Robbie Williams
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Robbie Williams

Cambio titolo
  1. #1
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958

    Robbie Williams

    Salve gente!!!sapete se x caso nel 2005 RW fa il tour??se si ci sn date in europa???ditemi qualsiasi città europea xkè se c'è 1data io DEVO esserci!!!
    grazie!!


  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Certo che farà date in Europa!

  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    scusate se nn centra niente con i suoi tour,ma.....è vero che soffre di una malattia abbastanza fastidiosa che ogni volta che vede una ragazza che gli piace se la vuole fare e se nn ci riesce sta male anche fisicamente??io nn sono un suo fan ma stamattina un mio amico me l'ha detto!!anche se onestamente anche se fosse vero nn credo che abbia problemi a farsi una ragazza ^^" vista la sua fama e i suoi soldi.

  4. #4
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione crazyman
    Salve gente!!!sapete se x caso nel 2005 RW fa il tour??se si ci sn date in europa???ditemi qualsiasi città europea xkè se c'è 1data io DEVO esserci!!!
    grazie!!
    Certo che farà date in Europa! E'inglese, ci vive in Europa...


    Per informazioni sul tour credo che tu le possa trovare nel SITO UFFICIALE

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Mi pare abbastanza ovvia l'opzione di un tour europeo...visto che è qui che fa i soldi.
    Ah, Me and My Monkey Rulla

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Epyon87
    scusate se nn centra niente con i suoi tour,ma.....è vero che soffre di una malattia abbastanza fastidiosa che ogni volta che vede una ragazza che gli piace se la vuole fare e se nn ci riesce sta male anche fisicamente??io nn sono un suo fan ma stamattina un mio amico me l'ha detto!!anche se onestamente anche se fosse vero nn credo che abbia problemi a farsi una ragazza ^^" vista la sua fama e i suoi soldi.

    Sì,e Matt Barlow ancora canta con gli Iced Earth...

    Cmq sia sì,ci sarà anche qui in Europa...guarda sul sto ufficiale,poi,no?
    Credo che esista un sito ufficiale...

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Epyon87
    scusate se nn centra niente con i suoi tour,ma.....è vero che soffre di una malattia abbastanza fastidiosa che ogni volta che vede una ragazza che gli piace se la vuole fare e se nn ci riesce sta male anche fisicamente??
    Eccerto! capita anche a me!
    Mangio Nutella a tonnellate!

  8. #8
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Kelvan
    Eccerto! capita anche a me!
    Mangio Nutella a tonnellate!
    Devo smettere di mangiare nutella O.O.............no non ce la faccio!!

  9. #9
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione Epyon87
    scusate se nn centra niente con i suoi tour,ma.....è vero che soffre di una malattia abbastanza fastidiosa che ogni volta che vede una ragazza che gli piace se la vuole fare e se nn ci riesce sta male anche fisicamente??io nn sono un suo fan ma stamattina un mio amico me l'ha detto!!anche se onestamente anche se fosse vero nn credo che abbia problemi a farsi una ragazza ^^" vista la sua fama e i suoi soldi.
    non scherzate, è un problema serio... gli capita tutte le volte che deve farsi una ragazza... le cose migliorano sensibilmente quando se ne fa 2 o 3 insieme però...

  10. #10
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    emiliano
    non scherzate, è un problema serio... gli capita tutte le volte che deve farsi una ragazza... le cose migliorano sensibilmente quando se ne fa 2 o 3 insieme però...
    A pensarci bene però essere soggetti a questa faccenda è veramente inquetante O.o !!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •