Papa' Diverso - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 26 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 383

Discussione: Papa' Diverso

Cambio titolo
  1. #151
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Citazione Fabio-online
    A leggere certi post mi viene da ridere...l'omosessualità è contro natura...allora perché gli omosessuali ci sono sin dalla notte dei tempi??
    L'omosessuale lo hanno creato in laboratorio per essere contro natura??
    Dai su siamo seri e non spariamo caxxate dai...
    Anche la bestialità è contronatura (non ditemi di no...) eppure esiste da quanto esiste l'omosessualità...

  2. #152
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione irriducibile87
    Intendi gli Ateniesi forse, non i Romani che erano tutto tranne che gay
    Invece no.L'omosessualità esisteva anche nell'antica ROma.

  3. #153
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    559
    Citazione Glenn
    Anche la stessa omosessualità veniva imposta tra le legioni.
    Per evitare disordini nei confronti delle civili. E comunque questo mi sembra l'aspetto piùnegativo della grande storia di Roma.

  4. #154
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Jolly Roger
    Invece no.L'omosessualità esisteva anche nell'antica ROma.
    ho già detto che intendevo che cmq nell'antica Roma anche i gay avevano moglie e figli
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione DanteStrife
    Perchè contronatura forse secondo la chiesa, ma ti ricordo che l'amore è cieco, ed il sesso secondo me il modo più grande di dimostrarlo, di certo non per fare i figli,non sta scritto da nessuna parte che bisogna per forza avere un figlio.

    conta fino a 10 prima di parlare pliz

    non è scritto da nessuna parte che dobbiamo avere figli....
    certo....

    quindi potremmo benissimo essere tutti omosessuali vero?
    complimenti per la profondità del tuo ragionamento....

    diciamo che l'unico punto in cui difetta, è che porterebbe all'estinzione della specie....
    ma in fondo essere omosessuali è naturale.....

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Glenn
    Si accoppiano.
    Ma non possono avere figli.
    Dall'unione di una coppia non è necessaria la formazione di un terzo individuo.

    bene allora possiamo anche estinguerci... in fondo essere omosessuali è naturale quanto essere eterosessuali...

    complimenti anche a te per la profondità del tuo ragionamento

  7. #157
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione E_Oda85
    bene allora possiamo anche estinguerci... in fondo essere omosessuali è naturale quanto essere eterosessuali...

    complimenti anche a te per la profondità del tuo ragionamento
    Non mi sembra che nel mondo adesso ci sia carenza di essere umani che renda obbligatorio riprodurci, quindi perchè non condere a qualcuno la "libertà" di essere gay?


  8. #158
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Sababa
    Non mi sembra che nel mondo adesso ci sia carenza di essere umani che renda obbligatorio riprodurci, quindi perchè non condere a qualcuno la "libertà" di essere gay?

    si ma la differenza tra i nostri ragionamenti sta nel fatto che tu pensi in piccolo.... sul singolo individuo...
    io penso in generale, sull genere umano intero....

    da quest' ultimo punto di vista l'omosessualità è uno sbaglio di natura.

  9. #159
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione E_Oda85
    bene allora possiamo anche estinguerci... in fondo essere omosessuali è naturale quanto essere eterosessuali...

    complimenti anche a te per la profondità del tuo ragionamento
    Lo è.
    E' naturale.
    Controproducente se non fosse autoregolante, ma lo è.

  10. #160
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione E_Oda85
    si ma la differenza tra i nostri ragionamenti sta nel fatto che tu pensi in piccolo.... sul singolo individuo...
    io penso in generale, sull genere umano intero....

    da quest' ultimo punto di vista l'omosessualità è uno sbaglio di natura.
    Però c'è sempre stata, c'è anche in alcuni animali.
    Come ha detto Melchior, può essere inteso come sistema per limitare le nascite in caso di sovrappopolamento.
    Mi sembra del tutto in natura in questi presupposti.


  11. #161
    Citazione superburp
    Resta un pericolo in potenza (come fai a sapere che l'autoregolamentazione dell'omosessualità sarà sempre efficiente? Se la società continua ad andare di questo passo c'è il rischio di un'aumento degli omosessuali, in quanto verrà presentato ai giovani il rapporto gay come una cosa normale e magari a qualcuno verrà al tentazione di provare).

    Che sia presente negli animali non mi sembra un argomento valido, l'uomo per fortuna si è evoluto.

    Ai tempi dei romani era diffusa la bisessualità (non che l'approvi, ma per lo meno non impedisce una normale riproduzione uomo-donna).


    lui la pensava più o meno come te.
    gli omosessuali erano un pericolo per la sopravvivenza del Reich.

  12. #162
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Mi discosto un po' dalle altre risposte dicendo che sarei molto deluso se mio padre si scoprisse gay,non tanto per il fatto in sè ma perchè vorrebbe dire la fine di un rapporto trentennale con mia madre e questo sarebbe del tutto tragico anche se avvenisse per "colpa" di un'altra donna.Ovviamente però cambiando proprio ogni sua preferenza sarebbe di sicuro un grande shock;per quanto riguarda il bene non ci sono grandi rapporti ora e continuerebbero + o - così
    SOCING!

  13. #163
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Citazione medius


    lui la pensava più o meno come te.
    gli omosessuali erano un pericolo per la sopravvivenza del Reich.


    L omosessualità è molto più dannosa dell'eterosessualità sul piano fisico.
    L' epidemia di AIDS è un esempio di quanto è malsano lo stile di vita omosessuale. Nell’America Settentrionale gli omosessuali maschi sono di gran lunga la categoria più a rischio. Ma l’AIDS non è che uno di una serie di malanni — epatite, infezioni al fegato, gonorrea, sifilide e parassiti gastrointestinali — che comunemente affliggono gli omosessuali. E' vero, anche gli eterosessuali rischiano malattie, ma in misura molto minore e pericolosa rispettoa a chi è omosessuale.
    E lo sapete perchè l'omosessualità era tanto diffusa nell'antichità ? Non certo perchè è naturale. Pensate all’ambiente dell’antica Grecia. Incoraggiata dalle imprese erotiche di alcuni loro dèi mitologici, dagli scritti di filosofi come Platone e dalla cultura del ginnasio dove i giovani compivano esercizi ginnici nudi, l’omosessualità divenne di moda tra l’élite del mondo di lingua greca. Secondo il libro Love in Ancient Greece (L’amore nell’antica Grecia), "a Creta era considerato vergognoso per un giovane di buona famiglia non avere un amante maschio". Questa decadenza non era dovuta a qualche gene o ormone misterioso. Prosperava perché la cultura greca la permetteva, anzi, la incoraggiava! Questo illustra bene fino a che punto può influire l’ambiente.

  14. #164
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione IL CONTE
    Non vorrei offendere qualcuno, ma a certi livelli l'omosessualità non è naturale o un prodotto di fabbrica (se è nato cosi deve avere eguali diritti), ma è un vizio ( o una moda) come andare nel night o ficcarsi la candela e la cera nel *bip*
    Si, basti solo pensare ai Metrosexual, che assumono atteggiamenti effemminati solo per "moda". Questo per rimanere nell'effemminato, per andare al gay c'è chi si lascia prendere dalla "voglia di trasgressione", e che viene soddisfatta con la prima cazzata che passa per la testa. Bah, povero mondo.

  15. #165
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione superburp
    Per evitare disordini nei confronti delle civili. E comunque questo mi sembra l'aspetto piùnegativo della grande storia di Roma.
    Beh, era solo una soluzione usata da Cesare per evitare rivolte tra le popolazioni delle Gallie... Poi è da vedere se non venivano alla fine mandate schiave da Roma, oppure nessuno tirava fuori il cetriolo. Anche perchè a quei tempi la famiglia significava "moglie e tanta prole" quindi il significato di omosessuale non esisteva.

Pag 11 di 26 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •