• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda avventure grafiche

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

Domanda avventure grafiche

Salve ragazzi, vi volevo porre delle domande sulle avvewnture grafiche visto che sono un veterano.
    Quando GMC regalo the longest yourney, ho imparato ad aprezzare le avventure grafiche ben fatte provando molti demo di avvenutre grafiche ma nessuno mi soddisfacevae così optavo per non comprarlo a prezzo pieno. Ma poi vedendo runaway a soli 5 euro circa ho deciso di prenderlo e vi vorrei chiedere una cosa che riquarda un po tutte le avvenute.
    Ammettiamo che io mi trovi in una stanza al primo livello e che ce un oggetto che mi serve a metà gioco, se io non lo prendo e arrivo a meta gioco e non ho quell' oggetto come continuo? scusate se ritenete questa domanda da n00b non è colpa mia perchè come ho gia detto sono un po inesperto di avvenutre. Questa domanda mi è venuta in mente un po di tempo fa, quando giocando a the longest yourney mi è capitato di usare una caramella che avevo preso in un bar molti livelli prima e così mi è sorto spontaneo dire "e se non l' avessi presa?".
    Ciao e grazie delle risposte

fab31_wrc
    Ospite
    Se nn l'avessi presa saresti tornato indietro a prenderla.......
    beh almeno in the longest journey si può....
    altrimenti in alcuni giochi nn ti sblocca un evento necessario per andare avanti se nn hai quell'oggetto...
    cmq il gioco fa sempre in modo che tu puoi tornare indietro o fare qualcosa x recuperare quell'oggetto...
    sono stato SPIEGATO????????

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    si sei stato spiegato....però non mi sembra che che in the longest yourney puoi tonrare a prendere l' oggetto perch esono due livelli in due mondi diversi, e mlto lontani tra loro quindi penso che i programmatori facciano scattare l' evento...

fab31_wrc
    Ospite
    no ad esempio... se tu hai un minimo di esp in programmazione (guarda rpg maker), puoi fare sì che se nn hai un oggetto nn si verifica 1 evento... sicuramente è così anche per tlj, ma tu prendendo la caramella hai fatto sì che quel tipo di evento fosse sbloccato...
    ad es se tu nn prendevi la caramella magari nn ti apriva 1 porta....
    cmq hai ragione tlj è fighissimo e io lho finito 2 volte... grazie a gmc che lha messo come allegato...

Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    secondo me nn ti fa andare avanti (se è un gioco serio... )........
    (ke ci metto?????????)