copertina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: copertina

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    copertina

    L'uoltima coopertina non mi e' propio piaciuta!avete messo in risalto GTA4..e esso un titolo mille volte puiù sublime solo nei titoli!(doom 3)
    Non capisco propio cos'ha di bello questo di nuovo e di bello questo nuovo gta..che si scordera fra 3 anni..invece doom 3..mai si scorderà!

  2. #2
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    no.....penso proprio che doom3 cadrà nel dimenticatorio ben prima di GTA.....vuoi perchè per tantissimi è stata una delusione, vuoi perchè a livello grafico sarà superato a breve...o semplicemtne perchè GTA è un titolo di maggio richiamo da un certo punto di vista....

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione HERMUS
    L'uoltima coopertina non mi e' propio piaciuta!avete messo in risalto GTA4..e esso un titolo mille volte puiù sublime solo nei titoli!(doom 3)
    Non capisco propio cos'ha di bello questo di nuovo e di bello questo nuovo gta..che si scordera fra 3 anni..invece doom 3..mai si scorderà!
    Aspetta la prossima copertina, che, al solito coincide, con quella di Edge: tutta bianca con lo splendido simbolo di Halo2 al centro...davvero bella!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    Doom 3 non è una delusione e credo che ci vorrà del tempo prima che sia superato a livello grafico.
    Certo non è possibile fare dei confronti con i precedenti caitoli della serie perché il gap è troppo grande, ma comunque penso che sia un buon titolo.
    Doom 3 ruota tutto intorno al concetto di "paura" , non è uno sparatutto come far cry o soldier of furtune, per certi versi si potrebbe definire un survaival horror in prima persona.
    L'angoscia che crea l'alternarsi tra l'uso della tocia (vedi ma non reagisci) e la pistola (reagisci ma non vedi) è la componente fondamentale del gioco, e il giocatore è sempre in una situazione di tensione; cosa che non accade in nessun altro titolo.
    Questo non fa altro che aumentare la sensazione di "debolezza" e di precarietà (per certi versi mi fa venire in mente quando con alien vs predator si usa il marine).
    Certo tutto questo può anche non piacere a molti, specie a quelli a cui piace vestire i panni di un alter ego digitale, più "sicuro di se".

    Su gta non mi esprimo in quanto non sono un grande ammiratore della serie, comunque credo che in termini di vendite sarà difficile da superare.
    __________BeFox___________

  5. #5
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    a me doom3 non è piaciuto...
    sul punto di vista grafico mi sono soffermato molto ad osservare...ma siamo sicuri che sia così mostruoso?gli ambienti mossi nella stragrande maggioranza dei casi sono claustrofobici, e bui...che sebbene d'impatto visivo non sono poi sto grande sforzo dal punto di vista computazionale, al contrario far cry ti mostra ambienti molto ampi, luminosi e dettagliati...
    i modelli poligonali poi sono sicuramente un gran bel vedere..ma se aguzzi un attimo l'occhio di spigoli ne noterai veramente tanti...i poligoni usati per la creazione dei personaggi sono veramente pochi(rispetto ad altre produzioni),poi si è supplito il tutto con il normal mapping.....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    96
    Ci sono già fin troppi thread che parlano di Doom 3

    Secondo me hanno fatto bene a dedicare la copertina a GTA, perchè al contrario di Doom3, che è solo grafica, abbiamo a che fare, potenzialmente almeno , con un gioco che aprirà molte nuove prospettive.

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione darkfox
    Doom 3 non è una delusione e credo che ci vorrà del tempo prima che sia superato a livello grafico.
    Certo non è possibile fare dei confronti con i precedenti caitoli della serie perché il gap è troppo grande, ma comunque penso che sia un buon titolo.
    Doom 3 ruota tutto intorno al concetto di "paura" , non è uno sparatutto come far cry o soldier of furtune, per certi versi si potrebbe definire un survaival horror in prima persona.
    L'angoscia che crea l'alternarsi tra l'uso della tocia (vedi ma non reagisci) e la pistola (reagisci ma non vedi) è la componente fondamentale del gioco, e il giocatore è sempre in una situazione di tensione; cosa che non accade in nessun altro titolo.
    Questo non fa altro che aumentare la sensazione di "debolezza" e di precarietà (per certi versi mi fa venire in mente quando con alien vs predator si usa il marine).
    Certo tutto questo può anche non piacere a molti, specie a quelli a cui piace vestire i panni di un alter ego digitale, più "sicuro di se".

    Su gta non mi esprimo in quanto non sono un grande ammiratore della serie, comunque credo che in termini di vendite sarà difficile da superare.
    A livello di potenza dell'engine doom3 è stato superato ancora prima di uscire. Da Far Cry. Anche se doom3 esce vittorioso per le richieste hardware molto più modeste di Far Cry

  8. #8
    Utente L'avatar di CyBeRgPuNk
    Registrato il
    04-04
    Località
    GheyLANDIA
    Messaggi
    46
    Doom e un gioco dove devi avere un pc DA PAURA per poterlo fare girare bene con gli fps alti e gia questo fa si ke il gioco lo comprano poche persone (quelli che hanno i soldi per intenderdi) graficamente e spettacolare si pero.....era meglio DOOM 1 ^^
    Sono ghey

  9. #9
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    La copertina non è male e GTA sarà un sicuro successo di questa stagione: è normale che abbia una copertina e non ce l'abbia Doom3, che lascia il tempo che trova.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •