• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: onimusha 2, aiuto!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kino81
    Registrato il
    10-04

onimusha 2, aiuto!

so che un gioco che ha gi qualche hanno, ma qualcuno potrebbe aiutarmi?

come faccio a prendere il controllo di altri personaggi oltre a Jubei? per aprire quegli scrigni che per lui sono sigillati

grazie

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma
    Citazione kino81
    so che un gioco che ha gi qualche hanno, ma qualcuno potrebbe aiutarmi?

come faccio a prendere il controllo di altri personaggi oltre a Jubei? per aprire quegli scrigni che per lui sono sigillati

grazie
    Devi farteli amici con regali a loro graditi (es: Magoichi Saika ama i libri, Kotaro le cose rare, Ekei il vino).

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Snake 2002
    Devi farteli amici con regali a loro graditi (es: Magoichi Saika ama i libri, Kotaro le cose rare, Ekei il vino).

E' vero. Visto che qui di oggetti diciamo "utili" a te non li puoi comprare ma sono ricevere in regalo (dietro baratto) e' meglio che ti fai un bel po di "soldi" e compri tanti oggetti da scambiare con tutti..(aggiungo all'elenco di Snake l'anello per la ragazza )..piu te li fai amici piu ti aiuteranno durante i combattimenti (meglio che far tutto da solo!!!) e giocherai anche con loro per aprire le rispettive casse che col protagonista non puoi aprire.

Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    uhm...io invece ho 1altro problema...sto giocando in modalit difficile e sono arrivato al 1 duello finale contro Nobunaga solo ke,nonostante ne abbia provate tante, non riesco a farlo fuori...quel bast...do riesce a proteggersi dai miei attakki magici(ovviamente quando si mette a volare)non riuscendolo cos a colpire come si deve...help

Utente L'avatar di kino81
    Registrato il
    10-04
    ok ok ma come faccio a prendere il controllo degli altri personaggi per aprire le casse?

tutto automatico? basta che gli faccio dei bei regali?

Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Citazione kino81
    ok ok ma come faccio a prendere il controllo degli altri personaggi per aprire le casse?

Beh in genere quelle casse non contengono nulla di utile per Jubei ma solo oggetti di cura o armi x il personaggio che ti fa utilizzare...
    il metodo pi semplice imbottire di regali un solo xsonaggio durante 1partita in modo da potar utilizzare di + quello e completare alla fine del gioco la percentuale ke lo riguarda....

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione kino81

Guarda io sta cosa dei bei regali non la sapevo e automaticamente mi ha cambiato personaggio 2 volte in gioco..quindi non ti preoccupare piu di tanto e va avanti tranquillo!

PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Napoli
    mi inserisco ank'io... volevo kiedere ma finirlo al 100% con tutti i pg possibile e inoltre cosa si scopre?