• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: L'Attesa...

Cambio titolo
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02

L'Attesa...

Pensavo...sono stato 3 settimane senza connettermi e un po' tra studio e scappatelle, e sbronze, e fattanze, sono volate...senza di voi. ieri sono arrivato qua e ho scoperto che hanno posticipato al 29...e penso...OMG, ma l'attesa come passa meglio? Tra noi o fuori di noi? Beh, passarla insieme è bello, ma secondo voi non rende tutto più lento...?Non so se mi spiego, e voi mi direte "sti gran cazzi, non vuoi stare con noi, fuori di qua" ma non è questo che intendo, cioè, è vero che in un modo o nell'altro una settimana è una settimana, ma voi avete mai provato ad isolarvi per aspettare qualcosa? Isolarvi da QUEL mondo, non dal mondo di tutti i giorni...insomma, è strano, la mia attesa per PES4 si è bruciata subito, e nemmeno l'ho comprato...e ora l'attesa per Venerdì 22 si è esaurita...e ne comincia un altra per Venerdì 29...io di solito uso una tecnica che sembra deficientissima cioè miro al giorno prima, e spesso al giorno prima del giorno prima...perchè credo che giovedì 28, o mercoledì 27, avranno un atmosfera esorbitante perchè segnano la fine di un attesa che ci ha strippato...

ok ok, devo dormire di più e non abusare di sostanze stupefacienti, mollo sto thread dicendo ... -7!!! (e comunque non fraintendete, meglio cazzeggiare tra noi che patire studiando )
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

ultracidio
    Ospite
    Non ho capito molto di quello che hai scritto,sarà causato dall'attesa o non so che cosa...

Cmq aspettare fino al 29 non è poi difficile, è chiaro che se senti Scorpion o altri che già ci giocano è difficile non farsi prendere dall'ansia..

Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Citazione Pisolone
    Pensavo...sono stato 3 settimane senza connettermi e un po' tra studio e scappatelle, e sbronze, e fattanze, sono volate...senza di voi. ieri sono arrivato qua e ho scoperto che hanno posticipato al 29...e penso...OMG, ma l'attesa come passa meglio? Tra noi o fuori di noi? Beh, passarla insieme è bello, ma secondo voi non rende tutto più lento...?Non so se mi spiego, e voi mi direte "sti gran cazzi, non vuoi stare con noi, fuori di qua" ma non è questo che intendo, cioè, è vero che in un modo o nell'altro una settimana è una settimana, ma voi avete mai provato ad isolarvi per aspettare qualcosa? Isolarvi da QUEL mondo, non dal mondo di tutti i giorni...insomma, è strano, la mia attesa per PES4 si è bruciata subito, e nemmeno l'ho comprato...e ora l'attesa per Venerdì 22 si è esaurita...e ne comincia un altra per Venerdì 29...io di solito uso una tecnica che sembra deficientissima cioè miro al giorno prima, e spesso al giorno prima del giorno prima...perchè credo che giovedì 28, o mercoledì 27, avranno un atmosfera esorbitante perchè segnano la fine di un attesa che ci ha strippato...

ok ok, devo dormire di più e non abusare di sostanze stupefacienti, mollo sto thread dicendo ... -7!!! (e comunque non fraintendete, meglio cazzeggiare tra noi che patire studiando )
    Meno ci pensiamo più il tempo passa...ma è inmpossibile per me nn pensarci...

Registrato il
    10-02
    ora sto spulciando le mappe del sito rockstar...no ragazzo, lo voglio PD, è che io per GTA 3, nel 2001 ricordo perfettamente che ho aspettato un mese che arrivasse a quel negoziante del cavolo perchè aveva avuto dei problemi con gli ordini e corrieri ecc ecc...tacci sua, tanto ora ha chiuso, quello da cui vado ora mi pare più in gamba, speriamo
    -D. Pennac-

Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    io penso invece il contrario... che x arrivare a venerdì prossimo c'è 1 settimana di scuola, quindi voglio che il tempo si fermasse e invece mi vola perciò una sett mi passa subito!

Registrato il
    10-02
    Citazione A.Anto
    io penso invece il contrario... che x arrivare a venerdì prossimo c'è 1 settimana di scuola, quindi voglio che il tempo si fermasse e invece mi vola perciò una sett mi passa subito!
    se solo penso alla caterva di roba che ho sta settimana...

Comunque ragazzi, abbiamo tempo per giocarci, Venerdì 29, sabato 30 forse si fa il ponte, domenica 31 e lunedì 1 e poi tutti i giorni di convalescenza a seguire
    -D. Pennac-