Alice adsl e domande da un novizio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Alice adsl e domande da un novizio

Cambio titolo
  1. #1
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565

    Alice adsl e domande da un novizio

    Allora ragazzi oggi mi hanno attivato Alice adsl e questa è la mia prima ora di navigazione veloce.
    Naturalmente non è che stia filando tutto liscio come l'olio e quindi vi faccio qualche domanda che spero possa ottenere le risopste giuste a sistemare un pò la situazione.
    Vi dico che utilizzo un modem usb istallato tramite il cd autoistallante di Alice.
    A volte all'avvio del pc il modem non viene riconosciuto e per farlo funzionare devo staccare e riattacare la presa usb;così il pc lo riconosce e si collega...Preferirei evitare questo staccare-riattaccare...
    Alcune pagine a volte non vengono caricate e mi compare la classica pagina bianca che mi informa che la pagina internet non può essere aperta.Poi riprovo qualche secondo dopo e la pagina viene caricata...
    Spesso alcune immagini di una pagina non vengono visualizzate ed al loro posto compare il riquadro con la x rossa;per esempio adesso che sto scrivendo il messaggio mi visualizza solo alcuni degli smiles in basso,al posto di altri c'è la maledetta x.Potete dirmi perchè accade tutto ciò?Prima,col 56k,filava tutto liscio;le pagine e le immagini si visualizzavano senza problemi.
    La velocità di connessione è 799 Kbps,va bene?
    Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi!!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  2. #2
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    noooo... perké hai preso alice....... fa cagare...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  3. #3
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    torna al 56 k

  4. #4
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Ale79
    Allora ragazzi oggi mi hanno attivato Alice adsl e questa è la mia prima ora di navigazione veloce.
    Naturalmente non è che stia filando tutto liscio come l'olio e quindi vi faccio qualche domanda che spero possa ottenere le risopste giuste a sistemare un pò la situazione.
    Vi dico che utilizzo un modem usb istallato tramite il cd autoistallante di Alice.
    A volte all'avvio del pc il modem non viene riconosciuto e per farlo funzionare devo staccare e riattacare la presa usb;così il pc lo riconosce e si collega...Preferirei evitare questo staccare-riattaccare...
    Alcune pagine a volte non vengono caricate e mi compare la classica pagina bianca che mi informa che la pagina internet non può essere aperta.Poi riprovo qualche secondo dopo e la pagina viene caricata...
    Spesso alcune immagini di una pagina non vengono visualizzate ed al loro posto compare il riquadro con la x rossa;per esempio adesso che sto scrivendo il messaggio mi visualizza solo alcuni degli smiles in basso,al posto di altri c'è la maledetta x.Potete dirmi perchè accade tutto ciò?Prima,col 56k,filava tutto liscio;le pagine e le immagini si visualizzavano senza problemi.
    La velocità di connessione è 799 Kbps,va bene?
    Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi!!!!
    nnn ho mai sentito 1 che mette alice e funziona tutto subito...cmq a me dava lo stesso problema tuo (intendo le pagine bianche ecc)...e poi mi si disconnetteva ! ...il problema era che la connessione era bloccata dall'allarme di casa che faceva interferenza...ho dovuto mettere un filtro ma ora va tutto liscio .....nn sò se il toe è lo stessso problema mio!

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Nettuno43
    noooo... perké hai preso alice....... fa cagare...
    su quali basi ti poni per espletare tali affermazioni? ( ke ka**o ho detto? )

  6. #6
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione ixi84
    su quali basi ti poni per espletare tali affermazioni? ( ke ka**o ho detto? )
    una volta usavo alice
    ora uso tin.it
    p.s.: "espletare"
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    alice 1280 e non mi lamento

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    metti Fastweb

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione er patata
    metti Fastweb


    quoto...
    sempre se 6 coperto naturalmente

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #10
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    la tua velocità di conne ssione è giusta... a me con tin.it (tutto filato liscio) è la stessa tua!! x il fatto che non ti vede delle immaggini potrebbe essere che le blocca un eventuale tuo antivirus... ma di quest' ultima cosa non ne sono affatto sicuro... anzi diciamo che può essere una grossa stronzata!!

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Ale79
    Allora ragazzi oggi mi hanno attivato Alice adsl e questa è la mia prima ora di navigazione veloce.
    Naturalmente non è che stia filando tutto liscio come l'olio e quindi vi faccio qualche domanda che spero possa ottenere le risopste giuste a sistemare un pò la situazione.
    Vi dico che utilizzo un modem usb istallato tramite il cd autoistallante di Alice.
    A volte all'avvio del pc il modem non viene riconosciuto e per farlo funzionare devo staccare e riattacare la presa usb;così il pc lo riconosce e si collega...Preferirei evitare questo staccare-riattaccare...
    Alcune pagine a volte non vengono caricate e mi compare la classica pagina bianca che mi informa che la pagina internet non può essere aperta.Poi riprovo qualche secondo dopo e la pagina viene caricata...
    Spesso alcune immagini di una pagina non vengono visualizzate ed al loro posto compare il riquadro con la x rossa;per esempio adesso che sto scrivendo il messaggio mi visualizza solo alcuni degli smiles in basso,al posto di altri c'è la maledetta x.Potete dirmi perchè accade tutto ciò?Prima,col 56k,filava tutto liscio;le pagine e le immagini si visualizzavano senza problemi.
    La velocità di connessione è 799 Kbps,va bene?
    Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi!!!!
    Alice è una linea grandiosa, a patto che non ti metti ad usare i loro schifosissimi modem USB. Per me il problema sta tutto li. Vuoi navigare come si deve? Compra questo modem da internet

  12. #12
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    metti 56k, poi cabli il filo ottico che passa sotto casa lo colleghi tramite scothc al modem e fai partire la connessione, se ti scoppia il pc poi pace però almeno qualche secondo a tutta velocità te lo fai...

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione cdellabona
    metti 56k, poi cabli il filo ottico che passa sotto casa lo colleghi tramite scothc al modem e fai partire la connessione, se ti scoppia il pc poi pace però almeno qualche secondo a tutta velocità te lo fai...
    1. con la fibra ottica non serve modem
    2. al computer non arriva la fibra ottica ma un cavo di rete

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •