Maledetto Word!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Maledetto Word!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Maledetto Word!!!

    Ragazzi, sto cercando di creare con Word una versione stampabile di una guida strategica, ma ho un piccolo (anzi, enorme) problema.
    Quando metto le immagini per descrivere l'evento descritto, mi crea uno spazio tra la riga che precede l'immagine e quella dopo!
    Però io la voglio mettere affiancata...come faccio?
    Poi ho anche un problema con le tabelle.
    Mettendo in una il nome del mostro e nell'altra gli HP ed MP, non me le mette nella stesa posizione ed una addirittura non si sposta!
    Come risolvo questi due problemi?

  2. #2
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione Son Goku
    Ragazzi, sto cercando di creare con Word una versione stampabile di una guida strategica, ma ho un piccolo (anzi, enorme) problema.
    Quando metto le immagini per descrivere l'evento descritto, mi crea uno spazio tra la riga che precede l'immagine e quella dopo!
    Però io la voglio mettere affiancata...come faccio?
    Poi ho anche un problema con le tabelle.
    Mettendo in una il nome del mostro e nell'altra gli HP ed MP, non me le mette nella stesa posizione ed una addirittura non si sposta!
    Come risolvo questi due problemi?
    Per quella dell'immaggine mi capita sempre a me ma non ri sco a farlo...probabilmente non si può fare
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Music
    Per quella dell'immaggine mi capita sempre a me ma non ri sco a farlo...probabilmente non si può fare
    Ma mi sembra impossibile!
    Se non si può proprio fare, mi arrangierò...

  4. #4
    Per inserire correttamente l'immagine clikkaci col destro e scegli "formato immagine". Poi vai su "Layout" e scegli dove mettere l'immagine rispetto al testo.
    (Questo con Office XP)

    Per le tabelle non ho ben capito il problema...

    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Usa Freehand.

  6. #6
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione PhaseZero
    Per inserire correttamente l'immagine clikkaci col destro e scegli "formato immagine". Poi vai su "Layout" e scegli dove mettere l'immagine rispetto al testo.
    (Questo con Office XP)

    Per le tabelle non ho ben capito il problema...

    Io ho Windows Me e non credo ci sia...
    X Fottemberg: Cos'è?

  7. #7
    fab31_wrc
    Ospite
    quando metti un immagine nn fregartene subito di dove la mette... la inserisci, clikki col destro, vai su formato immagine, layout, metti dietro al testo, e te la puoi spostare dove ti pare....

  8. #8
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    puoi mettere uno sceenshot dove si vedono i problemi?
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Folgoratio
    puoi mettere uno sceenshot dove si vedono i problemi?
    Non ci riesco...su Altervista non riesco più a caricare le immagini (anche se ne ho solo 2...)
    Comunque l'immagine prende tutte le righe che occupa non dando spazio all'immagine

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •