• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Deer Hunter the 2005 season

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

Deer Hunter the 2005 season

quanto ha preso questo gioco?
    e' bellissimo! passiamo pomeriggi a giocare online
    a cacciare con il demo! in squadra e a cavallo!
    qualunque sia il voto il mio minimo e' 7 e il massimo 8.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Anche a me a fatto un' ottima impressione questo gioco che non conoscevo propio!

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione DULL
    Anche a me a fatto un' ottima impressione questo gioco che non conoscevo propio!
    ho conosciuto anche un nuovo amico mentre ero a caccia con un altro mio amico (scusate il gioco di parole) che l'ha preso con GMC,tutto il giorno a cacciare! incredibile!
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Albenga
    8( Peccato soltanto che in italia (come al solito ) non uscirÓ.....

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione Vice09
    8( Peccato soltanto che in italia (come al solito ) non uscirÓ.....
    preso di importazione parallela,e uscito a fine settembre,mi pare.