Mgs2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mgs2!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694

    Mgs2!

    Facio una domanda forse un pò stupida, Solidus Snake chi cavolo è?
    Io il primo Mgs lho giocato tutto in lingua inglese, non ho letto niente e ne seguito niente (quindi ci ho capito ben poco), ora non ricordo se pure li appare ma mi pare di no, quindi so che appare in Mgs2, ma da che miscuglio è uscito?
    Questa proprio non l'ho capita!...e Liquidus?
    Rispondetemi con gentilezza...sono un pò lento di comprendonio

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Azz e che ti sei perso !!!! Corri a giocare MGS in ita!!!

  3. #3
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    allora, alla fine di mgs x psone (dopo i titoli d coda) ocelot parla con il presidente, perchè lo sai che shadow moses è stata tutta una scena fatta dal governo vero? vabbè il presidente è proprio Solidus ma il suo vero nome è george sears che dopo ha abbandonato la sua carica per dedicarsi al progetto sons of liberty.
    (spero tu abbia capito, se no ti consiglio di giocare mgs in ita... ciao)

  4. #4
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione jcsolid89
    allora, alla fine di mgs x psone (dopo i titoli d coda) ocelot parla con il presidente, perchè lo sai che shadow moses è stata tutta una scena fatta dal governo vero? vabbè il presidente è proprio Solidus ma il suo vero nome è george sears che dopo ha abbandonato la sua carica per dedicarsi al progetto sons of liberty.
    (spero tu abbia capito, se no ti consiglio di giocare mgs in ita... ciao)
    esatto e nel 2 scopri che
    Spoiler:
    è un gemello di snake.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Come come, shadow moses era tutta una messa in scena?
    Qualcuno mi può raccontare la storia di mgs brevemente...ma proprio brevemente!

    Cmq ho capito adesso chi è sto solidus...almeno in parte

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    io non ti racconto la storia...non sarebbe da fare 1 perche è impossibile spiegarla brevemente e pretendere di capire tutto comunque,e 2 ora mgs in italiano lo travi a prezzi talmente bassi che tutti se lo possono permettere e considerando il fatto che rimane comunque un bellissimo gioco perche non prenderselo?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Cmq io non ho nemmeno capito perchè hanno fatto tutta la messa in scena del 2, solo per mettere alla prova raiden? ma perchè? E cmq mica volevano dinuovo creare soldati perfetti, allora perchè non clonano solid snake o liquidus !

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Snake One
    Cmq io non ho nemmeno capito perchè hanno fatto tutta la messa in scena del 2, solo per mettere alla prova raiden? ma perchè? E cmq mica volevano dinuovo creare soldati perfetti, allora perchè non clonano solid snake o liquidus !
    I Patriots fanno tutta quella messa in scena per vedere se riescono a controllare tutte le informazioni come preferiscono. S3 non sta per Solid Snake Simulation, ma per Selezione per la Sanità Sociale.

    Cmq cercherò di spiegarti in breve la storia di MGS.
    Nel 2005 un gruppo di terroristi, apparentemente guidati da Liquid Snake (fratello genetico di Solid), attacca la base di Shadow Moses nell'arcipelago delle Isole Fox. Qui si trova una "nuova e destabilizzante arma nucleare", il Metal Gear REX, i capi di ArmsTech e D.A.R.P.A. che sono stati presi in ostaggio e la nipote di Roy Campbell.
    I terroristi minacciano di usare il REX se non ssaranno accolte le loro richieste e il governo decide di inviare Solid Snake.
    Dopo essersi infiltrato nella base, Snake incotra un ninja che altri non è che Gray Fox (suo compagno nella FOX-HOUND morto 6 anni prima proprio per mano di Solid a Zanzibar).
    Dopo aver sconfitto tutti i terroristi (tranne Liquid e Ocelot) Snake immette un codice di emergenza per fermare il REX, ma si scopre essere caduto in una trappola tesagli da Liquid. A questo punto Solid deve distruggere il REX.
    Una volta sconfitto Liquid Snake fugge dalla base, ma Liquid è ancora vivo e morirà poco dopo per il Fox-Die.
    Dopo i titoli di coda, Ocelot (che di fatto aveva convinto Liquid alla ribellione per ordine di Solidus) rivela che Solid è il clone peggiore e Liquid era il migliore.
    A causa del fallimento a Shadow Moses però Solidus si deve dimettere e solo in MGS2 riuscirà ad impadronirsi di un MG per cercare di distruggere i Patriots.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Grazie Snake, inizio a capirci meglio!
    Avrei unaltra domanda, a che serve quel codice che ti viene dato alla fine del gioco?

  10. #10
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Snake 2002
    I Patriots fanno tutta quella messa in scena per vedere se riescono a controllare tutte le informazioni come preferiscono. S3 non sta per Solid Snake Simulation, ma per Selezione per la Sanità Sociale.

    Cmq cercherò di spiegarti in breve la storia di MGS.
    Nel 2005 un gruppo di terroristi, apparentemente guidati da Liquid Snake (fratello genetico di Solid), attacca la base di Shadow Moses nell'arcipelago delle Isole Fox. Qui si trova una "nuova e destabilizzante arma nucleare", il Metal Gear REX, i capi di ArmsTech e D.A.R.P.A. che sono stati presi in ostaggio e la nipote di Roy Campbell.
    I terroristi minacciano di usare il REX se non ssaranno accolte le loro richieste e il governo decide di inviare Solid Snake.
    Dopo essersi infiltrato nella base, Snake incotra un ninja che altri non è che Gray Fox (suo compagno nella FOX-HOUND morto 6 anni prima proprio per mano di Solid a Zanzibar).
    Dopo aver sconfitto tutti i terroristi (tranne Liquid e Ocelot) Snake immette un codice di emergenza per fermare il REX, ma si scopre essere caduto in una trappola tesagli da Liquid. A questo punto Solid deve distruggere il REX.
    Una volta sconfitto Liquid Snake fugge dalla base, ma Liquid è ancora vivo e morirà poco dopo per il Fox-Die.
    Dopo i titoli di coda, Ocelot (che di fatto aveva convinto Liquid alla ribellione per ordine di Solidus) rivela che Solid è il clone peggiore e Liquid era il migliore.
    A causa del fallimento a Shadow Moses però Solidus si deve dimettere e solo in MGS2 riuscirà ad impadronirsi di un MG per cercare di distruggere i Patriots.
    Nel 2005 ? Non nel 1998?

  11. #11
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    Citazione ZandroCuzensa
    Nel 2005 ? Non nel 1998?
    Il gioco è ambientato nel 2005....e mgs2 un po' + in là.
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

  12. #12
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Rocky82
    Il gioco è ambientato nel 2005....e mgs2 un po' + in là.
    2005+2=2007 tanker è la data in cui è ambientato l'episodio del
    2007+2=2009 è la data in cui è ambientato l'episodio della Big Shell

  13. #13
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    il codice di fine gioco serve per far vedere al mondo intero i tuoi risultati e alla fine vedere il migliore del mondo,ma ora il torneo è terminato (che sfiga che si ha nella vita)e non si puo far altro che vedere i migliori...

  14. #14
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Solidus Snake
    il codice di fine gioco serve per far vedere al mondo intero i tuoi risultati e alla fine vedere il migliore del mondo,ma ora il torneo è terminato (che sfiga che si ha nella vita)e non si puo far altro che vedere i migliori...
    Finalmente ho trovato risposta nella mia domanda in questo 3d.

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ZandroCuzensa
    Nel 2005 ? Non nel 1998?
    Il gioco è uscito nel 1998 ma è ambientato nel 2005.
    Ci si risale sia dalla Guida Ufficiale di MGS2 sia da MGS2.
    La missione di Raiden è nel 2009, due anni dopo l'attacco dei terroristi al Tanker (2007) che a sua volta viene due anni dopo la missione di Shadow Moses che quindi risale al 2005.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •