Killzone - provato allo smau
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Killzone - provato allo smau

Cambio titolo
  1. #1
    music is the best drug L'avatar di nikmez
    Registrato il
    10-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    45

    Ok! Killzone - provato allo smau

    ciao a tutti raga!

    ieri sono andato allo smau e ho potuto finalmente mettere le mani su sto killzone.... una figata!!

    era possibile giocare solo partite in multiplayer su una lan (max 16 giocatori); devo dire che gli scenari erano molto ben fatti, anke se un pò piccolini per 16 persone... come già notato da altri il personaggio controllato si muove come se avesse degli zoccoli i cemento, ma per il resto...

    solo una cosa (mi rivolgo a chiunque se ne intenda di lan e connessioni): ma giocando in multi via internet, può andare alla stessa velocità di come ho giocato nella lan?
    grazie

  2. #2
    =Sentenza=
    Ospite
    no...

  3. #3
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    nn si poteva giocare offline?


  4. #4
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione PaulPS2
    nn si poteva giocare offline?

    allora io c sono andato oggi, e dopo 2 ore di gioko posso finalmente dirvi ke sto gioko è una figata, i problemi ke abbiamo riscontrato nella demo sono spariti (tranne il fatto ke i nemici nn crepano mai...) e la versione era sia nline si a la campagna offline...ah e si poteva anke giocare in 2 con lo skermo diviso (anke se in questa modalità il livello di dettaglio dello scenario calavano un po'...)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  5. #5
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione cassius1988
    allora io c sono andato oggi, e dopo 2 ore di gioko posso finalmente dirvi ke sto gioko è una figata, i problemi ke abbiamo riscontrato nella demo sono spariti (tranne il fatto ke i nemici nn crepano mai...) e la versione era sia nline si a la campagna offline...ah e si poteva anke giocare in 2 con lo skermo diviso (anke se in questa modalità il livello di dettaglio dello scenario calavano un po'...)
    anch'io sono andato oggi

    bellissimo e troppo figo seguire i tuoi nemici che non ti vedono e poi crivellarli alla schiena,quest'anno non c'era la playstation experience purtroppo c'erano solo 5 giochi da provare

    grandissimo il bambino skater chi di voi lo ha visto?
    .....................Silence.

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Provato anch'io oggi ottima giocabilità grafica ridicola,aliasing assurdo,gli sfondi di una postazione si costruivano mentre andavi,poligoni e texture che scomparivano oltretutto un frame rate non esattamente altissimo...cioè se rimangono tutti sti difetti tecnici sarà un possibile capolavoro buttato nel cesso...

  7. #7
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione cassius1988
    allora io c sono andato oggi, e dopo 2 ore di gioko posso finalmente dirvi ke sto gioko è una figata, i problemi ke abbiamo riscontrato nella demo sono spariti (tranne il fatto ke i nemici nn crepano mai...) e la versione era sia nline si a la campagna offline...ah e si poteva anke giocare in 2 con lo skermo diviso (anke se in questa modalità il livello di dettaglio dello scenario calavano un po'...)
    io nn volgio il 9 ma il 10 su psm!!


  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    ma è una oba tipo Time Splitters 2 e Halo?in prima persona?

  9. #9
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    lo proverò domani...:9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •