Mal d'amore - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Mal d'amore

Cambio titolo
  1. #46
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione -flash-
    Sono stato innammorato di una ragazza fino a 2 settimane fa, dopodiche' l'ho lasciata perdere perche' voleva mollare il ragazzo per me e quindi potrebbe farlo in futuro anche con me.

    Mi sono innammorato di un'altra ragazza, mia compagna di banco all'ora di Biologia.. Ha 18 anni io invece ne ho 16 ma ne dimostro 19-20 come molta gente mi ha detto e ancora mi dice, non solo mentalmente ma anche fisicamente. Secondo me le piaccio, e' gentile e spesso mi aiuta con alcune cose che ancora sono difficili per me da capire (mi sono appena trasferito negli USA). Mi racconta cose che secondo me non racconterebbe ad altri, fatti piccoli ma secondo me importanti.. Forse sono solo pippe mentali, puo` darsi, ma puo` darsi anche che ho ragione e lei aspetta solo che le chiedo di uscire con me.

    Un altro problema sorge:

    Mi ha confidato che dopo quest'anno, finisce la scuola e va a studiare in California, al college. In questo istante ci troviamo sulla East-Coast, quindi sara' lontanissima e un eventuale rapporto sarebbe difficilissimo se non impossibile da mantenere. Mi sento quell'angoscia e quella timidezza, mi rimprovero e dico "eh ma fatti avanti, carpe diem" eccetera ma non riesco a fare nulla.. Semplicemente ho questo blocco..

    Secondo voi e' un amore impossibile o si puo' tentare di fare qualcosa? Un anno e' lungo, puo' essere che per amore resta a studiare qui o qualcosa del genere.. Secondo voi dovrei agire? Se si, cosa dovrei tentare?

    Durante l'ora di Biologia, una settimana fa ci dovevamo misurare le parti del corpo e lei ha misurato la mia testa, le mie braccia, le mie gambe e il mio collo. Io ho fatto lo stesso con lei. Ci siamo alzati i pantaloni e le maniche delle felpe/maglie per fare questo e quindi ci siam toccati anche in punti un po' .. beh non so come definirli.. Io mi sono mantenuto calmo e anche lei, con superficialita' e maturita' abbiamo fatto queste cose.

    Mi ha raccontato dei genitori, che si sono lasciati e altri fatti del genere, abbastanza dettagliatamente e quindi spero che sia una cosa buona..

    Qual'e' il vostro parere?
    basta 3d da pugnettari. 6 stato anke bannato.Ke sia da esempio x gli altri.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #47
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione chepe
    basta 3d da pugnettari. 6 stato anke bannato.Ke sia da esempio x gli altri.
    Aspetta, mi sono perso qualcosa.... perchè è stato bannato?

  3. #48
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione -flash-
    Sono stato innammorato di una ragazza fino a 2 settimane fa, dopodiche' l'ho lasciata perdere perche' voleva mollare il ragazzo per me e quindi potrebbe farlo in futuro anche con me.
    hai fatto malissimo

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •