Serie Silent Hill
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Serie Silent Hill

Cambio titolo
  1. #1
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133

    Serie Silent Hill

    Ciao a tutti
    Sarei interessato a giocare qualche silent hill, e per questo vorrei sapere se le trame sono collegate tra loro. Questo dubbio mi viene anche perchè sò dell'assenza del primo silent hill per pc.
    Sono abituato a giocare e terminare un gioco prima di provare il suo seguito, per questo vorrei avere qualche informazione in più a riguardo.
    Grazie.

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione Beps Ryan
    Ciao a tutti
    Sarei interessato a giocare qualche silent hill, e per questo vorrei sapere se le trame sono collegate tra loro. Questo dubbio mi viene anche perchè sò dell'assenza del primo silent hill per pc.
    Sono abituato a giocare e terminare un gioco prima di provare il suo seguito, per questo vorrei avere qualche informazione in più a riguardo.
    Grazie.
    il 3 e collegato con il primo il 2 non c'entra un ca..o e il 4 e collegato con il 3 e il 1

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Beh se vuoi iniziare dal primo e non hai una PSX compra il gioco e usa un emulatore..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Darth Threepwood
    Beh se vuoi iniziare dal primo e non hai una PSX compra il gioco e usa un emulatore..
    Sì, potrei farlo, soprattutto ora che gira una versione amatoriale riadattata per pc. Solo non vorrei che il gioco fosse troppo "antiquato", perchè, sinceramente, non mi andrebbe di giocare un gioco troppo obsoleto.
    Comunque se dite che le trame sono collegate, mi toccherà finirlo sicuramente.

  5. #5
    great teacer
    Ospite
    Citazione Beps Ryan
    Sì, potrei farlo, soprattutto ora che gira una versione amatoriale riadattata per pc. Solo non vorrei che il gioco fosse troppo "antiquato", perchè, sinceramente, non mi andrebbe di giocare un gioco troppo obsoleto.
    Comunque se dite che le trame sono collegate, mi toccherà finirlo sicuramente.
    97/98 o giu giu di li

  6. #6
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ho giocato a Silent Hill su PC con un amulatore, perchè era incomatibile con la PS2.

    Graficamente npn è eccezzionale, ma ti posso dire che è il migliore per me, la trama è da oscar!

    Ho appena finito il due, graficamente è un'altra cosa ma mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.

    P.S: sembra vogliano fare un Film su SH.





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •