Fatboy slim... solo un dj?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Fatboy slim... solo un dj?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Fatboy slim... solo un dj?

    So che è un Dj, ma fa delle canzoni veramente bellissime e strane..anzi, particolari...ma che genere è esattamente?
    Io adoro Right here right now (il video è nella storia della musica), praise you, weapon of choice,e anche l'ultima che ho sentito non mi è dispiaciuta (slash dot dash)...
    qualcuno di voi lo conosce meglio?..vorrei sapere che genere fa e che album mi consigliate

  2. #2
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    beh, prenditi il disco con le canzoni che hai detto, dove c'è anche la mitica "the rockafeller skank",la canzone intro di fifa 99.
    Fat Boy nn è un dj, è un genio

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Il genere preciso dovrebbe chiamarsi "Big Beat", di cui è uno dei massimi esponenti assieme ai Propellerheads (quelli di History Repeating, se senti quella canzone li riconosci!) e non so chi altro

    Di CD suoi io ho soltanto You've Come A Long Way, Baby che è veramente spettacolare, contiene le da te citate Right Here, Right now, Praise You, più Acid 8000 e The Rockafeller Skank... cool.

    *errore di battitura
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Thom Yorke
    beh, prenditi il disco con le canzoni che hai detto, dove c'è anche la mitica "the rockafeller skank",la canzone intro di fifa 99.
    Fat Boy nn è un dj, è un genio
    troppo bella quella canzone,alle feste spacca troppo se messa a palla

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Adelchi24
    Il genere preciso dovrebbe chiamarsi "Big Beat", di cui è uno dei massimi esponenti assieme ai Propellerheads (quelli di History Repeating, se senti quella canzone li riconosci!) e non so chi altro

    Di CD suoi io ho soltanto You've Come A Long Way, Baby che è veramente spettacolare, contiene le da te citate Right Here, Right now, Praise You, più Acid 8000 e The Rockafeller Skank... cool.
    sto prendendo appunti, grazie mille

    big beat eh... penso di capire perchè
    cmq quoto, è veramente un genio.

  6. #6
    Utente L'avatar di _Fro§t_
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    153
    Anke io ho You've Come A Long Way, Baby ed è spettakolare, xò x me gli album successivi nn raggiungono gli stessi livelli di quel cd. Le mie kanzoni preferite sono Right Here, Right Now, The Rockafeller Skank e Gangster Tripping.
    You cannot kill what you did not create


  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    già che ci siamo... e invece dei Basement Jaxx?

    questi, insieme a fatboy slim e a un pò dei royksoop sono gli unici gruppi di questo "genere" che mi piacciono.

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Fatboy Slim, insieme ad altri geni come Faithless o Chemical Brothers, è uno di quelli che hanno fatto la storia dell'elettronica, dall'old skool fino ad oggi.

    dell'uomo grasso e fine mi piacciono quasi tutte le canzoni, moltissimo Weapon of Choice, ovviamente Rockafeller Skank e anche Slash dot dash non mi dispiace

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Dei Basement Jaxx ho solo una canzone, Jump N' Shout (contenuta in una bella compilation di MTv... si, avete capito bene! Si chiama "MTv: Extreme - Alpine Chills/Glacial Beats", lo trovate a 4,90€ da Ricordi), quindi non mi esprimo i Pet Shop Boys li avevano lodati in un'intervista, di più non so.

    Dei Royksopp non riesco a trovare il disco, Melody A.M., da nessuna parte, quindi conosco solo certe canzoni che ho trovato in diverse compilations, specialmente quelle dedicate al mondo della moda, ossia Poor Leno, Remind Me, Eple (<-SPETTACOLO PURO) e So Easy. Grandiosi, non c'è che dire, decisamente grandiosi!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    mitico Poor Leno, sopratutto il video
    scommetto che però non sapete che significa Royksopp :P

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione er patata
    geni come Faithless
    I Faithless mi piacciono, l'unico difetto è che fanno cd di buon livello con dentro una sola canzone letteralmente devastante (Sunday 8pm = God Is A DJ ; Outrospective = We Come 1 ; No Roots = Mass Destruction), quindi mi lasciano sempre con un pò di amaro in bocca.

    Però se uno ascolta God Is A Dj, We Come 1 e Mass Destruction una in fila all'altra alla fine viene, fa un infarto e infine lascia questo mondo di lacrime.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #12
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Valiant
    già che ci siamo... e invece dei Basement Jaxx?
    Semplicemente uno dei migliori gruppi di elettronica "da ballo"(io li considero house).
    Rendez-vu e Red Alert sono ancora devastanti a 5 anni di distanza.
    Belli anche i Roiksopp,anche se molto "freddi"(Eple a parte).

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Adelchi24
    Dei Royksopp non riesco a trovare il disco, Melody A.M., da nessuna parte, quindi conosco solo certe canzoni che ho trovato in diverse compilations, specialmente quelle dedicate al mondo della moda, ossia Poor Leno, Remind Me, Eple (<-SPETTACOLO PURO) e So Easy. Grandiosi, non c'è che dire, decisamente grandiosi!
    si, poor leno e remind me sono bellissime, la mia preferita è quest'ultima, anche il video! :9
    dei basement jaxx conosco la stupenda "where's your head at?", fantastico il video, ve lo consiglio

  14. #14
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione Valiant
    So che è un Dj, ma fa delle canzoni veramente bellissime e
    ma come so che è un dj, non ti starai mica giustificando?
    sulla genialità di fatboy non si discute, il fatto che sia un dj non lo rende meno geniale rispetto a chi imbraccia una chitarra e suona.
    è un grande, ripeto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione pity
    ma come so che è un dj, non ti starai mica giustificando?
    sulla genialità di fatboy non si discute, il fatto che sia un dj non lo rende meno geniale rispetto a chi imbraccia una chitarra e suona.
    è un grande, ripeto
    mah, è che solitamente i DJ e affini mi stanno sul groppone... lui e gli altri citati no.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •