Help Jak 2!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Help Jak 2!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Help Jak 2!!!!!!

    Ciao gente. Andrò subito al dunque: in Jak 2 ho 150 globi Precursor e so che il massimo è 200, ma non so come ottenerne altri.
    Insomma, ho già vinto l'oro col Jet Board, poi ho provato a vincere una gara ma niente globi, sto cercando dappertutto nei livelli ma ancora niente, mi rendo conto che possono esserci globi che non ho trovato in giro nei livelli, ma non credo siano 50.
    Qualcuno può aiutarmi? Magari ci sono altre aree segrete oltre quella specie di cantiere? O forse devo fare le gare inverse?

  2. #2
    Ratchet_87
    Ospite
    Fai le sfide in mezzo alla città

  3. #3
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione Ratchet_87
    Fai le sfide in mezzo alla città

  4. #4
    -JD-
    Ospite
    Citazione Ratchet_87
    Fai le sfide in mezzo alla città
    Dimenticavo: ho fatto anche tutte le sfide (ma grzie lo stesso).

  5. #5
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione -JD-
    Dimenticavo: ho fatto anche tutte le sfide (ma grzie lo stesso).
    Io ho una rivista (Playstation magazine ufficiale Strategy numero 05) che ti da le mappe e tutte le posizioni degli ovetti... Vedi se con il servizio arretrati riesci a sgraffignartela...

  6. #6
    -JD-
    Ospite
    Citazione Mateio
    Io ho una rivista (Playstation magazine ufficiale Strategy numero 05) che ti da le mappe e tutte le posizioni degli ovetti... Vedi se con il servizio arretrati riesci a sgraffignartela...
    Boh, non so, potrei provare. Cmq grazie.

  7. #7
    -JD-
    Ospite
    Ho scritto questo messaggio solo per rendere il topic più visibile. A meno che non sia servito allo scopo, è il messaggio più inutile che io abbia mai scritto. Wow. Cmq se avete dei consigli dite pure.

  8. #8
    -JD-
    Ospite
    Ehi, notiziona! 1-Ho fatto i percorsi di tiro (mi ero scordato che ti danno i globi) e ora mi manca solo l'oro nel percorso del fucile rosso, ma ho preso tutti i segreti tranne la modalità eroe. 2-Sono un idiota. 3- A proposito di mod. eroe, qualcuno sa di che si tratta?

    PS Comunque, anke se ho preso tutti 'sti globi, pur prendendo l'oro nel percorso dell'arma rossa me ne mancherebbero ancora per arrivare a 200, quindi se avete qualke suggerimento non vorrei essere ripetitivo ma sparate pure please ...

  9. #9
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    guarda che i percorsi sono facili....pekè i proittili infinti funzionano anche li!!!incredibile ma vero!!!!!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  10. #10
    -JD-
    Ospite
    Citazione info dodo
    guarda che i percorsi sono facili....pekè i proittili infinti funzionano anche li!!!incredibile ma vero!!!!!
    Lo so, infatti l'ho vinta così la maggior parte dei percorsi, ma infiniti o non, l'oro del rosso è + bastardo degli altri. Il più facile è il giallo, soprattutto se hai i proiettili infiniti, basta saltare, premere cerchio durante il salto e sparare durante il calcio girato in aria. Conoscevo questa tecnica, ma nn sapevo che assicurasse l'oro nel percorso di tiro. Perké lo fa. Oh, se lo fa!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •