Non ditemi che...........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Non ditemi che...........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Esclamazione Non ditemi che...........

    .......Splinter Cell sarà convertito su PS2!! oggi in edicola ho visto la rivista ufficialedi ps2 con la copertina con su disegnato Sam Fisher e il titolo.........ditemi che è solo un sogno!!! la conversione su questa console farà perdere MOOOOOOOOOOOLTO a questo gioco sotto tutti punti di vista............e quella che ci rimetterà sarà la grande X..anche se di poco.......!

  2. #2
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Non ditemi che...........

    Inviato da Stiwy
    .......Splinter Cell sarà convertito su PS2!! oggi in edicola ho visto la rivista ufficialedi ps2 con la copertina con su disegnato Sam Fisher e il titolo.........ditemi che è solo un sogno!!! la conversione su questa console farà perdere MOOOOOOOOOOOLTO a questo gioco sotto tutti punti di vista............e quella che ci rimetterà sarà la grande X..anche se di poco.......!
    Purtroppo è così.....ma si sapeva da moooooolto tempo, già prima che uscisse per X-BoX......strano che tu non ne fossi a conoscenza...
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    beh voi avete avuto MGS quindi siamo pari
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Re: Non ditemi che...........

    Inviato da BaoaB
    Purtroppo è così.....ma si sapeva da moooooolto tempo, già prima che uscisse per X-BoX......strano che tu non ne fossi a conoscenza...
    HO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo #@!?##.-#! ! !

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ebbene sì, SC uscirà su PS2, GC e GBA nel corso del 2003 ( la versione per il monolito nero è attesa per il primo trimestre di quest'anno ). Cmq io ho comprato la rivista ufficiale e posso dirti che le immagini, tutte della versione PS2 (ovvio, no?), non si differenziamo moltissimo da quella xbox. Anzi. Comprare (la rivista) per credere.

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Eric
    Ebbene sì, SC uscirà su PS2, GC e GBA nel corso del 2003 ( la versione per il monolito nero è attesa per il primo trimestre di quest'anno ). Cmq io ho comprato la rivista ufficiale e posso dirti che le immagini, tutte della versione PS2 (ovvio, no?), non si differenziamo moltissimo da quella xbox. Anzi. Comprare (la rivista) per credere.
    IO LO SAPEVO CHE ARRIVAVA UNO COME TE A RINNEGARE QUELLO CHE HO DETTO...........ormai ce l'ho nel DNA.............è impossibile che SC per ps2 si avvicini alla versione per X-Box.......e poi tu scusa dalle immagini della rivista già trai questa conclusione??^ le immagini nelle riviste sembrano tutte "belle".........solo perchè sono piccole.........

  7. #7
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Eric , anche tu lo sai , ma fingi come tutti gli altri illusi ! Guardati gli ScreenShot e vedi un po' tu che differenza c'e' ... Gli effetti di luce fanno schifo ... Insomma , su Ps2 e' proprio mal arrangiato , su gc gia' un po' meglio . Insomma , una xbox bisogna tenerla . Non sapevo che vendere , xbox o ps2 , poi ho venduto ps2 , e ora mi sto r0xxando un ottimo splinter cell , halo , mechassault-motogp-whacked! online !

    E poi , Splinter Cell r0x

  8. #8
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Eric , anche tu lo sai , ma fingi come tutti gli altri illusi ! Guardati gli ScreenShot e vedi un po' tu che differenza c'e' ... Gli effetti di luce fanno schifo ... Insomma , su Ps2 e' proprio mal arrangiato , su gc gia' un po' meglio . Insomma , una xbox bisogna tenerla . Non sapevo che vendere , xbox o ps2 , poi ho venduto ps2 , e ora mi sto r0xxando un ottimo splinter cell , halo , mechassault-motogp-whacked! online !

    E poi , Splinter Cell r0x
    bravo!!! così mi piaci!!! cmq Eric hai già tirato le conclusioni su un gioco, di cui hai visto gli screenshot SOLAMENTE gli screenshot da una rivista ufficiale, quindi molto di parte,...........ma in questo mese che c'era un qualke test per il lavaggio del cervello????

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Eric
    Ebbene sì, SC uscirà su PS2, GC e GBA nel corso del 2003 ( la versione per il monolito nero è attesa per il primo trimestre di quest'anno ). Cmq io ho comprato la rivista ufficiale e posso dirti che le immagini, tutte della versione PS2 (ovvio, no?), non si differenziamo moltissimo da quella xbox. Anzi. Comprare (la rivista) per credere.
    ma che console hai, per curiosità?
    non avevi l'xbox?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Stiwy
    IO LO SAPEVO CHE ARRIVAVA UNO COME TE A RINNEGARE QUELLO CHE HO DETTO...........ormai ce l'ho nel DNA.............è impossibile che SC per ps2 si avvicini alla versione per X-Box.......e poi tu scusa dalle immagini della rivista già trai questa conclusione??^ le immagini nelle riviste sembrano tutte "belle".........solo perchè sono piccole.........


    Azzo, mica ho detto che la versione PS2 sia meglio di quella xbox! Forse mi sono spiegato male: volevo dire che la versione PS2 graficamente è fantastica ( per ciò che è in grado di offrire la console Sony ), tutto qui. E poi sono intervenuto solo perchè Stiwy ha detto che la conversione su PS2 farà perdere molto al gioco. Sappiamo tutti che SC non è solo grafica ( bellissima, per carità ), perciò anche se graficamente non raggiungerà i livelli di xbox ( cosa impossibile, fra l'altro ) a livello di giocabilità sarà ( o almeno credo ) in grado di soddisfare anche gli utenti PS2. E poi un gioco come SC merita di essere giocato da tutti, o sbaglio?

  11. #11
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Immagini delle versione GC non ce ne sono. Inoltre la versione GC ne uscirebbe...uguale o meglio.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Eric , anche tu lo sai , ma fingi come tutti gli altri illusi ! Guardati gli ScreenShot e vedi un po' tu che differenza c'e' ... Gli effetti di luce fanno schifo ... Insomma , su Ps2 e' proprio mal arrangiato , su gc gia' un po' meglio .

    So perfettamente che su PS2 SC non sarà mai graficamente uguale alla versione xbox, ma neanche su GC credo lo sarà. Xbox è troppo avanti tecnologicamente per realizzare la stessa grafica su un'altra console. Ma non si vive si sola grafica, e SC è molto di più che apparenza.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da x-max
    ma che console hai, per curiosità?
    non avevi l'xbox?

    Non ho mai detto di avere l'xbox, né qui né in un'altra sezione. Avrei dovuto comprarla per Natale, ma poi i giochi del bundle ( JSRF e Sega GT 2002 ) proprio non mi attiravano. Pensate che ho comprato GT3 solo perchè graficamente era fantastico, ma poi ci ho giocato pochissimo. Forse prenderò l'xbox prima dell'estate, anche perchè si vocifera di un ulteriore abbassamento del prezzo ( circa 50 € ) delle tre console attuali. E magari ci sarà un bundle migliore in grado di soddisfarmi maggiormente. Cmq i gusti sono gusti, sia chiaro.

  14. #14
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Eric
    So perfettamente che su PS2 SC non sarà mai graficamente uguale alla versione xbox, ma neanche su GC credo lo sarà. Xbox è troppo avanti tecnologicamente per realizzare la stessa grafica su un'altra console. Ma non si vive si sola grafica, e SC è molto di più che apparenza.
    Ehm, guarda Metroid, e poi dimmi se non è possibile sul GC...

  15. #15
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    tu pensi che il Gc possa fare Sc addirittura migliorato ??? MUHUHUHUHAHAHAHAHAHAHAH questa è una della barzellette più esilaranti degli ultimi tempi!!! dovete sapere che l'X-Box potrebbe far girare senza problemi, anzi con netti miglioramenti qualsiasi gioco per Gc o PS2....................

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •