Raduno SMAU Sicilia (Catania): 18-21 Novembre.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Raduno SMAU Sicilia (Catania): 18-21 Novembre.

Cambio titolo
  1. #1
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Raduno SMAU Sicilia (Catania): 18-21 Novembre.

    Come da titolo, lo facciamo? Spererei in una partecipazione più massiccia rispetto allo scorso anno. Abbiamo poco meno di un mese per organizzare

  2. #2
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Io ci sono. Sebbene il 21 ho una partita di calcio a san giovanni la punta, ma torno dopo 2/3 orette

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Io vengo, porto forse anche na carrittata di amici, magari ci fosse qualcuno di Siracusa o dintorni ci andiamo insieme
    Cmq contate su di me! ;D

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    steve potresti dirmi il programma dello SMAU?
    A che ora inizia? Dov'è? etcetc....da Palermo è un bel viaggetto, ma in caso ci organizziamo.

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mi ero quasi dimenticato del thread °-°. Allora, qua c'è tutto. Lo smau si tiene alle ciminiere, a 200 metri a piedi dalla stazione centrale, accanto alla quale c'è quella dei bus. Quindi come venite venite siete arrivati

    Altra cosa, noi probabilmente ci iscriveremo all'ilp, quindi se potessimo fare il raduno di Domenica sarebbe meglio, visto che il torneo di cs, se è come l'anno scorso, si svolgerà il Sabato pomeriggio.

  6. #6
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Uhm , magari vengo

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione -steve-
    Mi ero quasi dimenticato del thread °-°. Allora, qua c'è tutto. Lo smau si tiene alle ciminiere, a 200 metri a piedi dalla stazione centrale, accanto alla quale c'è quella dei bus. Quindi come venite venite siete arrivati

    Altra cosa, noi probabilmente ci iscriveremo all'ilp, quindi se potessimo fare il raduno di Domenica sarebbe meglio, visto che il torneo di cs, se è come l'anno scorso, si svolgerà il Sabato pomeriggio.
    Apposto così non ho problemi cu l'autobus.

  8. #8
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Forza che quest'anno riusciamo ad organizzarci per qualcosa

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Come già detto via chat, probabilmente vengo con qualche palermitano-avanzo di galera......
    Quazza fammi sapere se preferici la macchina o il treno (o il pullman o l'aereo )...

  10. #10
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione Kelvan
    Come già detto via chat, probabilmente vengo con qualche palermitano-avanzo di galera......
    Quazza fammi sapere se preferici la macchina o il treno (o il pullman o l'aereo )...
    Con l'aereo ti sbrighi prima

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    mmmhh mi piacerebbe, vediamo come si evolve la cosa, per ora nn poso darvi una risposta.



    EDIT:

    C'è qualche torneo di UT04 o WC Frozen trhone??
    Mi piacerebbe partecipare.
    Ultima modifica di Ozymandias; 31-10-2004 alle 12:11:09

  12. #12
    Utente L'avatar di Bennett2000
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    113
    io ci sono mparuzzi!
    ma quannu u fanu?
    non so se francamente, franca, moglie francese di pippo franco viene per la franchigia francese allo SMAU.


  13. #13
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Scusate ma a stu Smau i prezzi dei pezzi x pc sono + Bassi rispetto a quelli dei negozi?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    V3ron3 degli MdA FlexHack e MASTERhACK ALIas Ed3n saranno presenti =) Io personalmente faro il torneo di quake 3

  15. #15
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione chimera89
    Scusate ma a stu Smau i prezzi dei pezzi x pc sono + Bassi rispetto a quelli dei negozi?
    Magari troverai qualche sconticino prosmau ma non credo che sia molto più basso. Anyway, steve inizia a fare una lista

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •