metal gear solid 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: metal gear solid 2...

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886

    metal gear solid 2...

    sto giocando a metal gear solid 2. l'ho finito una volta a difficoltà easy, ora lo sto rifacendo a difficoltà hard. sono al punto in cui devo disinnescare le c4. dopo averle tutte disinnescate c'è l'ultima bomba alla base del supporto A, ci vado e dovrei sbrigarmi perchè ho 300 secondi, e a difficoltà easy, mi ricordo che la bomba stava sotto quella specie di canotto, a sud della stanza in cui si comincia il gioco con raiden.... solo che ora, a difficoltà hard, non c'è.... ma a seconda della difficoltà le posizioni delle bombe cambiano?? se si, dove sta l'ultima bomba? grazie della disponibilità.

  2. #2
    Utente L'avatar di halovsdoom
    Registrato il
    05-04
    Località
    Abbey Road
    Messaggi
    188
    Io l'ho finito 5 volte ma mai a modalità hard sempre su normal perchè non ho voglia di impegnarmi...e ricordo che la bomba sotto alla pioccola imbarcazione sulla piscina c'è sempre stata!!!Ora non so e non penso che la posizione delle bombe cambino a differenza della difficoltà!!
    My PC
    Cpu : Athlon 64 4000+
    Mainboard : MSI
    Ram : 4 X 512MB Corsair XMS DDR 2.5cl DualChannel
    Scheda Audio : Integrata
    Scheda Video : nVidia GeForce 7800GTX 512MB

  3. #3
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione halovsdoom
    Io l'ho finito 5 volte ma mai a modalità hard sempre su normal perchè non ho voglia di impegnarmi...e ricordo che la bomba sotto alla pioccola imbarcazione sulla piscina c'è sempre stata!!!Ora non so e non penso che la posizione delle bombe cambino a differenza della difficoltà!!
    bo... però mi sembra che aumentino... per esempio ci stanno 2 bombe ogni supporto... mi pare, e nel supporto E (quello con l'eliporto) ce ne una all'eliporto, e una in quei pacchi che scorrono sul nastro...

  4. #4
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Cambia un po la posizione, devi usare i tasti (non ricordo di preciso mi pare R1 e L1) per spostarti, con la visuale in prima persona, un po a destra un po a sinistra e un po in alto premendoli entrambe, lo stesso ti capiterà nel ponte di collegamento tra shell 1 e 2 dove ci sono le c4 da prendere con lo sniper
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

  5. #5
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    ok... grazie.

  6. #6
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Sanji89
    sto giocando a metal gear solid 2. l'ho finito una volta a difficoltà easy, ora lo sto rifacendo a difficoltà hard. sono al punto in cui devo disinnescare le c4. dopo averle tutte disinnescate c'è l'ultima bomba alla base del supporto A, ci vado e dovrei sbrigarmi perchè ho 300 secondi, e a difficoltà easy, mi ricordo che la bomba stava sotto quella specie di canotto, a sud della stanza in cui si comincia il gioco con raiden.... solo che ora, a difficoltà hard, non c'è.... ma a seconda della difficoltà le posizioni delle bombe cambiano?? se si, dove sta l'ultima bomba? grazie della disponibilità.
    si!!a hard la bomba nn stà + sotto il sottomarino....ma nn mi ricordo dove stà ...boo

  7. #7
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    non è ke sta dentro l'acqua? anche se ho guardato e non l'ho trovata...

  8. #8
    è difficile da dire, allora entri dalla porta e scendi le scale a destra, mentre sei sulle scale prova a guardare a destra verso il muro, dovresti vedere uno scaffale nero (li intorno ci sono anke gli animaletti) DOVREBBE essere li se nn riokordo male

  9. #9
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Vi posso fare una domanda su MGS2:SoL? Io sto con Emma nel punto che la devo portare fuori dalla zona allgata (la zona lunga), ma quella tipa mi muore sempre durante il tragitto, anche quando prnde aria nei punti dove può. C'è un modo per darle le mie razioni così la sua vita si rispristina?

  10. #10
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione yellow
    è difficile da dire, allora entri dalla porta e scendi le scale a destra, mentre sei sulle scale prova a guardare a destra verso il muro, dovresti vedere uno scaffale nero (li intorno ci sono anke gli animaletti) DOVREBBE essere li se nn riokordo male
    mille grazie

  11. #11
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione yellow
    è difficile da dire, allora entri dalla porta e scendi le scale a destra, mentre sei sulle scale prova a guardare a destra verso il muro, dovresti vedere uno scaffale nero (li intorno ci sono anke gli animaletti) DOVREBBE essere li se nn riokordo male
    mille grazie

    EDIT: scusate il doppio post!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •