• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Trucchi gta s.andreas!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03

Sorrisone Trucchi gta s.andreas!!!!!!!!!!!!

Raga ieri ho comprato (pirata) gta sa figata pazzesca!!!!! E mentre girovagavo per la città ho provato un po di combinazioni tasti!
    provate i trucchi di gta vice city e noterete che miracolosamente funzionino! 3 set di armi , quello dell'armatura(gta vc) da soldi (molti) Salute e antiproiettili , ecc.... .
    Non ho finito di preovarli. Quando comprero quello in italiano e originale Credetemi non lo sporchero con i trucchi!!!!!!.
    Consiglio per chi non vuole usare i trucchi ma vuole fare tanti bei soldini, in downtown si può scommettere ai cavalli, altro consiglio Premete destra molto velocemente per vincere ai cavalli!!!!!
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    bella notizia! in effetti non ci avevo provato...

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    cmq fluuoro qual'e il trucco per i soldi? non lo mai fatto
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

Sarà fatto. :P

Il mio Last.Fm

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    sarà mica quello per GTA 3??? :9 minkia mi tenteranno parecchio XDDD

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI STO GIOCO E POSSO DIRE ADDIO ALLA VITA REALE LOL

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    I CAVALLI???? :9 oddio ma quanto è fico? Sto impazzendooooo :9 :9 :9

Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    illegale=

"Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

Forza Reggina!

Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Funzionera' la combinazione 'SLOW (azione a rallentatore)' per il 'vecchio' GTA VICE CITY??
    qualcuno se la ricorda??

Registrato il
    04-03
    Raga' se dovessero funzionare i vecchi trucchi eccoli qua:

Salute al massimo :
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1,O, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su
    Gioca come Riccardo Diaz :
    Durante una partita remi in sequenza i tasti L1, L2, R1,R2, giù, L1, R2, L2
    Gioca come Lance Vance:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti O, L2, sinistra, X, R1, L1, X, L1
    Gioca come Ken Rosenberg:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, L1, su, L2, L1, destra, R1, L1, X, R1
    Gioca come Hilary King :
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, O, R2, L1, destra, R1, L1, X, R2
    Gioca come Phil Cassady:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, R1, down, R2, L1, destra, R1, L1, destra, O
    Gioca come Sonny Forelli:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti O, L1, O, L2, sinistra, X, R1, L1, X, X
    Gioca come Mercedes:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, L1, giù, L1, destra, R1, destra, giù, O; triangolo
    Gioca come Candy Suxxx:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti O, R2, giù, R1, sinistra, destra, R1, L1, X, L2
    Cambia gli indumenti:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, destra, sinistra, su, L1, L2, sinistra, su, giù, destra
    Guida agressiva:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, O, R1, L2, sinistra, R1, L1, R2, L2
    Pink cars:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti O, L1, giù, L2, sinistra, X, R1, L1, destra , Ooppure O, L1, giù, L2, sinistra, X, R1, L1, destra , X
    Black cars:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti O, L2, su, R1, sinistra, X, R1, L1, sinistra, O
    Dodo Cheat:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, R2, O, R1, L2, giù, L1, R1
    Perfect Handling:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti triangolo, R1, R1, sinistra, R1, L1, R2, L1
    Giornata serena:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, giù
    Giornata nuvolosa:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, triangolo
    Giornata molto nuvolosa:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, quadrato
    Giornata nebbiosa:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, X
    Giornata tempestosa:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, O
    Tempo più veloce:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti O, O, L1, quadrato, L1, quadrato, quadrato, quadrato, L1, triangolo, O, triangolo
    Tempo più lento:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti triangolo, su, destra, giù, quadrato, R2, R1
    Robocops:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti O, L1, giù, L2, sinistra, X, R1, L1, destra, X
    Velocità delle macchine X2:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1, L1, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su
    Ruote particolari:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, X, triangolo, destra, R2, quadrato, su, giù, quadrato
    Macchine volanti:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, R2, cerchio, R1, L2, quadrato, R1, R2
    Media Level Meter:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, O, su, L1, destra, R1, destra, su, quadrato, triangolo
    Le macchine camminano in acqua:
    Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, R2, cerchio, R1, L2, quadrato, R1, R2

------------------------------------------------------------------------

Registrato il
    04-03
    alcuni non servono altri invece possono risultare moooooooolto utili (se funzionano)

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    qualcuno aveva detto che non c'erano stupidi che affermavano in pubblico di averlo comprato?
    lo devo dire....
    Io c'ero

Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Citazione fluuoro
    Raga ieri ho comprato (pirata) gta sa figata pazzesca!!!!! E mentre girovagavo per la città ho provato un po di combinazioni tasti!
    provate i trucchi di gta vice city e noterete che miracolosamente funzionino! 3 set di armi , quello dell'armatura(gta vc) da soldi (molti) Salute e antiproiettili , ecc.... .
    Non ho finito di preovarli. Quando comprero quello in italiano e originale Credetemi non lo sporchero con i trucchi!!!!!!.
    Consiglio per chi non vuole usare i trucchi ma vuole fare tanti bei soldini, in downtown si può scommettere ai cavalli, altro consiglio Premete destra molto velocemente per vincere ai cavalli!!!!!
    Mi dai quello dei soldi? Ti prego ti prego ti prego sono un fanatico dei cidici!!!

Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Citazione tom_clancy
    Mi dai quello dei soldi? Ti prego ti prego ti prego sono un fanatico dei cidici!!!

la scritto è quello dell'armatura io farò 3 salvataggi uno giocherò seriamente il secondo giocazzeggio e il terzo tutto con i trucchi
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

Sarà fatto. :P

Il mio Last.Fm

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione y2k
    qualcuno aveva detto che non c'erano stupidi che affermavano in pubblico di averlo comprato?
    lo devo dire....
    Io c'ero
    e io invece dico Ich war hier
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione Raiden2156
    la scritto è quello dell'armatura io farò 3 salvataggi uno giocherò seriamente il secondo giocazzeggio e il terzo tutto con i trucchi
    idem
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo