Domanda Sons of Liberty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Domanda Sons of Liberty

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658

    Domanda Sons of Liberty

    Salve. Stamattina ho finalmente finito Metal Gear Solid: Sons of Liberty. Alla fine, dopo la frase misteriosa di Otacon (ma che significa?) mi appare un codice da mettere nel sito della Konami. Allora vado sul sito http://www.konamijpn.com ed entro nella sezione "Metal Gear Solid Series", che mi porta al sito di Metal Gear e poi? Dove va inserito il codice?
    Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione ZandroCuzensa
    Salve. Stamattina ho finalmente finito Metal Gear Solid: Sons of Liberty. Alla fine, dopo la frase misteriosa di Otacon (ma che significa?) mi appare un codice da mettere nel sito della Konami. Allora vado sul sito http://www.konamijpn.com ed entro nella sezione "Metal Gear Solid Series", che mi porta al sito di Metal Gear e poi? Dove va inserito il codice?
    Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte
    il codice indica il tuo livello, tutto quello ke hai fatto, quanti allarmi hai fatto scattare, quante persone hai ucciso ecc... infatti da tutto questo dipende anke l'animale ke appare... tipo lo squalo ecc..
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Non avevo visto che c'era gia qui la domanda (e la risposta)
    ora vado a vedere, cmq se l'avrei saputo prima avrei fatto miglioni di stragi

  4. #4
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Falco Bianco
    il codice indica il tuo livello, tutto quello ke hai fatto, quanti allarmi hai fatto scattare, quante persone hai ucciso ecc... infatti da tutto questo dipende anke l'animale ke appare... tipo lo squalo ecc..
    Ma in che parte del sito di MGS 2 si inserisce il codice? Quando il Clear Code finisce di essere scritto mi dice il nome del sito della Konami, quindi penso che bisogna inserirlo da qulache parte

    Citazione Snake One
    Non avevo visto che c'era gia qui la domanda (e la risposta)
    ora vado a vedere, cmq se l'avrei saputo prima avrei fatto miglioni di stragi
    Che italiano corregiuto
    Ultima modifica di ZandroCuzensa; 24-10-2004 alle 14:46:11

  5. #5
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Snake One
    Non avevo visto che c'era gia qui la domanda (e la risposta)
    ora vado a vedere, cmq se l'avrei saputo prima avrei fatto miglioni di stragi
    Veramente meno nemici uccidi e piu alto e' il tuo punteggio.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione Sevacro
    Veramente meno nemici uccidi e piu alto e' il tuo punteggio.
    Allora ho vinto in partenza, io non ho ucciso nessuno, tranne nelle sparatoie obbligate!

  7. #7
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Ma vale come uccisione se li stordisco con l'M9?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione ZandroCuzensa
    Ma vale come uccisione se li stordisco con l'M9?
    en no eh!...almeno credo

  9. #9
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione ZandroCuzensa
    Ma vale come uccisione se li stordisco con l'M9?
    certo che no

  10. #10
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Ma il voto finale (squalo ecc...) si basa anke sulla difficoltà che selezioni a iniazio gioco?

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione ZandroCuzensa
    Ma il voto finale (squalo ecc...) si basa anke sulla difficoltà che selezioni a iniazio gioco?
    bho nn lo so...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    il voto finale si basa su quante uccisioni(devi farne il meno possibile),sul tempo(il meno possibile)su quante razioni usi(zero sarebbe meglio)su quanti continue e salvataggi usi(come le razioni)e sulla difficolta del gioco(european extreme sarebbe meglio)...e se vuoi big boss come voto devi fare questo:
    meno di 3 ore di tempo,
    0 uccisioni,
    0 ration,
    0 continue,
    massimo 8 salvataggi,
    non usare nessun oggetto speciale:sthealt,bandana,ecc,
    giocare in modalita extreme o european extreme,
    io ci avevo provato con ottimi risultati,ma non intendo RIaprire la discussione per il semplice motivo che c'e gia tutto in una discussione di diverse settimane fa....

  13. #13
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Quando ammazzo un boss come Vamp o Fatman non vale come uccisione vero?

  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    injvece si,devi fare tutto con l'm9!!!altrimenti non vale,ma il punto piu difficile non sono i boss,ma...quando sei con snake e devi uccidere i soldati...anzi devi farlo fare a snake e tu non devi fare niente...ma non è poi cosi semplice:in quella modalita 2 colpi e MUORI!!!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione Solidus Snake
    il voto finale si basa su quante uccisioni(devi farne il meno possibile),sul tempo(il meno possibile)su quante razioni usi(zero sarebbe meglio)su quanti continue e salvataggi usi(come le razioni)e sulla difficolta del gioco(european extreme sarebbe meglio)...e se vuoi big boss come voto devi fare questo:
    meno di 3 ore di tempo,
    0 uccisioni,
    0 ration,
    0 continue,
    massimo 8 salvataggi,
    non usare nessun oggetto speciale:sthealt,bandana,ecc,
    giocare in modalita extreme o european extreme,
    io ci avevo provato con ottimi risultati,ma non intendo RIaprire la discussione per il semplice motivo che c'e gia tutto in una discussione di diverse settimane fa....
    Per finire il gioco in meno di tre ore devi sapere esattamente sempre dove andare sensa contattare nessuno (o anche..ma vabbe..), eliminare tutti i filmati...e darti una mossa io ero riuscito a finirlo in circa 4 ore, in modalità extreme, ma che non usi nemmeno una razione questo mi sembra assurdo, in tutto il gioco come fai? Mi pare impossibile, e poi come fai a non uccidere nessuno? certe azzioni le devi fare per forsa, come uccidere i boss oppure altre sparatorie programmate..! tutto il resto lo trovo possibilissimo (per un esperto come me )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •