HL 2:che mod realizzereste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: HL 2:che mod realizzereste?

Cambio titolo
  1. #1
    Rappering
    Ospite

    HL 2:che mod realizzereste?

    ciao rega,volevo sapere che mod fareste per HL 2...magari qualcosa simile a CS...
    io farei un mod che permetta di di trasformare HL 2 in un gioco di calcio,magari scegliere un calciatore specifico da impersonare e lanciarsi in campo in visuale prima persona...
    che ne dite??

  2. #2
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Gia l'hanno fatto!! Nn con Half life 2 ovviamente!!

  3. #3
    Rappering
    Ospite
    nn lo sapevo...

  4. #4
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    per hl1 c'è un mod così, è inglese mi sembra
    sleeping all day staying up all night

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Io farei un gioco di guerra che mischi le missioni e il coinvolgimento di call of duty con la grafica e la fisica di half-life 2 (anche se un buons istema fisico e di esplosione di oggetti infiammabili e di interattività lo vista nel video di medal of honor pacific assautl)....farei anche un mod di una guerra futurstica, con tricnee futuristiche e iper.tecnologie di guerra...magari!

  6. #6
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Non deridetemi per la mia idea , ma a me non mi dispiacerebbe per nulla se esistesse un mod che trasformasse HL2 in un gioco ispirato alla serie animata degli anni '90 di Batman.

  7. #7
    Griever
    Ospite
    mi ispira tantissimo il mod in costruzione di cui si parla su questo gmc, e ricopre tutte le mie idee mi sa
    sembra un mod in stile manga, con robottoni e cose così...speriamo bene

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    uhm... è un'idea che ho da tempo... creerei un mod ambientato nel western, dove bisogna attaccare diversi fortini... cioé in ogni mappa c'è un fortino difeso... una squadra deve evitare che gli avversari lo conquistino, e gli avversari devono entrare e piazzare delle cariche di dinamite (o ppure conquistare un punto specifico).. le armi sono le comuni colt, i winchestern (se così si scrive), le bottiglie incendiarie fatte con i liquori (esistevano davvero) e l'arco con le frecce... ulteriori dettagli ce li ho, ma sto cercando appunto qualcouno che mi dia una mano per realizzarlo

  9. #9
    Rappering
    Ospite
    oppure qualcosa come un mod dove tutte le armi in hl2 vengono sostituite da un pallone,scegliersi un compagno che sarà un calciatore famoso e attaccare i nemici con questo pallone(d'oro,naturalmente...).
    immaginatevi un duetto gordon freeman/edgar davids!!!sarebbe una figata...
    oppure due squadre in una grossa mappa dove al centro esatto c'è un pallone d'oro,che le squadre devono cercare di prendere.
    a disposizione di queste due squadre un normale pallone con cui attaccheranno gli avversari,chi prende per primo il pallone e lo porta nella propria base dove ci sara una porta con un portiere della squadra avversaria e riesce a segnare,vince;se iul portiere para ma non blocca il pallone,si continua col gioco,se lo blocca il palloone ritorna automaticamente al suo posto d'origine...
    i portieri saranno naturalmente comandati dal computer.
    ogni squadra è formata da 11 giocatori,come nel calcio vero e ci vorrà molta fantasia nel creare le mappe,con tanti possibili percorsi...
    che ne dite??

  10. #10
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Rappering
    oppure qualcosa come un mod dove tutte le armi in hl2 vengono sostituite da un pallone,scegliersi un compagno che sarà un calciatore famoso e attaccare i nemici con questo pallone(d'oro,naturalmente...).
    immaginatevi un duetto gordon freeman/edgar davids!!!sarebbe una figata...
    oppure due squadre in una grossa mappa dove al centro esatto c'è un pallone d'oro,che le squadre devono cercare di prendere.
    a disposizione di queste due squadre un normale pallone con cui attaccheranno gli avversari,chi prende per primo il pallone e lo porta nella propria base dove ci sara una porta con un portiere della squadra avversaria e riesce a segnare,vince;se iul portiere para ma non blocca il pallone,si continua col gioco,se lo blocca il palloone ritorna automaticamente al suo posto d'origine...
    i portieri saranno naturalmente comandati dal computer.
    ogni squadra è formata da 11 giocatori,come nel calcio vero e ci vorrà molta fantasia nel creare le mappe,con tanti possibili percorsi...
    che ne dite??

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Un mod che ricreii un mondo fantasy? :Q__

  12. #12
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    farei un mod per dargli la violenza, l'adrenalina e la paura di doom3
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  13. #13
    Web Designer\Development L'avatar di Omnhio
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    844
    Io sinceramente spero che qualcuno sviluppi un bel mod che sia molto simile ad un gioco (vecchiotto) di nome Rune. In pratica, l'ambientazione è medioevale, il gameplay è incentrato parecchio sul combattimento "brutale" con spade, asce, mazze e martelli. Mi piacerebbe molto vederlo realizzato per HL-2

    Cmq per informazioni più dettagliate su Rune cliccate qua.


  14. #14
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Citazione Wardevil
    Un mod che ricreii un mondo fantasy? :Q__
    Magari Wharhammer o Warcraft...
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  15. #15
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    si io pure la penso come F-Kos, o magari pure facendo gare come need for speed o come mario kart che c'è gordon con quello con la valigietta

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •