the o.c./ the r.c.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: the o.c./ the r.c.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    60

    the o.c./ the r.c.

    Mi stavo chiedendo.....chissa' se andando nella red county il paesaggio sara' simile a quello della vera orange county che fa da sfondo alle vicende di the o.c. Quindi case superlussuose immerse nel verde, spiagge ecc. ecc.
    so che uno dei paesini che ci sono li e' abitato dai classici cowboy americani e quindi escluderei che possa esserci similitudine con la vera o.c. ma magari un po' verso destra sulla mappa nel paesino di mongomery presempio...potrebbe essere la versione gta di newport

  2. #2
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    attendi e spera

  3. #3
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    beh, sicuro che ci sarà una zona così...c'è stata in GTA3. e in VC c'era proprio l'isola da ricchi sfondati, come minimo in SA ci fanno un quartiere enorme...certo che se fosse come la Newport di OC e si potesse acquistare casa li...spettacolo
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #4
    Bannato L'avatar di antonik
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    270
    Citazione Liam24
    Mi stavo chiedendo.....chissa' se andando nella red county il paesaggio sara' simile a quello della vera orange county che fa da sfondo alle vicende di the o.c. Quindi case superlussuose immerse nel verde, spiagge ecc. ecc.
    so che uno dei paesini che ci sono li e' abitato dai classici cowboy americani e quindi escluderei che possa esserci similitudine con la vera o.c. ma magari un po' verso destra sulla mappa nel paesino di mongomery presempio...potrebbe essere la versione gta di newport
    penso di si perche nella prima puntata di OC e stato citato GTA dal ragazzo mentre giocava con la play, e poi nella stanza di lui c'e un poster con il logo R*.
    quindi secondo me c'e qualche collegamento tra GTA e OC

  5. #5
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Sicuramente per quel poster (quello blue con la R nera nella camera di Seth, no?) un minimo di licenza ci voleva, specialmente se "coordinato" con il nominare GTA (bellissimo, dopo che Ryan arriva lì perchè il fratello aveva fregato una macchina con dell'erba addosso e una pistola in tasca, seth dice "vuoi giocare a GTA? è bello, rubi macchine, fai incid...ops, no, forse non è bello" ) comunque sicuramente un quartiere così snob ci sarà, sarà da vedere come interagire con gli abitanti, dar fuoco alla casa di uno che ci sta sulle palle e bruciargli milioni di dollari di proprietà non deve essere male
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    60
    pensate che le puntate di o.c. le avevo perse tutte fino all 8 perche' lo ritenevo la solita cazzata alla Dawson Creek o alla Beverly Hills(quest'ultimo quanto l'ho odiato) Poi sentendo di questi presunti collegamenti con gta ho deciso di vedere qualche puntata...risultato? Ho "recuperato " da internet tutte le puntate che mi ero perso per agiornarmi a quelle nuove....

  7. #7
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    grande...!!! lascia il termine "recuperato" sennò arriva qualche mod e ti si incula
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Pisolone
    Sicuramente per quel poster (quello blue con la R nera nella camera di Seth, no?) un minimo di licenza ci voleva, specialmente se "coordinato" con il nominare GTA (bellissimo, dopo che Ryan arriva lì perchè il fratello aveva fregato una macchina con dell'erba addosso e una pistola in tasca, seth dice "vuoi giocare a GTA? è bello, rubi macchine, fai incid...ops, no, forse non è bello" ) comunque sicuramente un quartiere così snob ci sarà, sarà da vedere come interagire con gli abitanti, dar fuoco alla casa di uno che ci sta sulle palle e bruciargli milioni di dollari di proprietà non deve essere male
    ahah è vero troppo bello...
    mitico seth con il poster della Rockstar North in camera

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    60
    bhe ma non credo sia illegale...d'altronde e' come se le avessi registrate in tv o no? Infatti le versioni che si trovano sono proprio prese da italia 1

  10. #10
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    PATATA!!!! SEI FRA NOI!!! NARRACI!!!!!! e fai qualche screeeeen !!!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  11. #11
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    beh è come scaricarsi i video delle canzoni, diciamo che teoricamente dovresti comprarli. ma a me non me ne frega assolutamente nulla, sia chiaro, è per non far chiudere il thread
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    60
    ok......capito!

  13. #13
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione Liam24
    ok......capito!
    Grande Dean2...
    cmq Dawson's Creek non fa schifo...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    60
    Citazione Alfo
    Grande Dean2...
    cmq Dawson's Creek non fa schifo...
    mha io credo di essere stato condizionato fin dall'inizio mi stava proprio sul caz.zo lui...la faccia dell'attore ...non ci posso far niente come mi sta sul caz.z.o quello che interpreta Oliver in the o.c.( oliver e' quello che tenta di sbattersi marissa nelle ultime puntate)

  15. #15
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione Liam24
    mha io credo di essere stato condizionato fin dall'inizio mi stava proprio sul caz.zo lui...la faccia dell'attore ...non ci posso far niente come mi sta sul caz.z.o quello che interpreta Oliver in the o.c.( oliver e' quello che tenta di sbattersi marissa nelle ultime puntate)
    come bisogna dire che Adam Brody (Seth) è troppo simpatico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •