onimusha 2, aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: onimusha 2, aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kino81
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    113

    onimusha 2, aiuto!

    so che è un gioco che ha già qualche hanno, ma qualcuno potrebbe aiutarmi?

    come faccio a prendere il controllo di altri personaggi oltre a Jubei? per aprire quegli scrigni che per lui sono sigillati

    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione kino81
    so che è un gioco che ha già qualche hanno, ma qualcuno potrebbe aiutarmi?

    come faccio a prendere il controllo di altri personaggi oltre a Jubei? per aprire quegli scrigni che per lui sono sigillati

    grazie
    Devi farteli amici con regali a loro graditi (es: Magoichi Saika ama i libri, Kotaro le cose rare, Ekei il vino).

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Snake 2002
    Devi farteli amici con regali a loro graditi (es: Magoichi Saika ama i libri, Kotaro le cose rare, Ekei il vino).

    E' vero. Visto che qui di oggetti diciamo "utili" a te non li puoi comprare ma sono ricevere in regalo (dietro baratto) e' meglio che ti fai un bel po di "soldi" e compri tanti oggetti da scambiare con tutti..(aggiungo all'elenco di Snake l'anello per la ragazza )..piu te li fai amici piu ti aiuteranno durante i combattimenti (meglio che far tutto da solo!!!) e giocherai anche con loro per aprire le rispettive casse che col protagonista non puoi aprire.

  4. #4
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    uhm...io invece ho 1altro problema...sto giocando in modalità difficile e sono arrivato al 1° duello finale contro Nobunaga solo ke,nonostante ne abbia provate tante, non riesco a farlo fuori...quel bast...do riesce a proteggersi dai miei attakki magici(ovviamente quando si mette a volare)non riuscendolo così a colpire come si deve...help

  5. #5
    Utente L'avatar di kino81
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    113
    ok ok ma come faccio a prendere il controllo degli altri personaggi per aprire le casse?

    è tutto automatico? basta che gli faccio dei bei regali?

  6. #6
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Citazione kino81
    ok ok ma come faccio a prendere il controllo degli altri personaggi per aprire le casse?

    è tutto automatico? basta che gli faccio dei bei regali?
    Beh in genere quelle casse non contengono nulla di utile per Jubei ma solo oggetti di cura o armi x il personaggio che ti fa utilizzare...
    il metodo più semplice è imbottire di regali un solo xsonaggio durante 1partita in modo da potar utilizzare di + quello e completare alla fine del gioco la percentuale ke lo riguarda....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione kino81
    ok ok ma come faccio a prendere il controllo degli altri personaggi per aprire le casse?

    è tutto automatico? basta che gli faccio dei bei regali?
    Guarda io sta cosa dei bei regali non la sapevo e automaticamente mi ha cambiato personaggio 2 volte in gioco..quindi non ti preoccupare piu di tanto e va avanti tranquillo!

  8. #8
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    mi inserisco ank'io... volevo kiedere ma finirlo al 100% con tutti i pg è possibile e inoltre cosa si scopre?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •