A volte tornano........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: A volte tornano........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511

    A volte tornano........

    Eh già a volte tornano,ho deciso di intitolare così questo Thread per raccontarvi la mia breve storia,che per alcuni potrà sembrare tragico/comica.Iniziamo.
    Il lontando Dicembre del 2001 precisamente il giorno 24 mi appresto ad acquistare una PlayStation2® dal mio negoziante,con tanto di memory card,telecomando per dvd,gt3,onimusha,wrc(1).tekken tag tournament.
    Logicamente la contentezza arriva a mille,aspettavo con ansia quel Natale per acquistare la PS2,dopo 4 anni di utenza con la PSX.
    Nel giro di un anno e mezzo compro diversi giochi tra cui: Devil May Cry,Onimusha,Wipeot Fusion,Baldur's Gate,Final Fantasy x,WrcII,Virtua Tennis 2,Need for Speed Hot Pursuit,Pro Evolution Soccer,Metal Gear Solid 2: sons of liberty...e altri che sinceramento adesso non ricordo più.
    Tutto a posto finchè nella primavera inoltrata del 2003,mi viene voglia di giocare ai giochi che giravano su xbox,percui le cose erano due,o mi facevo passare questa voglia,o vendevo la ps2 per acquistare la cosidetta xbox;bhè,molti rimarrano increduli e ho optato per la seconda opzione,e mi sono quindi apprestato a vendere la ps2,ricavando 500€(erano compresi anche una decina di giochi della PSX insieme alla PS2+16games+cavo Rgb+Memory Card+Action Replay).
    Il giorno dopo,10 Maggio 2003 mi appresto al negozio per acquistare un xbox® con cavo Rgb,pad small,halo,sega gt 2002,rally sport challenge,dead or alive3.
    Tutto contento ritorno a casa e per un anno mi sono gustato le esclusive xbox.
    Nel Giugno del 2004 mi è venuta voglia di giocare alle esclusive GameCube,percui visto che costa solo 100€ il Gc,stavolta NON HO VENDUTO l' xbox ma ho comprato il gc(4 Giugno 2004)affiancandolo all' xbox:fino a chè a Settembre/Ottobre 2004(percui questo e il mese scorso,inizia il pentimento per aver venduto la PS2 per tutte le esclusive che ormai seguivo dalla PSX e che mi era dispiaciuto abbandonarle.
    Percui oggi 22 Ottobre 2004 ho ricomprato la PS2 perchè il pentimento per averla venduta e per non poter più giocare ai giochi che ci giravano su era ormai troppo;e adesso mi ritrovo con le 3 console.
    Ho voluto raccontare la mia storia,sia per ridare il benvenuto a tutti i colleghi utenti della sezione ps2 sia per far notare alla gente che "critica" la ps2 solo perchè è ormai tecnicamente inferiore alla concorrenza,bhè come vedete ad alcuni(come me per es.)non viene in primo piano la potenza tecnica,ma bensì i giochi.
    Spero di non avervi annoiato con la mia storia e a tutti di nuovo un saluto.

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Bene carissimo Jan, di tutta sta menata non ce ne frega proprio nulla.

    PS: Sai che scherzo.


  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    |)

    Hai fatto bene a prenderla di nuovo, ora che le hai tutte non puoi certo lamentarti..

  4. #4
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Thorin

    PS: Sai che scherzo.
    Tranquillo amico.

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione jan87
    Tranquillo amico.


  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    questa è una buona storia per nn esserw invidiosi nei gioch iche ci sono nelle altre console e possiamo consolarci per sapere che sulla nostra fidata c'e ne sono migliori-

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Bravo ma avrei tenuto i soldi per il botolo (anche io posseggo tutte e 3 le console) non avrei MAI venduto la PS2.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    che tristezza!!!Ma come si fa a vendere la ps2 per l'x-box???????????? ........

  9. #9
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    prendi anche un DC e sei apposto per sempre.

  10. #10
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Che storia commuovente

    Mi fa piacere che ti ri-sia convertito

  11. #11
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    bentornato tra noi...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  12. #12
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Amico, tu sei pazzo col botto!!!! :9 :9 :9

    Comunque bravo che hai ripreso la ps2, ma venderla per l'xbox!!!! SAAAAACRILEEEEGIOOO!!!
    (ke ci metto?????????)

  13. #13
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Complimenti anche se la play non dovevi prenderla!

    ------------------------------PLAYSTATION 2---------------------------------

  14. #14
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Questa storia è la dimostrazione che i giochi in esclusiva saranno anche quello "che fa sopravvivere le case che producono console", "l'anima del commercio" e quello che vi pare ma sono anche una grossa trave in **** ai giocatori che non hanno i dindi per permettersi più di una console. Ed è quello che ho sempre pensato, sin da quando non ho più potuto seguire la saga di Resident Evil perchè "ha preso il volo" (anche se poi ha fatto finta di tornare all'ovile).

  15. #15
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    grande jan87

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •