avuto un progressivo calo di originalità, stile et coinvolgimento, fino a diventare un vero e proprio aborto made in Japan.
    Per me non merita più di un 4.
    Sempre meglio di Saint seya ke Andromeda è 1 frocio ( ma avete visto quando abracia Crystal). I cavalieri usano al massimo due colpi... Ma il maestro di Sirio è 1 folletto viola, ke si tromba fiore di luna???

  4. #49
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    No il maestro di Shiryu e' solo in apparenza come lo vedi, in hades svela la sua vera essenza ,e si capisce che lui e' solo congelato in quel corpo nel tempo ( dalla prima guerra Sacra ) e si rivela cosi' contro Sion....
    Dohko Gold Saint di Libra padrone delle 12 armi sacre e signore del colpo dei Cento Draghi
    Ultima modifica di Inuyasha; 30-10-2004 alle 00:01:22
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  5. #50
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Artemisia
    Percepisco un sottile velo di ironia oppure mi sbalgio... ?
    ti sbagli alla grande.
    su OP la penso esattamente come te

  6. #51
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ti sbagli alla grande.
    su OP la penso esattamente come te
    Ah... mi fa piacere.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #52
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Dragon Ball non si puo discutere..ma sicuramente Op sarà il suo successore (e lo è già, naturalmente non successore di storia ma come il successo mondiale che ha e che avrà).Saint seya ho visto il cartone qualche volta e non mi dispiaceva troppo

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Eghix
    I cavalieri usano al massimo due colpi...
    Questo perché i combattimenti sono incentrati molto sulla psicologia dei personaggi...meglio che in DB dove si ripetono per ore le stesse sequenze animate

  9. #54
    Utente L'avatar di TheDeadJenova
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    96
    Citazione The Archmage
    Questo perché i combattimenti sono incentrati molto sulla psicologia dei personaggi...meglio che in DB dove si ripetono per ore le stesse sequenze animate
    Quoto all'ennesima potenza!
    L'unica serie (di DB)ke mi sembra originale e quella di Goku da piccolo.Di DB GT l'unica parte che mi ha interessato,è stata il periodo in cui cell'avevano con Baby

  10. #55
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione The Archmage
    Questo perché i combattimenti sono incentrati molto sulla psicologia dei personaggi...meglio che in DB dove si ripetono per ore le stesse sequenze animate
    in saint seiya usano la stessa mossa 50 volte finchè uno dei 2 personaggi duellanti non muore..
    fulmine di pegaso!fulmine di pegaso!fulmine di pegaso!fulmine di pegaso!fulmine di pegaso!fulmine di pegaso!fulmine di pegaso!fulmine di pegaso!fulmine di pegaso!fulmine di pegaso!

  11. #56
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Non tutti i sant hanno un solo colpo, e neanche seiya ne ha solo uno ...anche se lui usa poco gli altri

    Per la differenza di profondita' mi basta riportare il duello finale tra Camus e Hyoga dove l'allievo supera il maestro
    Camus :
    " E' riuscito a lanciare il Sacro Aquarius. L'allievo ha superato il maestro, che cosa mi resta adesso? Che cosa mi rimane? Felice di avere creato l'uomo che ha acquisito lo zero assoluto. Sono un nulla a cui non è stato concesso di essere all'altezza del proprio allievo. Che cosa mi resta? Non sono degno di essere cavaliere d'oro di Atene. E' strano come le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso, senza senso di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto. Davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato. Non ho più motivo ormai per essere cavaliere d'oro. Lascerò a Hyoga il dominio dell'energie fredde:lui ne è degno, ben più degno di me. Era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza?"
    e muore cosi'.
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  12. #57
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Io ho votato ONE PIECE... OP è sicuramente il più bello.. anke se DB e i cavalieri verranno ricordati per sempre...adesso bisogna lasciare spazio alle serie ankora in sviluppo come OP ke a storia terminata verrà nominato N°1 indiscusso...

  13. #58
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Veramente Saint Seiya e' in sviluppo con le Serie Hades e con il Tenkai ,oltre che con il nuovo manga Solo Db e' terminato come serie dei tre
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  14. #59
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Inuyasha
    Veramente Saint Seiya e' in sviluppo con le Serie Hades e con il Tenkai ,oltre che con il nuovo manga Solo Db e' terminato come serie dei tre
    Ah scusa..non sono abbastanza informato su Saint Seya...

    Cmq non capisco come possono dire che OP si merita un 3 o un 4...i gusti sono gusti..però secondo me è esagerato...

  15. #60
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Saint Seya

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •