Il nemico terrorista ha armi nucleari?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il terrorismo internazionale dispone di armi nucleari o armi di distruzione di massa?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, e sono pronti ad usarle

    15 35,71%
  • No, ma se ne procureranno presto

    8 19,05%
  • No

    19 45,24%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Il nemico terrorista ha armi nucleari?

Cambio titolo
  1. #1
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360

    Il nemico terrorista ha armi nucleari?

    Usa, Cheney evoca minaccia nucleare
    "Pericolo più grande per nostre città"
    "La più grande minaccia per il nostro Paese è costituita dalla possibilità che un gruppo terroristico attacchi una delle nostre città con armi nucleari o biologiche". Il vicepresidente Dick Cheney, impegnato nella campagna elettorale in Ohio, uno dei cosiddetti "Stati incerti", ha così evocato la possibilità di un attacco agli Usa con armi atomiche. Poi ha attaccato il candidato democratico John Kerry definendolo incapace di proteggere il Paese.

    NEW YORK - All'indomani delle accuse rivolte al rivale John Kerry di usare in campagna elettorale "vergognose tattiche della paura", il vice-presidente Dick Cheney ha evocato in toni apocalittici la possibilità che terroristi colpiscano "le città d'America" con "le armi più letali che siano mai state usate contro di noi, agenti biologici, armi chimiche, armi nucleari capaci di minacciare la vita di centinaia di migliaia di americani".

    Cheney ha usato tinte forti per mettere gli americani di fronte alla scelta di novembre: "Questa è la minaccia estrema. Noi dobbiamo avere una strategia per difendervi da questa minaccia e voi dovete decidervi sulla base di questo concetto". Cheney parlava in Ohio, Stato-campo di battaglia del voto del 2 novembre. Kerry sta cercando di convincere gli elettori che è un leader "duro e aggressivo, ma io non ci credo. Non credo che ci siano le prove che sia cosi", ha detto il vicepresidente.

    Ieri i repubblicani avevano messo in circolazione un nuovo spot che invita a votare Bush per proteggere l'America dai terroristi: "Dopo l'11 settembre il mondo è cambiato: o combattiamo i terroristi all'estero o li dovremo combattere qui da noi".


    20/10/2004, Tgcom


    Scomparso dall’Iraq materiale per fare l’atomica

    Materiale e attrezzature che possono essere utilizzati per fabbricare un'arma atomica sono scomparsi dall'Iraq. L'allarme e' stato lanciato dall'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) in un rapporto al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Secondo l'Aiea, ne' Washington, ne' Baghdad sembrano essersi accorte della scomparsa di materiali che erano stati etichettati dagli ispettori dell'agenzia durante la supervisione dello smantellamento del programma atomico iracheno. Le immagini riprese dai satelliti mostrano che interi edifici che un tempo ospitavano apparecchiature di alta precisione sono stati smantellati e si sono perse le tracce di materiali conservati in aree all'aperto. Dopo l'invasione dell'Iraq nel marzo del 2003 molto materiale militare prese la strada del contrabbando e alcuni motori di missili furono trovati in aree di raccolta di rottami in Medio Oriente e in Europa, ma di fresatrici ad alta precisione, torni e saldatrici a fasci di elettroni, secondo il direttore dell'Agenzia, Mohammed ElBaradei, non c'e' piu' traccia. Il timore e' che possano finire in mano a gruppi estremistici.


    12 Ott 2004,http://www.giornale.it/folder/news12Ott2004152455.shtml
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    x il momento nn credo che le possiedano, xkè altrimenti le avrebbero già usate

    in seguito nn saprei, ma nn credo, ci vorrebbero molti soldi

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Manca l'opzione: "chi sono io per saperlo?"

    Cmq se l'amministrazione Bush pensa che ne abbiano, ovviamente non ne hanno.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione lord mark 87
    x il momento nn credo che le possiedano, xkè altrimenti le avrebbero già usate

    in seguito nn saprei, ma nn credo, ci vorrebbero molti soldi
    Il terrorismo internazionale dispone di enormi mezzi e capitali finanziari. Anche eventuali armi nucleari non sono fuori dalla loro portata, senza considerare l'evenienza che stati canaglia come l'Iran o la Corea del Nord forniscano dei mezzi necessari il terrorismo.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Marcus85
    Il terrorismo internazionale dispone di enormi mezzi e capitali finanziari. Anche eventuali armi nucleari non sono fuori dalla loro portata, senza considerare l'evenienza che stati canaglia come l'Iran o la Corea del Nord forniscano dei mezzi necessari il terrorismo.
    secondo me i mezzi del terrorismo nn bastano x mantenere un armamentario tale
    e poi credo che i paesi da te definiti "canaglia" nn credo saranno così pirla da autocondannarsi sotto una pioggia di bombe degli americani

  6. #6
    Ora no
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  7. #7
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Penso proprio che ne abbiano,anche perchè basta un pazzoide pronto a tutto per uccidere migliaia di persone
    SOCING!

  8. #8
    Allora perchè non le usano???
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  9. #9
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Valuk
    Allora perchè non le usano???
    Aspettano il momento propizio per fare + danni fisici e politici (vedi la Spagna...).Ogni tipo di attentato è pianificato con cura maniacale e spessissimo segue una logica diabolica
    SOCING!

  10. #10
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    forse siete gia tutti morti e non lo sapete.....
    non guardate il quadro politico mondiale?
    a qualche tumulto,aspettando un po di eventi
    si puo farlo finire nel caos e nella distruzione piu' complieta!
    un inverno nucleare oppure la desertificazione totale!

  11. #11
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Nn ne hanno ( × adesso...), sennò sai ke strage avrebbero già fatto...
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Fabry1999
    Aspettano il momento propizio per fare + danni fisici e politici (vedi la Spagna...).Ogni tipo di attentato è pianificato con cura maniacale e spessissimo segue una logica diabolica
    c'è bisogno di pianificare x ammazzare qualcuno con la bomba atomica?

  13. #13
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione lord mark 87
    c'è bisogno di pianificare x ammazzare qualcuno con la bomba atomica?
    devi pensare a tutte le conseguenze politiche e ambientali che un simile atto comporterebbe, anche se sei un terrorista
    sarà ora di rinnovare le provviste del rifugio antiatomico



  14. #14
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Perchè non hanno fatto saltare kerry con tutta la convention democratica? O bush con tutta la convention repubblicana? Secondo me non ne hanno.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  15. #15
    Bannato L'avatar di ignazio80
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    65
    Gliele avranno fornite i Boy Scout , perchè quelli non sono messi tanto bene

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •