Canale 5 in mano a costanzo e moglie.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Canale 5 in mano a costanzo e moglie.

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Arrabbiato Canale 5 in mano a costanzo e moglie.

    E' una cosa incredibile.Stì due si sono presi una rete intera. La mattina c'è costanzo,quattro volte alla settimana in seconda serata c'è costanzo.Il pomeriggio c'è la de filippi prima con quella cagata di uomini e donne e poi con amici.Il sabato sera c'è la defilippi e la domenica pomeriggio c'è costanzo con buona domenica.
    A parte il fatto che sopratutto la de filippi faccia tv spazzatura.. ci rendiamo conto?
    Poi hanno creato il fenomeno costantino... che essere inutile.
    Poi saranno famosi dovevano chiamarlo: saranno a buona domenica.

    IMHO è una situzione tragica.

  2. #2
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Purtroppo la tv italiana fa schifo

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Alebass_89
    Purtroppo la tv italiana fa schifo
    quoto... (neanche il tuo avatar skerza...... senza offesa)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Falco Bianco
    quoto... (neanche il tuo avatar skerza...... senza offesa)

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Purtroppo, fanno audience

  6. #6
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    e' una dittatura.

  7. #7
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Alebass_89
    Purtroppo la tv italiana fa schifo
    Costantino...che essere inutile?!? MA DI PIU'!! non solo non serve a nulla, ma è anche di un'antipatia unica e di una presunzione inaudita (fonte: mia sorella )
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #8
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Lacrima
    Costantino...che essere inutile?!? MA DI PIU'!! non solo non serve a nulla, ma è anche di un'antipatia unica e di una presunzione inaudita (fonte: mia sorella )
    Scommetto che ha un poster di Costantino appeso nella cameretta














    anche la mia azz!
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  9. #9
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584
    è monopolio bello e buono... non sopporto che a qualsiasi ora cambio canale vedo praticamente sempre costanzo!!!!!non se ne può più... basta con questa tv del dolore, ce ne è già tanto nel mondo, voglo rilassarmi quando vedo la tv e non vedere solo la nuca di qualche caso umano.....

    e poi iocostanzo non l'ho mai potuto vedere, è un viscido
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  10. #10
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Werewolf
    Scommetto che ha un poster di Costantino appeso nella cameretta














    anche la mia azz!
    povero te
    la mia fortunatamente no, dato ke lo considera: un demente, un idiota, un indisponente, un cogl##ne, una me##a alla stato umano, un povero scemo, ed altre robe ke ora non mi vengono in mente...per fortuna, sennò ogni volta ke mi svegliavo la notte lo vedevo e mi sembrava di stare ancora facendo un incubo
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #11
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione marziafata
    è monopolio bello e buono... non sopporto che a qualsiasi ora cambio canale vedo praticamente sempre costanzo!!!!!non se ne può più... basta con questa tv del dolore, ce ne è già tanto nel mondo, voglo rilassarmi quando vedo la tv e non vedere solo la nuca di qualche caso umano.....

    e poi iocostanzo non l'ho mai potuto vedere, è un viscido
    quoto, nemmeno io l'ho mai potuto vedere, è troppo grasso perchè riuscissi a vederlo bene...
    no sul serio, si può prodigare per una causa quanto gli pare, ma appena c'è occasione di dare spettacolo per fare salire l'audience in qualche maniera, lui è il primo ad offrire i suoi programmi
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  12. #12
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    no costanzo e de filippi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


    quando sento questi nomi mi sconvolgo(ho bisogno di un pò per riprendermi dallo shock)
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  13. #13
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584
    senti parliamoci chiaro... non fa io buon samaritano perchè è buono e misericordioso, ma solo per la sua immagine.... facci caso spesso la gente parla accorata di cose per lei molto importanti e lui le parla sopre o la zittisce in malo modo magari solo perchè dee vedere cosa sta facendo lippi e metterlo in ridicolo!!! e la gente si fida di lui.... che schifo. questa è manipolazione dell psicologia umana


    è un viscido ed è falso!!!!! ! !
    bleargh!!!!
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  14. #14
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584
    senti parliamoci chiaro... non fa il buon samaritano perchè è buono e misericordioso, ma solo per la sua immagine.... facci caso: spesso la gente parla accorata di cose per lei molto importanti e lui le parla sopra o la zittisce in malo modo magari solo perchè deve vedere cosa sta facendo lippi e metterlo in ridicolo!!! e la gente si fida di lui.... che schifo. questa è manipolazione dell psicologia umana


    è un viscido ed è falso!!!!! ! !
    bleargh!!!!
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    canale 5? ah siiiii quello del tg5 beh direi.... sky rOx mi spiace, ma i programmi spazzaturi li stanno lasciando tutti a ehm...mediaset & co...!8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •