Fable!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Fable!!

Cambio titolo
  1. #1
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Fable!!

    e le voci erano vere...la versione italiana è già nei negozi, lo testimonia il mio scontrino del mediaworld...
    pagato 56,99 euri..

    cmq, wow ho aspettato così tanto la versione tradotta, appena posso ci gioco.. era oraaa..

  2. #2
    Citazione dekko
    e le voci erano vere...la versione italiana è già nei negozi, lo testimonia il mio scontrino del mediaworld...
    pagato 56,99 euri..

    cmq, wow ho aspettato così tanto la versione tradotta, appena posso ci gioco.. era oraaa..
    stardo... ma solo io ho problemi economici?

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Si anche qui a Torino è uscita la versione italiana.

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    a quanto pare il gioco spunta solo al nord italia...

  5. #5
    Citazione dekko
    a quanto pare il gioco spunta solo al nord italia...
    no, a napoli non c'è niente, tranne i tarokkai, che vendono VG.. devi specificare ORIGINALE pure nei negozi, altrimenti ti arriva quello masterizzato... cmq non ho controllato, ma come saprete, lo skifo di puntogioco (citato spesso da me e darkfroge) non c'ha mai niente... non ho i soldi, ma credo che all' IPERCOOP o CARREFOUR lo trovo.. solo ke non ho i soldi.. devo comprare xbox nuova, live, halo 2...

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    anchio sto finendo i risparmi, oggi mi trovavo lì per caso allora sono entrato intenzionato a comprare finalmente sto cacchio di starter kit, solo che la scatola era un pò ingombrante e non sarei riuscito a nasconderla prima di scartarla una volta a casa...
    quindi mi aggiro nel reparto giochi ed ecco che come per miracolo avvisto Fable: è inutile dire che non ho esitato un momento e mi son diretto verso la cassa più vicina..

  7. #7
    Citazione dekko
    anchio sto finendo i risparmi, oggi mi trovavo lì per caso allora sono entrato intenzionato a comprare finalmente sto cacchio di starter kit, solo che la scatola era un pò ingombrante e non sarei riuscito a nasconderla prima di scartarla una volta a casa...
    quindi mi aggiro nel reparto giochi ed ecco che come per miracolo avvisto Fable: è inutile dire che non ho esitato un momento e mi son diretto verso la cassa più vicina..
    ma giusto per capire... se prendo XBOX con un bundle (mi vendo i,mio NG e lo prendo nuovo... forse) un pad e i 2 mesi gratis per il live, rimando il live (2 mesi in + di risparmio) + halo 2 ... ce la faccio a prendere fable...


    mi consigliate XBOX cristal o XBOX normale? considerando ke in realtà mi servono + i pad che i gioki 8nei bundle, o non mi interessano o già possiedo i gioki..) ?

    un pad cosa molto... comunque nella cristal 70 sono di pad... bho?

  8. #8
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    ti conviene prendere prima il LIVE e Halo2 e rimandare l'acquisto di Fable...almeno secondo me

    oppure prima i 2 giochi, rinviando il live..

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta
    un pad cosa molto... comunque nella cristal 70 sono di pad... bho?
    un pad originale dovrebbe aggirarsi sui 40..

  10. #10
    Citazione dekko
    ti conviene prendere prima il LIVE e Halo2 e rimandare l'acquisto di Fable...almeno secondo me

    oppure prima i 2 giochi, rinviando il live..
    e il clan? io voio prendere 2 pad nuovi.. penso ke il xbox cristal sia meglio... perkè ci trovo 80, 75€ di pad, 2 mesi per risparmiare sul live , un gioco da rivendere e guadagnare un poco....
    io voglio fable, ma sono pronto a rimandarlo a natale, ma voglio capire se mi conviene prendere 2 pad sfusi, o a questo punto, prendo anke un gioco e ho gratis una XBOX (a conti fatti, gioko e 2pad = 150€ circa) ... allora? sai, mi fido del tuo consiglio...

    comunque siamo OT, domani giocaci che devi farmi un riassuntino di certe cose... !

    poi comunque è [OT] se per il 13 ho il live e non ho halo 2 (devono spedirmelo) come ci organizziamo poi?

    grazie

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    non ti preoccupare, le partite ufficiali contro altri non inizieranno certamente subito..
    quello del 13 è solo un allenamento, e poi almeno la metà del clan non avrà ancora il live..

  12. #12
    Citazione dekko
    non ti preoccupare, le partite ufficiali contro altri non inizieranno certamente subito..
    quello del 13 è solo un allenamento, e poi almeno la metà del clan non avrà ancora il live..
    a vabbè, ma voio averlo da subito.. spero solo ke fastweb sia compatibile...

    ricordati ke domani devi dirmi come ti è sembrato FABLE

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Dekko,io sea vevo fable,gia me c'ero messo a giocare...
    Quindi,altro che dormire!
    Di corsa a giocarci!

  14. #14
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Wardevil
    Dekko,io sea vevo fable,gia me c'ero messo a giocare...
    Quindi,altro che dormire!
    Di corsa a giocarci!


    io sono appena tornato da teatro......fable ci ho giocato 2 orette oggi.......^^

  15. #15
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    io sono appena tornato da teatro......fable ci ho giocato 2 orette oggi.......^^
    ha ha!
    io oggi ho giocato con un mio amico a HALO (in attesa del 2 ) ci siamo sparati a leggendario i primi 4 livelli!

    lui è un po meno forte di me, ma è il mejo ke conosco (a parte me)...
    se ora avessi fable, ci giokerei ore e ore.. la notte è lunga!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •