Viaggio Astrale-OBE-Come uscire fuori dal corpo[FAQ] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 186

Discussione: Viaggio Astrale-OBE-Come uscire fuori dal corpo[FAQ]

Cambio titolo
  1. #31
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    Citazione Ozzy Osbourne
    Ma diamine quanti thread su minchiate apri?

  2. #32
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ragazzi, un mio amico, per la precisione mio cuggino ha visto DIO con un obe. State attenti, potreste dimenticarvi la chiave di casa e poi l'anima rimane fottuta fuori!

  3. #33
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    io sono un prova umana,e anche un mio amico,ma non voglio essere preso per pazzo.

    in pratica una persona a me vicina,si e' visto dalla sua forma eterea mentre dormiva,invece un mio amico mi ha confessato,che lui ha fatto piu' viaggi,nell' ultimo e' salito sul campanile della sua chiesa sempre in forma eterea,poi e sceso fino al portone si e' girato e a visto un forma nera,che lo attaccava alle spalle e si e' ritrovato nel suo letto e nel suo corpo.

    e' stato riluttante e poco chiaro,ma dice che dopo la morte non ce ne paradiso ne inferno,fino ad ora ma solo limbo,in attesa e oblio.
    Ultima modifica di Sherman; 22-10-2004 alle 19:46:55

  4. #34
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Ho fatto qualche ricerca e ci ho pure provato, ma ancora devo riuscirci.
    Quando sto per uscire,mi vegono in mente altri pensieri e ritornò come prima.
    In genere lo faccio una sola volta per notte, poi non riesco a farlo più.
    restyling

  5. #35
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione DanteStrife
    Ho fatto qualche ricerca e ci ho pure provato, ma ancora devo riuscirci.
    Quando sto per uscire,mi vegono in mente altri pensieri e ritornò come prima.
    In genere lo faccio una sola volta per notte, poi non riesco a farlo più.
    Scusa è ovvio, poi ti finisce il mana, ricordati che puoi caricare solo un incantesimo al giorno.
    MA SVEGLIATEVIIIIIIIIIII

  6. #36
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    io ho sognato una divinità che faceva volantinaggio per strada e mi chiedeva se vilevo aderire alla sua religione...





  7. #37
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Sherman
    io sono un prova umana,e anche un mio amico,ma non voglio essere preso per pazzo.

    in pratica una persona a me vicina,si e' visto dalla sua forma eterea mentre dormiva,invece un mio amico mi ha confessato,che lui ha fatto piu' viaggi,nell' ultimo e' salito sul campanile della sua chiesa sempre in forma eterea,poi e sceso fino al portone si e' girato e a visto un forma nera,che lo attaccava alle spalle e si e' ritrovato nel suo letto e nel suo corpo.

    e' stato riluttante e poco chiaro,ma dice che dopo la morte non ce ne paradiso ne inferno,fino ad ora ma solo limbo,in attesa e oblio.
    quelle sono le larve astrali, che si nutrono dei sentimenti di disperazione dei parenti dei morti, infatti si trovano in gran quantità presso chiese/cimiteri
    ecco un 3d sulle larve astrali: http://forum.cosenascoste.com/index....;threadid=2449

    Ho fatto qualche ricerca e ci ho pure provato, ma ancora devo riuscirci.
    Quando sto per uscire,mi vegono in mente altri pensieri e ritornò come prima.
    In genere lo faccio una sola volta per notte, poi non riesco a farlo più.
    prova a concentrarti sul ronzio che senti
    cmq io sto avendo delle esperienze di vibrazioni che vengono appena mi corico, le più forti ci sono state ieri sera
    PS: queste prime esperienze le metto nel dubbio, perchè non ne sono sicuro
    quando siete fuori, consiglio di non guardare il corpo se non volete ritornarci subito per la paura
    Ultima modifica di y2k; 22-10-2004 alle 19:59:46

  8. #38
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione y2k
    quelle sono le larve astrali, che si nutrono dei sentimenti di disperazione dei parenti dei morti, infatti si trovano in gran quantità presso chiese/cimiteri
    ecco un 3d sulle larve astrali: http://forum.cosenascoste.com/index....;threadid=2449

  9. #39
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione pasquale7bellezze
    Anche io dai
    Non posso esimarmi neppure io

    Questo topic le batte tutte, i viaggi astrali, non so ancora se ridere o piangere
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #40
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione y2k
    quelle sono le larve astrali, che si nutrono dei sentimenti di disperazione dei parenti dei morti, infatti si trovano in gran quantità presso chiese/cimiteri
    ecco un 3d sulle larve astrali: http://forum.cosenascoste.com/index....;threadid=2449
    e queste larve in cosa dovrebbero trasformarsi?
    cmq io avevo ipotizzato cose simili,ma lui mi ha detto che sono tutte cazzate dette da qualcuno che si nutrono di disperazione,dice che non centra propio nulla.

  11. #41
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Sherman
    e queste larve in cosa dovrebbero trasformarsi?
    cmq io avevo ipotizzato cose simili,ma lui mi ha detto che sono tutte cazzate dette da qualcuno che si nutrono di disperazione,dice che non centra propio nulla.
    intendevo come sentimenti negativi

  12. #42
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione y2k
    intendevo come sentimenti negativi
    anche io,ma lui dice che non centra nulla.

  13. #43
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ci sono in Berserk
    Solo che li sono vere e provano ad ammazzarlo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #44
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Devil 87
    Ci sono in Berserk
    Solo che li sono vere e provano ad ammazzarlo
    Perchè vorresti dire che queste non sonovere? Guarda che mio cuggino una volta è andato nello spazio per 10 giorni grazie all'OBE. Io pensavo di sfruttare la cosa per farmi qalche vacanza gratis

  15. #45
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Ozzy Osbourne
    Perchè vorresti dire che queste non sonovere? Guarda che mio cuggino una volta è andato nello spazio per 10 giorni grazie all'OBE. Io pensavo di sfruttare la cosa per farmi qalche vacanza gratis
    scusa fammi capì è stato per un lungo periodo di tempo in stato di obe? è pazzo? cmq dovrebbe essere un pò difficile andare nello spazio, ah hai fatto una battuta

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •