Sacred o Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Sacred o Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Sacred o Morrowind

    NN soo quale prendere mi date un consiglio? So ke morrowind è un grande gioco e costa solo 12 euro anche sacred è molto bello ma voglio quello che mi lasci grande sibertà d'azione e una modalità di combattimento bella (magari in real time)


  2. #2
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    aiuto!


  3. #3
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Citazione rimario90
    NN soo quale prendere mi date un consiglio? So ke morrowind è un grande gioco e costa solo 12 euro anche sacred è molto bello ma voglio quello che mi lasci grande sibertà d'azione e una modalità di combattimento bella (magari in real time)
    In quanto a libertà d'azione Morrowind è il miglior gdr che sia mai stato creato. Il combattimento non è uno dei suoi punti forti, ma esistono decine di mod che lo migliorano rendendo ancora più realistico. Conclusione ? Buttati su Morrowind

  4. #4
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Sono giochi profondamente diversi, Il combattimento è in real time in entrambi, ma questo è l'unico aspetto che hanno in comune.
    Sacred è molto alla diablo, semplificato nelle meccaniche a volte ripetitivo, ma spettacolare e divertente, la libertà c'è sopratutto negli spazi e nelle cose da fare ed il mondo è molto vasto. La visuale è isometrica la grafica non troppo pesante, giocabilità ad alti livello e divertimento assicurato sopratutto grazie alle quintalate di mostri da uccidere.
    Morrowind invece è un vero GDR, la libertà è assoluta, ci sono momenti in cui si rischia la noia se non si è appassionati di GDR a causa dell'azione non frenetica in alcuni frangenti. La grafica è ad alto livello e richiede risorse, la visuale è in prima persona ma non c'è da storcere il naso per questa caratteristica che è funzionale al gioco. Al contrario di Sacred mancano le quintalate di mostri ed i dialoghi sono importanti.
    Entrambi definiti GDR ma profondamente diversi, Sacred giocabilissimo e molto bello, adatto un pò a tutti, morrowind vero GDR adatto soprtutto agli appassionati ed è un capolavoro.
    spero di essere stato abbastanza esauriente.

  5. #5
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Gothic 2!

    Perchè sacred dopo un po diventa noioso, non devi fare altro che andare avanti è combattere, è considerato un Gdr solo perchè ti alzi di livello e impari nuove mosse. Invece morro è liberissimo, puoi andare dove vuoi, la mappa è gigantesca, ci sono tantissime armi, armature e hai moltissima libertà d'azione, però il sistema di combattimento fa schifo!

    Quindi Gothic 2 ,la grafica fa schifo. Però c'è molta libertà d'azione (non come in Morrowind) e il sistema di combattimento non è male!
    ah, purtroppo è in inglese...........

    P.S. se gothic 2 non ti interessa, io ti consiglio Morrowind + BloodMoon e quell'altra espansione di cui non ricordo il nome.............sbattitene del sistema di combattimento è un gioco stupendo lo stesso, magari metti qualche mod che ti aggiunge qualche arma o per il miglioramento dei poligoni..........
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  6. #6
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Morrowind+Tribunal+Bloodmoon+mod = gioco definitivo (non l'ho mai disinstallato da quando è uscito....)

  7. #7
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    non c'è paragone, morrowind rulla

  8. #8
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione rimario90
    NN soo quale prendere mi date un consiglio? So ke morrowind è un grande gioco e costa solo 12 euro anche sacred è molto bello ma voglio quello che mi lasci grande sibertà d'azione e una modalità di combattimento bella (magari in real time)
    ma ke domande sono?

    morro!

    Esiste un unico Amministratore

  9. #9
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Citazione Aliax
    ma ke domande sono?

    morro!
    Nettamente Morrowind... profondo , bella trama , bella grafica , e molte locazioni...
    poi ci sono quintali di MOD per tutti i gusti... :9
    :9

  10. #10
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    morrowind!!!! poi si puo giuocare anche in terza persona ^^
    in sacred sei molto limitato... pensa un po' che in morro puoi crearti i tuoi incantesimi!!!!

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Nettamente Sacred... morrowind+espansione (credo bloodmoon) fra poco verrà regalato da GMC, butti solo i soldi

  12. #12
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    MORROWIND RULLA DI BRUTTO,SOPRATUTTO SU SACRED

  13. #13
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Ghost85
    Nettamente Sacred... morrowind+espansione (credo bloodmoon) fra poco verrà regalato da GMC, butti solo i soldi
    Già, però nn so perke ma nn so mai riuscito a farmelo piacere Morrowind (no ke nn sia bello)

  14. #14
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    però è stressante camminare troppo, io per arrivare da un isola all'altra lasciavo il bloc num che cammina da solo, ero andato in bagno 5 minuti ritorno e stava ancora a nuotare e quest'isola non era possibile andarci con lo slit ^^ uguale sacred, però morrowind rulla di +^^ sacred ci sono alcuni buggini^^

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Marcomarco
    Già, però nn so perke ma nn so mai riuscito a farmelo piacere Morrowind (no ke nn sia bello)
    a me piace, però diciamo che non mi appassiona troppo...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •