StarWars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: StarWars

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheDeadJenova
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    96

    StarWars

    Star wars è la prima trilogia di un genere che di solito non mi attira,ad avermi proprio appassionato.Intendo i primi tre episodi,non gli ultimi usciti al cinema(che personalmente non ritengo all'altezza dei primi).Per quel periodo,StarWars è stata un innovazione incredibile.Io ho la trilogia in cassetta(e voglio anke i dvd) e riguardandola(sarà la 100esima volta),con i miei amici,ho visto ke spesso facevano commenti del tipo:è ridicolo o fatto male..BRANCO DI IGNORANTIII!!!!!! è anke troppo per il periodo in cui è uscito!io ho da sempre una vera e propria fissazione per questo kolossal campione di incassi.ki è ke la pensa così??spero ke non siate quelli ke disprezzano i film vecchi

    Ah!l'episodio ke adoro e che mi ha commosso in assoluto è Il ritorno dello Jedi

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    ki è ke la pensa così??spero ke non siate quelli ke disprezzano i film vecchi
    Star Wars non è vecchio, ma intramontabile.

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Vegeth Ssj
    Star Wars non è vecchio, ma intramontabile.
    punto
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Bannato L'avatar di Firenze
    Registrato il
    10-04
    Località
    Firenze!!!
    Messaggi
    677
    Star Wars è IMMORTALE e ki lo critica non capisce nulla di cinema

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Star wars è e sempre sarà uno dei capisaldi del genere fantascientifico, la cui portata rivoluzionaria è stata superata solo da Matrix.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Vegeth Ssj
    Star Wars non è vecchio, ma intramontabile.
    Hai detto tutto quel che bisognava dire.

    Citazione iamalfaandomega
    Star wars è e sempre sarà uno dei capisaldi del genere fantascientifico, la cui portata rivoluzionaria è stata superata solo da Matrix.
    Sono d'accordo parzialmente.
    Matrix (il primo) è indubbiamente un gran film, ma non sono sicuro che raggiunga lo stesso valore di Star Wars.

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    No, infatti lo supera ampiamente. Star wars ha fornito una miniera di citazioni al cinema comico e reso epico l'approccio alla fantascienza; Matrix ha calcato la mano sull'epicità ed ha rivisto completamente l'approccio al cinema d'azione e d'avventura, costruendo anche un nuovo modo di porsi alla macchina da presa (cosa già intrapresa da Raimi, ma ignorata da tutti fino al film dei fratelli Wac.. Wakchov... fino al primo Matrix).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione iamalfaandomega
    No, infatti lo supera ampiamente. Star wars ha fornito una miniera di citazioni al cinema comico e reso epico l'approccio alla fantascienza; Matrix ha calcato la mano sull'epicità ed ha rivisto completamente l'approccio al cinema d'azione e d'avventura, costruendo anche un nuovo modo di porsi alla macchina da presa (cosa già intrapresa da Raimi, ma ignorata da tutti fino al film dei fratelli Wac.. Wakchov... fino al primo Matrix).
    ma star wars è stato uno dei primi esempi (probabilmente il primo) di un "mondo parallelo", a differenza dei film "normali"
    è stato creato con questa saga un vero e proprio universo immaginario.
    anche matrix ha raggiunto quest'obiettivo, ma l'ha fatto DOPO il successo di star wars

  9. #9
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    i tuoi amici non sanno cos'è il cinema

  10. #10
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione iamalfaandomega
    No, infatti lo supera ampiamente. Star wars ha fornito una miniera di citazioni al cinema comico e reso epico l'approccio alla fantascienza; Matrix ha calcato la mano sull'epicità ed ha rivisto completamente l'approccio al cinema d'azione e d'avventura, costruendo anche un nuovo modo di porsi alla macchina da presa (cosa già intrapresa da Raimi, ma ignorata da tutti fino al film dei fratelli Wac.. Wakchov... fino al primo Matrix).
    Sì, Matrix ha segnato senza dubbio la storia del cinema, ma a mio avviso Star Wars rimane ancora il migliore tra i due.
    E' un'opinione personale però, e comunque il primo Matrix è uno dei miei film preferiti.

  11. #11
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    l'unico film che degna la mia attenzione,
    anche la nuova trilogia.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Luke Skywalker
    Sì, Matrix ha segnato senza dubbio la storia del cinema, ma a mio avviso Star Wars rimane ancora il migliore tra i due.
    E' un'opinione personale però, e comunque il primo Matrix è uno dei miei film preferiti.
    Bhé, decidere qual'è il migliore spetta effettivamente ad ognuno di noi. Io parlavo dell'impatto a livello tecnico-stilistico.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Utente L'avatar di TheDeadJenova
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    96
    E quale sarebbe l'episodio migliore?

  14. #14
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Bhé, decidere qual'è il migliore spetta effettivamente ad ognuno di noi. Io parlavo dell'impatto a livello tecnico-stilistico.
    Se la metti cosi, senza dubbio è meglio Matrix...
    Star Wars cmq è 1 dei miei film preferiti...cioè, fare tutte quelle cose in quel periodo è stata veramente una sfida...un film epico...l'unico film d fantascienza a piacermi veramente tanto...

  15. #15
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Mio padre me l'ha fatto vedere quando ero piccolo e ne sono rimasto incantato . Anche io ho degli amici che lo definiscono una caxxata, infatti il loro film preferito è natale sul nilo 8( (questo dice tutto).

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •