Garth Ennis - The Punisher
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Garth Ennis - The Punisher

Cambio titolo
  1. #1
    Jolly Roger
    Ospite

    Garth Ennis - The Punisher

    Mi sto appassionando molto a leggere i vai volumi che la Panini pubblica su questo controverso personaggio Marvel,il Punitore.Mi ha particolarmente colpito Born,il volume in cui si parla dell'esperienza di Frank come marine del Vietnam.
    Ah,per chi avesse visto solo il film:nel fumetto Frank è totalmente diverso.Freddo,cinico e lucidissimo .Anche le storie sono un piacevole misto tra humour nero e ultraviolenza.

    Insomma:sono l'unico fan di questo comic sul forum oppure ce ne sono altri?

  2. #2
    Utente L'avatar di Doktor Laruss
    Registrato il
    09-04
    Località
    Highwalls
    Messaggi
    58
    Anch'io sto seguendo il Punisher di Ennis su Marvel 100%, e devo dire che attendo con ansia l'uscita del 5° volume.

    Sono molto legato a questo personaggio anche perchè è stato il primo albo Marvel che ho acquistato nel lontano Marzo 1991 dopo anni di digiuno.
    Tra l'altro come posso dimenticare il Punisher War Zone di Romita jr., il sua viaggio in Sicilia, o ancora lo sontro con "Saddam", il volume Psychoville...

    ps.comunque il film non è malaccio, anche se si poteva fare qualcosa in più..

  3. #3
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Doktor Laruss

    ps.comunque il film non è malaccio, anche se si poteva fare qualcosa in più..
    Il film non mi è piaciuto,il Frank Castle ritratto li' sembra il "giustiziere" che il Punisher dei fumetti parodizza.
    In spoiler un piccolo esempio dell'humour nero del fumetto
    Spoiler:
    I delinquenti:"Ci arrendiamo" Punisher:"Lo so che lo fate" e li spiana con l'Uzi

  4. #4
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Io conosco il Puni abbastanza bene, anche se non leggo le storie di Ennis per un semplice fatto: non mi piacciono granchè né Robertson, né Dillon.

    Ennis è 1 genio, però... :9

  5. #5
    Utente L'avatar di Doktor Laruss
    Registrato il
    09-04
    Località
    Highwalls
    Messaggi
    58
    Citazione Bosj
    Io conosco il Puni abbastanza bene, anche se non leggo le storie di Ennis per un semplice fatto: non mi piacciono granchè né Robertson, né Dillon.

    Ennis è 1 genio, però... :9
    A dire il vero neanche io sono un fan sfegatato di Dillon, mentre Robertson non mi dispiace.

    Tornando al discorso del film, penso che la narrazione delle origini del Punisher doveva passare prima per la vendetta per poi generare nel desidero di punizione, ergo spero che in caso di un Punisher 2, dato che la via è stata già designata,
    si possa godere di un Punitore più "cattivo" e più conscio della sua missione..
    ..e magari in attesa del sequel, trastullarmi col videogioco THQ previsto per il prossimo gennaio..:9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •