Grafica di HL2 e Doom3, riflessioni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Grafica di HL2 e Doom3, riflessioni

Cambio titolo
  1. #31
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Born to Kill
    Credo che il voto alla fisica sia finito nel 10 in giocabilità
    Penso anch'io.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #32
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Born to Kill
    Credo che il voto alla fisica sia finito nel 10 in giocabilità
    quoto

    WORK Speed

  3. #33
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Ciao a tutti

    Voglio dire una cosa: invito tutti a leggere bene il topic, ed evitare ironie che non c'entrano una mazza sul fatto di criticare i redattori.
    Queste sono RIFLESSIONI, non CRITICHE. Cerco solo di spingere l'argomento allo scopo di capire i voti dati ad HL2 e invito anche gli altri a farlo.




























    P.S.Un'altra cosa: che c'entra il fatto di "accontentarsi" del 10 dato alla giocabilità? E' un discorso che non ha senso, perkè bisogna riconoscere i meriti del gioco, sia nella grafica che tutto il resto. Io sono rimasto molto contento della recensione di HL2 e non ho niente da lamentare (cosa che avete capito voi 3 o 4 che vi siete messi a fare ironie), ripeto, ho fatto una riflessione sulla grafica

  4. #34
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Secondo me, il sistema fisico non è un fattore da collegare alla grafica.Il sistema grafico non fa altro che visualizzare, ogni volta che non colpiamo o manipoliamo un oggetto, le conseguenze previste dal sistema fisico. Tali conseguenze incidono invece sulla giocabilità, che per questo ha meritato 10.

  5. #35
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    meglio la grafika di hl2
    Hearthstone: #Alcolica2701

  6. #36
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Railgods
    meglio la grafika di hl2
    basta con queste affermazioni non se ne può più, capisco che ti sei appena registrato, ma di solito oltre a un'affermazione si mette anche una motivazione

  7. #37
    Citazione Daedalus
    Secondo me, il sistema fisico non è un fattore da collegare alla grafica.Il sistema grafico non fa altro che visualizzare, ogni volta che non colpiamo o manipoliamo un oggetto, le conseguenze previste dal sistema fisico. Tali conseguenze incidono invece sulla giocabilità, che per questo ha meritato 10.
    Quoto
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  8. #38
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione Daedalus
    Secondo me, il sistema fisico non è un fattore da collegare alla grafica.Il sistema grafico non fa altro che visualizzare, ogni volta che non colpiamo o manipoliamo un oggetto, le conseguenze previste dal sistema fisico. Tali conseguenze incidono invece sulla giocabilità, che per questo ha meritato 10.
    plausibile...si, potrebbe essere questa la ragione x cui i voti siano stati assegnati in questo modo.

    Ottima osservazione

  9. #39
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    l'unica cosa che si può giudicare adesso di hl2 , è appunto la grafica, che secondo me, pur essendo meravigliosa, rimane meno suggestiva di quella di doom3, perciò trovo giustissimo il 9 a hl2 e il 10 a doom3...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #40
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Rey Mysterio
    Ciao a tutti

    Voglio dire una cosa: invito tutti a leggere bene il topic, ed evitare ironie che non c'entrano una mazza sul fatto di criticare i redattori.
    Queste sono RIFLESSIONI, non CRITICHE. Cerco solo di spingere l'argomento allo scopo di capire i voti dati ad HL2 e invito anche gli altri a farlo.
    vedi...ma è proprio questo che non ti pui permettere...non puoi discutere sul un qualsiasi fattore prima di averci giocato..neanche la grafica...stai solo immaginando come possa essere..perchè qui realmente nessuno lo sa...

  11. #41
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione =Sentenza=
    vedi...ma è proprio questo che non ti pui permettere...non puoi discutere sul un qualsiasi fattore prima di averci giocato..neanche la grafica...stai solo immaginando come possa essere..perchè qui realmente nessuno lo sa...
    e chi te l'ha detto che nessuno lo sa? se leggi le recensioni t diranno le persone esperte nel settore come è realmente il gioco

  12. #42
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Rey Mysterio
    e chi te l'ha detto che nessuno lo sa? se leggi le recensioni t diranno le persone esperte nel settore come è realmente il gioco
    loro possono dirlo..te che non l'hai provato puoi solo immaginare, oppure parlare a vanvera...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •