Domanda per chi ha NFSU - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Domanda per chi ha NFSU

Cambio titolo
  1. #16
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    come è possibile? facevo i 305 con la golf senza turbo io...

  2. #17
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    la migliore per i record è la rx-7

  3. #18
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    puoi fare piu di 330 ma devi usare il nos a colpetti per completare i rapporti, poi alla fine usi il nos fino ad arrivare quasi alla massima tacca di brucitura del motore e li devasti.

  4. #19
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    La Skyline? Ma se io con la Skyline ho fatto dei Drag incredibili.. sopra i 330 ma anche di molto.. Comunque sì, prova a usare il Nos meglio.. e a ricontrollare un po' tutte le "opzioni", in generale.. ripeto che è strano..

  5. #20
    IL MAGO NERO L'avatar di daddà
    Registrato il
    04-04
    Località
    Isernia
    Messaggi
    154
    io con la skyline ho fatto 370..................mi sembra strano che non riesci a superare i 300.
    Processore: PIV 2ghz RAM: 512 MB DDR Scheda video: GeForce fx 5900 xt 128 MB Scheda audio: Sound blaster live 4.1 Casse: Creative 4.1 Monitor: Nortek lcd 17" HD: 120GB Lettori: DVD, Masterizzatore DVD
    http://www.davidesantilli.it

  6. #21
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Ragazzi, ma come fate a fare più di 300 nei normali circuiti ? Considerando che sono pieni di curve è impossibile raggiungere quella velocità !

    P.S. Ho provato la modalità Drag ma appena accelero un po' (Ma proprio poco) mi si scassa il motore (mi va subito nell'area in rosso)

  7. #22
    Utente L'avatar di Torus
    Registrato il
    09-04
    Località
    san andreas
    Messaggi
    245
    Citazione Incánus
    Ragazzi, ma come fate a fare più di 300 nei normali circuiti ? Considerando che sono pieni di curve è impossibile raggiungere quella velocità !

    P.S. Ho provato la modalità Drag ma appena accelero un po' (Ma proprio poco) mi si scassa il motore (mi va subito nell'area in rosso)
    cambia marcia con a z so che hai il cambio aut ma nn centra un xxo
    8( 8( 8( il mio pc fa schifo! ! 8(
    http://www.google.it
    che novità vero????

    il tuo Dio è ebreo.il tuo scooter è giapponese.la tua pizza è italiana e il tuo cous cous algerino.La tua democrazia è greca.il tuo caffè è brasiliano.il tuo orologio è svizzero.la tua camicia hawaiana.il tuo walkman è coreano .le tue vacanza sono turche marocchine o tunisine.i tuoi numeri sono arabi.la tua scrittura è latina e tu...rimproveri al tuo vicino di essere straniero!

  8. #23
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Nel Drag il cambio è manuale, eh

    Nei circuiti con la macchina elaborata ci arrivo normalmente oltre i 300.. in Drag ho fatto i 367 e qualcosa, una volta..

  9. #24
    quid clan 4ever!!! L'avatar di Kirihito
    Registrato il
    07-04
    Località
    Onara (PD)
    Messaggi
    140
    allora drag 14th e vine record 187 vel max raggiunta 388kmh con l'rx7
    cmq se nn superi i 280 sicuramente nn hai messo qualke pezzo controlla bene...
    io ho fatto un test drive di tutte le makkine con tempo su 14th e vel max senza fondere se volete leggerlo andate quì:
    http://www.grracers.it/forum/index.p...t=0&#entry1894
    QUID MULTIGAMING
    NFSCARBON. TMN, PES6, COD2, CS1.6, CSS, GUILD WARS, MOH, ET
    WWW.QUIDMULTIGAMING.COM


  10. #25
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Kirihito
    allora drag 14th e vine record 187 vel max raggiunta 388kmh con l'rx7
    cmq se nn superi i 280 sicuramente nn hai messo qualke pezzo controlla bene...
    io ho fatto un test drive di tutte le makkine con tempo su 14th e vel max senza fondere se volete leggerlo andate quì:
    http://www.grracers.it/forum/index.p...t=0&#entry1894
    388, alla faccia..

    Come erano le impostazioni del Drag? E la macchina era moddata alla fine del gioco?
    Bisogna che torni a prenderci la mano anch'io..

  11. #26
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    io dico soltanto ke kn la mia skyline ho fatto 373 cmq nn so prova a mettere tutto il telaio cioè a modificare l'estetica e soprattutto guarda se il contachilometri è in miglia e cambialo se lo è

  12. #27
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione Kirihito
    allora drag 14th e vine record 187 vel max raggiunta 388kmh con l'rx7
    cmq se nn superi i 280 sicuramente nn hai messo qualke pezzo controlla bene...
    io ho fatto un test drive di tutte le makkine con tempo su 14th e vel max senza fondere se volete leggerlo andate quì:
    http://www.grracers.it/forum/index.p...t=0&#entry1894
    ahhaha io e kappak con la rx7 abbiamo fatto 389

  13. #28
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione Incánus
    Non so che dire ragazzi. Senza turbo viaggio massimo sui 270, con turbo non supero i 285/290 km/h
    intendi turbo o nos? O_O

  14. #29
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    mah... leggevo ora i post...
    io ho una rx-7 arancione sfumato munita di aerografia (quewlla con la rosa, non so se avete presente).
    mi fa i 350 in rettilineo e i 420 con il Nos (3° stadio).
    Mi pare strano che non ti arrivi a 300...

  15. #30
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Incánus
    Ragazzi, ma come fate a fare più di 300 nei normali circuiti ? Considerando che sono pieni di curve è impossibile raggiungere quella velocità !

    P.S. Ho provato la modalità Drag ma appena accelero un po' (Ma proprio poco) mi si scassa il motore (mi va subito nell'area in rosso)
    Allora ...evidentemente tu alle curve scali prima in seconda , poi metti a folle e scendi dalla macchina , perchè è impossibile , ad ogni curva già ci arrivi a 250.

    E poi per la modalità drag , pure qua è impossibile che appena acceleri "Un pò" , ti si scassa il motore , o c'hai un dito come Shrek , o non ti regoli proprio , perchè se acceleri poko , si , va sul rosso , ma prima che fonde il motore , ti esce l'immagine di un fuoco sulla sinistra , che ti avverte che stai andando troppo su di giri , se lo tieni così per 5sec. prende e spara , ma non puoi dire che "APPENA" acceleri , anke POCO , prende e ti si rompe il motore.


    Conclusione : Impara a giocare bene prima , fai allenamento .... "molto"[/b]

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •