the sims fuori tutti help!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: the sims fuori tutti help!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    4

    the sims fuori tutti help!!

    ciao a tutti!!qualcuno sa come si sblocca l'obiettivo di trovare un imprenditore x la formula di Baldo???è l'ultimo,poi passerò alla raggia di malcom...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    72
    Ciao! Ascolta... se nn ricordo male,devi andare al laboratorio, e ad uno dei due personaggi là clicca "confida segreto". Dovresti così confessargli la formula segreta di Baldo.


    Piuttosto.... io avrei bisogno di una mano. Il gioco l'ho finito, ma mi sono accorto che un oggetto nella categoria degli elettronici è ancora bloccato.
    Nn so come sia possibile visto che ho fatto tutti gli obbiettivi e nn ne ho altri!
    L'oggetto in questione mi sembra possa essere un gioco tipo sale giochi. Tu ne sai qualcosa?

  3. #3
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    ma qualcuno di voi 2 sa dirmi se esiston dei codici per questo game??? che funzionino però...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    4
    guarda,io gli elettronici li ho sbloccati tutti,forse quello ke dici tu sono gli occhiali da realtà virtuale..forse è un difetto del tuo gioco..cmq grazie x il suggerimento!!Se nn tti scoccia,mi potresti dire,x favore,come si fa alla reggia di malcom?ho finito la carriere,visto i filmini ma nn mi ha sbloccato niente..inoltre ho abbellito la casa con cose costose,ma neanke questo obiettivo è stato bloccato,xkè???

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    72
    No, "purtroppo" nn sono gli occhiali di realtà virtuale.... quelli li ho sbloccati.
    Sai che gli oggetti sono anneriti quando bloccati, ma a me sembra uno di quei videogiochi da sale giochi, presente? Cmq magari stasera provo a contare il numero di
    posizione negli elettronici così vediamo se parliamo dello stesso oggetto.
    Per quanto riguarda tu:Ma hai sbloccato tutti gli obbiettivi? Anche la fontana dei Simoleon?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    4
    forse è la chegrafica,un videogioco..è a foma di parallelepipedo?fammi sapere la posizione.cmq io nn ho sbloccato nè la fontana,nè gli altri obiettivi,anke se ho raggiunto tutte le vette delle carriere..ho sbloccato solo l'obiettivo dell'iscriz.del figlio alla scuola..e quella di sposarsi..poi ho comprato tante cose x la reggia,ma nn sblocca l'obiettivo"abbellisci la reggia"..Uff,xkè??

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    72
    Ciao Tankgirl! Ebbene eccomi... Ho contato, è il quinto oggetto, quello subito dopo la televisione in bianco e nero.

    Quindi se ho capito bene,ti mancherebbe di sbloccare solo la limousine e la fontana,giusto? Ma sei proprio sicura di aver sbloccato tutti gli obbiettivi delle carriere?
    La fontana dovresti sbloccarla automaticamente quando sblocchi l'ultimo obbietivo delle carriere, ossia quando raggiungi al max tutti i livelli delle carriere (controlla nel sottomenù della carriera, quello alla destra di "costruisci",di averle al max tutte). Quando riesci poi fammi sapere secondo te a cosa serve sta fontana perchè proprio nn la "digerisco". Per quanto riguarda l'obbiettivo "abbellisci la reggia", ricordo di aver tribolato un po' anche io: devi cercare di fare arrivare proprio al max la barra rossa, compra robe stracostose!
    Fammi sapere, anche per la mia cosa ti prego! Ciao.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    4
    ciao!!!allora:l'oggetto ke ti manca è lo stereo portatile,strano ke ce l'hai bloccato..venendo a me:non ho sbloccato nessun obiettivo,nemmeno la fontana,uffa!!allora,ti dico ke ho finito le carriere,ma nn mi ha sbloccato niente...tu come hai fatto a sbloccare gli obiettivi delle carriere(gli gnomi)?????ciaooo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •