Fable in ITA, problema salvataggi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Fable in ITA, problema salvataggi.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    Fable in ITA, problema salvataggi.

    Ragazzi, oggi ho finalmente ho trovato e acquistato Fable in italiano, purtroppo ho riscontrato dei problemi nei salvataggi, praticamente dopo aver effettuato l’addestramento nella gilda ed aver ricevuto il sigillo dell’eroe, ho effettuato la missione delle api e subito dopo ho salvato il gioco con l’opzione Salvataggio eroe(Salva l’esperienza, la fama, gli oggetti e le statistiche accumulati fino a questo punto della partita. I tuoi progressi nella missione non verranno salvati), ma purtroppo quando ho caricato la partita riparte dal punto in cui il ragazzino vomita e Dedalo lo porta nella gilda, ho ripetuto l’addestramento da ragazzino poi ho salvato nel passaggio dall’età infantile a quella adulta(dopo il risveglio da adulto quando sussurro ti dice d’andare dal maestro) ma riparte sempre dal punto in cui il ragazzino vomita e Dedalo lo porta alla gilda, è un bug di Fable, un problema della mia XBOX oppure sbaglio a salvare?

    P.S: Ho notato che il tempo di gioco si salva, ma riparte sempre dal punto in cui il ragazzino vomita.

  2. #2
    Citazione elio
    Ragazzi, oggi ho finalmente ho trovato e acquistato Fable in italiano, purtroppo ho riscontrato dei problemi nei salvataggi, praticamente dopo aver effettuato l’addestramento nella gilda ed aver ricevuto il sigillo dell’eroe, ho effettuato la missione delle api e subito dopo ho salvato il gioco con l’opzione Salvataggio eroe(Salva l’esperienza, la fama, gli oggetti e le statistiche accumulati fino a questo punto della partita. I tuoi progressi nella missione non verranno salvati), ma purtroppo quando ho caricato la partita riparte dal punto in cui il ragazzino vomita e Dedalo lo porta nella gilda, ho ripetuto l’addestramento da ragazzino poi ho salvato nel passaggio dall’età infantile a quella adulta(dopo il risveglio da adulto quando sussurro ti dice d’andare dal maestro) ma riparte sempre dal punto in cui il ragazzino vomita e Dedalo lo porta alla gilda, è un bug di Fable, un problema della mia XBOX oppure sbaglio a salvare?

    P.S: Ho notato che il tempo di gioco si salva, ma riparte sempre dal punto in cui il ragazzino vomita.
    hai una copia lecita?

  3. #3
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    nessun errore .tu salvi la crescita del personaggio ma ogni quest va completata,se non la termini ricominci con l eroe salvato ma la quest da rifare.per salvare ti comparira piu avanti la scritta world save invece che hero save (io ce l ho in ing).cmq resta che ogni quest non puo essere salvata a metà.tutto qui stai tranquillo

  4. #4
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione anarkiko
    nessun errore .tu salvi la crescita del personaggio ma ogni quest va completata,se non la termini ricominci con l eroe salvato ma la quest da rifare.per salvare ti comparira piu avanti la scritta world save invece che hero save (io ce l ho in ing).cmq resta che ogni quest non puo essere salvata a metà.tutto qui stai tranquillo

    Si, ma il passaggio da bambino a ragazzo o il conferimento del sigillo dell'eroe, non sono quest complete? Perchè non ha salvato?

  5. #5
    Utente L'avatar di Zell77
    Registrato il
    05-04
    Località
    Kirkwall
    Messaggi
    189
    praticamente tutto il livello d'addestramento è una quest!
    dovrai diventare adulto per poter salvare comodamente...
    cmq il tutto dura poco più o meno 30 minuti!

  6. #6
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562

    Arrabbiato

    ma dove l'hai comprato?
    Spoiler:
    io non l'ho trovato
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  7. #7
    Utente L'avatar di Zell77
    Registrato il
    05-04
    Località
    Kirkwall
    Messaggi
    189
    Citazione demone saccheggiatore
    ma dove l'hai comprato?
    Spoiler:
    io non l'ho trovato

    è inglese!!

  8. #8
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    ecco svelato il mistero del finto fable in italiano
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  9. #9
    Citazione demone saccheggiatore
    ecco svelato il mistero del finto fable in italiano
    quello di ELIO è ITALIANO.. poi comunque mediaword di padova lo vende (mercello e ALIAX mo lo hanno comprato/lo compreranno) .. noi samo segregati a NAPOLI e dovremo aspettare ancora un po...

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione elio
    Ragazzi, oggi ho finalmente ho trovato e acquistato Fable in italiano, purtroppo ho riscontrato dei problemi nei salvataggi, praticamente dopo aver effettuato l’addestramento nella gilda ed aver ricevuto il sigillo dell’eroe, ho effettuato la missione delle api e subito dopo ho salvato il gioco con l’opzione Salvataggio eroe(Salva l’esperienza, la fama, gli oggetti e le statistiche accumulati fino a questo punto della partita. I tuoi progressi nella missione non verranno salvati), ma purtroppo quando ho caricato la partita riparte dal punto in cui il ragazzino vomita e Dedalo lo porta nella gilda, ho ripetuto l’addestramento da ragazzino poi ho salvato nel passaggio dall’età infantile a quella adulta(dopo il risveglio da adulto quando sussurro ti dice d’andare dal maestro) ma riparte sempre dal punto in cui il ragazzino vomita e Dedalo lo porta alla gilda, è un bug di Fable, un problema della mia XBOX oppure sbaglio a salvare?

    P.S: Ho notato che il tempo di gioco si salva, ma riparte sempre dal punto in cui il ragazzino vomita.
    Oddio...."Maze" è diventato "Dedalo"....

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Zell77
    è inglese!!

    No,è uscito in Italiano...

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione MisterZeta
    quello di ELIO è ITALIANO.. poi comunque mediaword di bologna lo vende (mercello e ALIAX mo lo hanno comprato/lo compreranno) .. noi samo segregati a NAPOLI e dovremo aspettare ancora un po...


    veramente io l'ho preso a padova.........cmq è un capolavoro.......mi sono appena fatto cambiare l'acconciatura dalla parrucchiera......ho deciso di sposarmela.....

  13. #13
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    veramente io l'ho preso a padova.........cmq è un capolavoro.......mi sono appena fatto cambiare l'acconciatura dalla parrucchiera......ho deciso di sposarmela.....
    padova... bologna... è la stessa cosa...


    sposala

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Posso avere i capelli lunghi,no?

  15. #15
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione MisterZeta
    padova... bologna... è la stessa cosa...


    sposala


    eccerto che la sposo!!!!!!!cmq devo corteggiarla ancora molto.....voglio sposarmi anche lady gray.....^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •